1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FIFA 10] iscrizioni per torneo a 16 squadre

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da giammy_7, 9 Febbraio 2010.

  1. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma se leggi il regolamento ... il torneo acceta solo squadre a 4 stelle e la tua ne ha 4 e mezzo:D
  2. FifaGod2k

    FifaGod2k Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se il torneo è ancora "work in progress", io sarei disponibile a partecipare:

    GT - Darien2k8
    TEAM - West Ham

    Fammi sapere, anche sul Live.

    P.S.: Rileggendo il regolamento del torneo ho notato parecchi punti da correggere, a mio modo di vedere, per garantire una maggior correttezza dello svolgimento (es.: giocare partite libere consentirebbe di utilizzare squadre o giocatori modificati). Nell'eventualità che tu voglia discutere di possibili modifiche, puoi contattarmi direttamente qui oppure in Live. Ciao! :)
    Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  3. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao hoappena letto a tua iscrizione e confermo che il torneo è ancora in fase di iscrizione, comunque appena posso ti aggiungo almeno possiamo discutere riguardo al regolamento e magari di fare in modo di trovare al più presto il numero sufficiente di partecipanti :D. ciao!