1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. pierpa_76

pierpa_76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. L'anno scorso ho acquistato una xbox usata, indovinate il problema .... led rossi. L'altro ieri ho smontato i dissipatori, ho messo un po' di pasta termoconduttiva, infine rimonto il tutto e provo a vedere che cosa succede. Prima di fare questa operazione, accedevo la console (errore led) diverse volte e poi si avviava correttamente, ma ora questa operazione non è piu' valida. Qualcuno sostiene che sia un problema di dissipare calore, ma nel mio caso, occorre pre-riscaldare, altrimenti non parte nulla. Io penso che si debba applicare un mini dissipatore su quei 2 integrati, adiacente al dissipatore collocato sulla sinistra della piastra. Comunque i test non finiscono qui, fino a quando non vedo i led verdi, le prove continuano. :)

Ciao e grazie a tutti per ogni info.

Pierpaolo

pierpa_76 ha aggiunto 178 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Anch'io ho fatto così, ma non ho ottenuto niente di niente. Il problema (secondo me) sta nel convogliatore di aria, visto che è di plastica, con il tempo si è dilatato lasciando passare l'aria delle ventole ovunque, ma dove serve realmente arriva solo un filo d'aria. 1° migliorare il convogliatore d'aria, in modo da tenere "fresca" la gpu e cpu (come se fosse adattaccata una ventola sui dissipatori).
  2. darkstoorm

darkstoorm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta funzionando! ieri ho giocato 2 ore a Guitar Hero! :D
  3. eFiZ

eFiZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho una xbox con il problema dei 3 led rossi, nello specifico appena la accendo spuntano i 3 led ma appena successivamente diventano 2 (i due in verticale a sinistra) se effettuo la procedura per il riconoscimento dei codici secondari ottengo il codice 0122. Un altra cosa è che i dissipatori sono freddi...irrecuperabile o c'è qualche spiraglio? Grazie, eFiZ
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Prova il metodo delle X-Clamps anche se ormai la console è destinata ad essere mandata in assistenza...
  5. eFiZ

eFiZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato ma niente, rimangono di più accesi il tre led ritardando i due led successivi...:???:
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se l'hai aperta niente assistenza...se hai fatto le xclamps e non va è da buttare
  7. vaka85

vaka85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!

domandina, non voglio sapere come risolvere, ma se si può..

Negli ultimi 2 giorni mentre giocavo ogni tanto comparivano degli strani artefatti neri. Visto che è un gioco installato su hd, ho pensato fosse legato a quello e non ci ho dato peso.

Stasera provo ad accenderla e mi dà 1 LED rosso (1, non 3) e l'errore e74.
    Se tolgo il cavo video il led rosso scompare.

Allora la domanda è:
    visto che togliendo il cavo i led diventano verdi, se cambio cavo il problema è risolto oppure è un problema interno alla console? in questo caso la manderò in garanzia, altrimenti mi compro un cavo nuovo...

grazie
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Mi dispiace ma ti sei preso uno degli errori più tristi . Non risolvi nulla , se è in garanzia , spediscila in Cracconia e via :cool:
  9. vaka85

vaka85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :(

allora la spedirò...

comunque io mi chiedo come sia possibile che un oggetto costruito SOLO per giocare, ed usato, come nel mio caso, per giocare una sola ora al giorno, dopo un anno e mezzo si fonda...
    boh..:???:
  10. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soluzione piu avanzata per risolvere il problema dei 3 led rossi,dopo aver gia fatto squagliare tutto(e durata nfinche e durata)!! A PARTE BuTTARLA E PRENDERNE UN ALTRA
  11. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se hai già sostituito le clamp e cambiato la pasta è l'unica cosa che puoi fare a meno che non vuoi usarla come soprammobile !
  12. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No le clamp nn le ho sostiuite,ma ho letto varie guide e nn ci ho capito una mazza...... mi linkeresti qualche guida?
  13. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    avendo aperto la console non hai la garanzia...molto meglio di questi rimedi temporanei puoi anche fare le xclamps...tanto si rirompe...è matematico..
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi chiedo se alla fine tutte le dayone e le zephyr si siano ritrovate col rrod oppure qualche esemplare si è salvato e durerà per sempre
    Per quanto riguarda le jasper noto che a nessuno è venuto il rod ed è passato quanto dalla prima apparizione? più di un anno?
  16. ERV

ERV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualche giorno fa, accesa la mia console (una jasper comprata a dicembre scorso - bundle The Beatles Rock Band) (lasciata originale) è apparsa la schermata errore E64 e sulla console un led rosso (in basso a destra). Se non ho capito male si dovrebbe trattare di problemi al lettore dvd.
    Comunque, spenta la console e riaccesa si è avviata regolarmente. Ieri stesso problema e per farla avviare l'ho dovuta spegnere e riaccendere varie volte.
    Qualcuno ha avuto questo stesso problema? Di che si tratta di preciso? Unica soluzione l'assistenza?
    Ho provato a chiamare l'assistenza al numero verde MS ma risulta sempre occupato! Che sia il mio operatore telefonico (Tele2) che non permetta telefonate verso numeri verdi??
    Grazie in anticipo a tutti.
  17. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ti consiglio di mandarla in assistenza per evitare vari sbattimenti .
    L'errore ti si ripresenterà sempre ...
  18. mghelio

mghelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riposto il problema da me avuto sulla console xbox 360
    Praticamente lampeggiano i 3 led rossi sulla console come da questa foto (http://www.prime-news.info/wp-content/uploads/xbox-360-rrod.jpg). Ripeto lampeggiano non sono fissi.
    Mi è stato consigliato di stacacare tutte le prese e riattaccare tutto, ma il problema persiste.
    Nella discussione avvenuta nel thread sbagliato mi è stato detto di vedere lo stato di errore, ma come si fa? in che parte del menu devo andare?
    Grazie :)
  19. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é possibile che dopo i 3 led rossi, alla mia Xbox 360 xenon mi abbiano dato una xbox 360 xenon rigenerata del 7 Agosto 2009? oppure é nuova? in tutti i casi non ha la presa HDMI...
  20. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se non ha l'ingresso hdmi allora sarà una zephyr o zenon