1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP 09/10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 6 Marzo 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    MotoGP 09/10​

(By Ciccio8)

MotoGP 09/10 offrirà il maggior livello di realismo dell’intera serie MotoGP. I giocatori potranno competere online con un massimo di 20 altri piloti simultaneamente,sparsi per il globo.

La doppia stagione indicata nel titolo cela però una piacevole sorpresa,dal momento che se è vero che al momento del lancio sul mercato le licenze di moto e piloti saranno quelle del 2009,verrà offerta la possibilità di aggiornare gratuitamente i contenuti relativi alla stagione 2010 probabilmente in un arco di tempo decisamente breve rispetto alla release del gioco,incluso il nuovo circuito di Silverstone ed i nuovi team in gara.

Una selettiva modalità online permetterà al giocatore di votare per scegliere il circuito in cui gareggiare,la cilindrata delle moto con cui effettuare la gara,ed il numero di giri previsti,prima di buttarsi in pista e competere in modalità Arcade o Carriera.

Una volta conclusa la gara,sarà possibile visualizzare il proprio miglior tempo sul giro e confrontarlo con i migliori tempi registrati dagli altri corridori.Inoltre MotoGP 09/10 permetterà ai giocatori di scaricare il fantasma della moto e le traiettorie percorse dai migliori piloti per migliorare le proprie abilità di guida e competere contro i più forti giocatori.

Di seguito riportiamo una lista delle modalità di gioco:
    • Il classico Time Trial (prova a tempo sul giro lanciato)
    • Il Campionato che ci porterà subito in pista,partendo dalla 125 fino ad arrivare alla MotoGp
    • La modalità Arcade
    • Un’inedita modalità Carriera

Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/817/motogp-09-10.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: MotoGP 09/10 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: MotoGP 09/10 Storico News

Debut Trailer
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2010
  2. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga questo e' un gioco da evitare .
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per quale motivo?
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:mmm, a prima vista SBK X mi sembra ben più di un gradino superiore, e poi l'esperienza di Milestone non è nemmeno da paragonare, io passo :tdontcare:.
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    provata la demo...ma non ci siamo proprio ragazzi

è ridicolo

mah...simulazione zero e riporto zero...
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gameplay di moto gp 09/10 e' molto arcade . La grafica non e' al altezza di SBK . Compro SBK .
  7. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    provata la demo anke io... nulla da fare... la giocabilità nn mi piace, il comportamento della moto nn mi piace nemmeno a modalità folle e poi la voce che c'è nei menu quando scegli moto e circuito è veramente ridicola (almeno motevano mettere quella di guido meda)... speravo che quest'ultimo capitolo di motogp fosse stupendo.... peccato, ancora una volta punto tutto su sbk.
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    provata la demo. ingiocabile
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    da quello che dici neanche la scarico allora :)...mi fido..
  10. thebestoflast150years

thebestoflast150years Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio avviso la decadenza di MotoGp è inizita quando è subentrata la Capcom
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ma guarda, ti dico che graficamente è godibile. ma la giocabilità non mi sembra per niente buona.
  12. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ok..rimane il classico moto gp niente innovazione allora a livello di giocabilità
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Diciamo che dai commenti che ho letto in giro il gioco non sembra il massimo per quanto riguarda la fisica ed il realismo,mentre un punto di forza è indubbiamente l'immediatezza estrema nel capire i comandi.A livello grafico ho letto di pareri contrastanti,alcuni ne esaltavano il frame rate elevato ed alquanto stabile,mentre altri puntavano il dito contro un dettaglio grafico poco esaltante.Comunque credo che questo gioco sia il classico gioco da consigliare solo agli amanti della serie,dato che di innovazione ce n'è ben poca.
  14. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    gioco terribile!fisica pessima, grafica scarsamente curata, sonoro terribile e quella voce nei menu insopportabile. capcom ha fatto un errore madornale a dare una cosi prestigiosa licenza alla monumental games che di giochi di moto fino ad ora non ne avevano mai sentito parlare. voto 4:asd:

sbk e milestone 4 ever!:D
  15. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao duke .. Sono d'accordo con te .. CAPCOM ha fatto un errore di nuovo .
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    a però! ho già capito che sto gioco nel giro di 2mesi lo troveremo a 29euro...:rotfl::rotfl::rotfl:
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provata la demo, non mi entusiasma:

-Grafica discreta
    -Fisica o realismo scarso, brutte le cadute e il tenere la moto in trettoria. In rettilineo si piega a destra e a sinistra quando si vuole spostarsi di pochissimo.

+ Ci sarà un aggiornamento gratuito per la futura stagione
    + Longevità alta, possibilità di fare la propria carriera.

A differenza del nuovo superbike, qui c'è la possibilità di fare la carriera, mentre ho letto che superbike è migliore in tutto(grafica, realismo ecc) , ma dovrebbe mancare questa opzione.

Consigliato a chi vuole fare una carriera propria senza pretendere molto dal gioco. A chi preferisce la motogp alla superbike e non cerca il gioco più simulativo.
  18. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no no

C'e la carriera anche in sbk X .
    Partire in SUPERSTOCK , avanzare in SUPERSPORT e dopo in SUPERBIKE .
    Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  19. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Premetto che non ho mai giocato a Superbike 09, quindi impossibilitato a fare cofronti, ma ho provato bene questa demo di Moto GP 09/10...

E' una oscenità incredibile questo gioco! Ho giocato sia con la visuale da dietro (in giochi come GT5 P o Forza3, così come in tutti quelli legati ai giochi di motori, non la prendo mai in considerazione, perchè preferisco giocare con visuale interna per cercare ancora più simulazione), che dal cupolino (ma perchè da questa visuale le mani spariscono dal manubrio?!), ma il disorso non cambia... Certo che potevano far qualcosina di più per questo gioco visto il nome che porta, e che grazie al nome stesso, potrebbero far molte più vendite... Di simulazione neanche l'ombra, si vede subito come le impostazioni siano Arcade, e lo si sente in curva, quando si butta la moto in curve a chicane...

E per finire................. Quella maledetta voce dei menù, che sembra mi prenda per il c**o quando scelgo qualcosa!:rotfl: Potevano piuttosto mettere un Guido Meda che almeno mi facevo qualche risata (magari un suo commento della gara se si visualizzava il repley della gara appena svolta, o un qualcosa del genere, era più appropriato)...
  20. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Ho scaricato la demo,
    lo trovo orribile.
    Per nulla divertente da giocare...graficamente sotto
    gli standard...commento bruttissimo.
    Neanche regalato lo vorrei.