1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è gia uscito;)
  2. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    no ragazzi cosi non va, che non ricominci la storia dell'anno scorso. Ho giocato contro un certo "nervio" e praticamente il suo gioco era arrivare a centrocampo(non un metro piu in la) e tirare. Bè in parole povere facendo cosi ne sbaglia 15 ma fa comunque minimo 2 goal a partita e conquista 5/6 angoli senza fare niente, sfruttando la deficenza dei portieri.E il mio portiere aveva 88 quindi non il terzo di una squadra di b. In piu tirando sempre da centrocampo tutta la sua squadra rimane chiusa in difesa e diventa difficilissimo fargli goal. Speravo che queste cazzate fossero finite con fifa 09 ma ea non si smentisce mai!!Spero solo che questo trucco non si diffondi perche altrimenti diventerebbe inutile giocare.
    Ultima modifica: 2 Marzo 2010
  3. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non riesci ad impedirgli il tiro aumentando il pressing?
  4. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    si molte volte lo blocchi mentre sta tirando ma molte altre non riesci perche ogni volta che arriva a centrocampo tira senza pensarci 2 volte. Ma è un bug clamoroso. Quando ha iniziato a farlo non capivo, ma dopo 10 volte me ne ha fatto uno e poi il secondo. Incredibile. Il fatto è che se è un deficiente che lo fa non c'è problema, ma il pericolo è se iniziano piu persone
  5. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma i tornei in semi-assistito dove sono in UT?
  6. Luiss_85

    Luiss_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo! volevo chiedere una cosa sulla fiwc, ho notato che i top player tengono livelli di abilità bassissimi nella classifica testa a testa. Ora visto che si gioca solo con i giocatori dello stesso livello di abilità e questa deriva dalla classifica testa a testa, loro giocherebbero la gran parte delle partite con i principianti?? io gioco ogni tanto, ho livello 15-16 ma nella fiwc faccio fatica...infatti non gioco più alla testa a tesa per evitare di salire di livello e trovarmi avversari fuori portata per il mio livello amatoriale di gioco!!:p
  7. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi è incredibile, ogni volta che provo a fare un match su UT si blocca la play, ho provato di tutto, alla fine ho anche formattato la play reinstallato tutto e continua a bloccarsi, mentre se faccio partite su fifa normale tutto va liscio, dopo aver formattato c'è qualcos'altro che posso provare?

    edit: la cosa assurda è che con l'account di mio fratello riuscivo a giocare a ut prima della formattazione e ci riesco ancora adesso mentre col mio nada, cosa può essere?
    Ultima modifica: 3 Marzo 2010
  8. widewings

    widewings Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia
    ciao ragazzi, non so se la domanda è stata già posta:

    1-se vado a giocare a casa di un amico posso portare, su una memoria usb, il mio schema e caricarlo prima della partita?una volta con la ps2 giocando a pes salvavi i tuoi schemi su memorycard e poi li potevi caricare su qualsiasi altra playstation...questa cosa è ancora fattibile?

    2-se ho modificato e salvato troppi schemi (4-3-3;4-4-2), posso cancellarne alcuni per rendere il tutto più sistemato?posso cancellarli ad uno ad uno?come?

    per ora non ho altre domande....mi scuso nell'eventualità che queste siano già postate....
  9. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    info su ultimate team
    ho iniziato da poco e volevo qlk consiglio..prima di tutto volevo sapere:
    1 c è il modo per cercare le carte attraverso il nome del giocatore?
    2 come si vede se mi aggiudico un asta o accetta lo scambio giocatori?
    3 per il discorso contratti conviene comprare i pacchetti o comprandoli singolarmente?
    i contratti si trovano solo nelle bustine bronzo?
    4 io sto facendo partite off line singole visto che ho la squadra scarsissima ma cosi sto buttando solo le giornate di contratto dei giocatori? attraverso quale modalità di gioco prendo piu crediti?
    5 all inizio conviene comprarsi i pacchetti o comprare le singole carte?

    grazie mille
  10. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    come si applicano le carte spogliatoio, non ci riesco
  11. cabron1980

    cabron1980 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma del sito dal quale fare gli scambi senza accendere la consolle si sa nulla?
  12. Piombo

    Piombo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    Volevo farvi una piccola domanda, spero non sia già stata fatta:roll:
    Come si invia un video sul sito di EA???
  13. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Purtroppo hai ragione,già in tanti usufruiscono di questa ''tattica'' ... pensa stamattina vincevo 1-0 vs una super squadra tutti 85/86,finisce il primo tempo,mi manda messaggi insultandomi e per il resto della partita fa sempre sto fatto segnando una rete da centrocampo e un'altra da calcio d'angolo maturato sempre da uno di questi tiri!!MMah....speriamo d non beccarne altri,queste persone fan passare la voglia di giocare
  14. Melampo

    Melampo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    bari
    mado raga veramente non si puo piu giocare online..io ne ho trovati parecchi che fanno sta tattica..inoltre da quando hanno aggiornato le rose il gioco è diventato piu frenetico,sembra pes che schifo, poi ci sono troppi bambini,io quando trovo un cretino che usa questa tattica prendo ed esco non me ne frega niente dei punti utili per una stupida classifica che non serve a niente,io gioco online solo per divertirmi..non per salire in classifica..dove siamo arrivati..:cry:
  15. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    volevo sapere se qualcuno sa dove si possono mandare reclami alla ea perche ut e davvero una porcheria ruba soldi..... i tornei solo bronzo la gente usa gli ori.... spendi soldi per le carte per poi perdere per i bug? hanno trovato il modo di rubare legalmente e lo fanno poveri noi polli che lo abbiamo aquistato e ci facciamo il fegato marcio.... fifa ut e' una schifezza unica..... ea sei diventata ridicola w konami w pes
  16. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    ciao mi potreste dire qual e' il vostro settaggio comandi preferito??

    io giocavo a tutto assistito ma mi sembrava troppo semplice..
  17. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    e uno schifo sempre gli stessi vincono con i trucchi sono passato a questo gioco perche piu bello ma privo di onesta non c'e uno che vince per merito ecco perche me lo sconsigliavano... bella c*g*ta di gioco
  18. snake_94

    snake_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    catania
    ragazzi potete darmi una risp ad una domanda banale: come si fa a impostare il pallone in un campionato?? ad esempio io sto facendo la liga cn il real.. come pallone per quando gioca il real ho messo il pallone della nike..quello di quest anno.. però ogni volta k gioco mi da un altro pallone..quello classico cn gli esagoni neri.. sapete dirmi perchè?
  19. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Ciao,quali sono i trucchi che hanno usato contro di te?!Giusto per farmi un idea...:)

    Jgin85 ha aggiunto 8 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Prova a impostare come squadra preferita il Real,magari ti abbina alla squadra il pallone da te scelto!!E' solo un idea....
  20. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77