1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Harry Potter ODF

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da micmag77, 30 Settembre 2007.

  1. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Ho visto che non non c'è nessun thread su questo gioco ...e mi sembra un peccato, visto che credo sia un buon titolo.

    Il genere mi pare di aver capito che piace a pochi, ma secondo me è davvero un buon titolo. L'ho comprato da poco ma mi ci sto appassionando tantissimo. Graficamente è fatto bene, c'è interazione con tutti i personaggi, c'è la ricostruzione di tutto il film, chè un ambiente molto vasto e pieno di oggetti con cui ci si può interfacciare, usare le magie è piacevole e divertente, e credo sia veramente longevo...insomma a me piace proprio sto gioco.

    Nessuno di questo forum lo ha comprato?
    Ho la sensazione che tutti amino (anche io li adoro, sia chiaro) quasi esclusivamente i giochi in cui si ammazza, si spara, si distrugge, si fa esplodere, si squarta, ecc... Eppure ci sono giochi bellissimi in cui questo non avviene...ma se ne parla pochissimo. Mi chiedo il perchè...e provo a dare 3 ipotesi: 1 - In pochissimi o quasi nessuno ha comprato giochi di questo tipo. 2 - Questa tipologia di giochi sono acquistati e giocati da persona che non partecipano a questo forum. 3 - Alcuni ce l'hanno ma si vergognano di parlarne perchè va poco di moda o perchè magari teme di essere ritenuto infantile perchè gioca ad un game dove non si fa a pezzi nessuno e dove non si vede una goccia di sangue. O magari semplicemente mi sono "fatto un film" e sbaglio io.

    PS: Scusate...inizialmente volevo solo parlare del gioco, ma mentre scrivevo mi è automaticamente uscita fuori questa riflessione...che non vuol affatto essere una polemica o altro...semplicemente una mia sensazione che volevo confrontare con i tanti utenti di questo bellissimo sito.
  2. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo ho visto da un mio amico...non mi sembra un titolo che si adatti alla next gen...la grafica sembra ps2 e secondo me è un titoletto da niente...sono opinioni personali però...al mio amico piace..
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Come tutte le trasposizioni cinematografiche, Harry Potter e l'Ordine della Fenice non è niente di particolare.
    Soltanto il muoversi da un parte all'altra del castello di Hogwarts lo rende noiosissimo.
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ma poi come sempre.... nella vita è questione di gusti....
  5. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo dire che i titoli che lo hano preceduto mi sono piaciuti molto (la camera dei segreti,il prigioniero di azcaban)....ma questo....proprio noiosetto eh!?.........la grafica è carina....ma è bruttissimo il gameplay.....IMHO
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm come tutti titoli elettronic arts, fossi in me non avrebbero un centesimo,non fatevi ingannare dalle licenze sono solo giochi mediocri!:mad:
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    si ma quando il framerate é a 15 fps e spesso scende addirittura a 5 (ok, é una battuta, ma il gioco sembra a rallentatore tanto é instabile il framerate), allora non é piu' solo questione di gusti.


    io ho scaricato la demo, e dopo meno di 10 minuti l'avevo già cancellata, uno dei giochi peggio programmati che abbia mai visto...anche i controlli con il sixaxis sono veramente frustranti, per fortuna almeno quelli non sono obbligatori