1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NPD: Xbox 360 è la piattaforma più giocata online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Marzo 2010.

1. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    grazie. vuoi che uno paghi e non ci gioca? è normale che spende più tempo -.-
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    senza offesa ma con che coraggio scrivi una cosa del genere???piuttosto dai non dire nulla...un minimo di serietà...pago 30 euro per un servizio migliore...ma dai..è chiaro che se vuoi un buon servizio lo paghi...meglio la tv vinta alla tombola o un sony hx900???ma dai che discorsi sono la qualità si paga ..è sempre stato così...voi in live ci giocate...e basta...
  3. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai dicendo? :rotfl::rotfl::rotfl:

davvero voi pensate che il psn è lo stesso del 2007?

LOOL

non ci manca nulla ora tra live e psn... e se ci manca qualcosa, elencatelo :)

la cross chat e poi??? poi cosa?
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico che il PC resta la migliore piattaforma online...e che le ore di differenza sono simili...quindi no commet ahahahha
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    beh,ho provato a giocare con i stessi giochi online,su tutte le piattaforme, e ti posso dire,che l'esperienza cambia ;) (Graw2,Grid demo,Lost Planet demo e Dragon Ball Burst Limit) oltre alla cross chat, le demo escono prima da noi(a volte di settimane) e poi da voi, il download delle demo è più veloce su xbox live, ed la dashboard è più veloce più semplice e più versatile :D

ps. Ragazzi il Multyplaier di Blur sarà gratis anche per i Silver, la Bizzare forse ha messo un'accordo con Microsoft,sono molto sodisfatto e felice,anche se devo dire che 2,30€ al mese non mi fa cadere in basso economicamente
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Se è per quello ci sono molti più pc e wii :roll:
    E' un valore medio quello riportato, potrebbe esserci anche una sola console venduta con un risultato migliore :D Il bello è che qualcuno quota pure :asd:
    Non è riportata la somma delle ore...
  7. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    scontato un servizio che non ha rivali..i numeri parlano chiaro
    chi pretende il massimo xbox live per chi si accontenta psn ;););)
  8. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma siete tonti..e secondo me pure 2 volte.
    Primo: fate le solite clan war da fanboy.
    Secondo: E' normale che che tra 360 e ps3 la piu giocata sia la 360. Ma non per il servizio migliore,ma perche è a pagamento!
    Se io pagassi per giocare on line giocherei tutti i giorni. Invece siccome la ps3 ha il servizio gratuito,se per una settimana intera non ci gioco che me frega,è gratis!
    Meditate gente,meditate
  9. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ecco perchè il psn è una merda è il live e Putente!
    la dash si carica 2 secondi prima e le demo escono un giorno prima! ho capito ;)
    pensavo che fossero alla pari
  10. CalimeroPartenopeo

CalimeroPartenopeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

Io mi faccio una partita multigiocatore online perfettamente nello stesso modo in cui te la fai tu, solo che io non la pago...

Cioè oltre ai sevizio come cross chat e dashboard piu semplice, l'oline inteso come partita e basta, quello è...

A fifa faccio le mie partite online normalemnte, nn credo che chi possiede una xbox possa fare di piu di qst...alla fine ql è...
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mi dispiace ma devo dirlo...i sonari in genere sono sempre più tirchi...e i loro giudizi di obiettività hanno davvero poco...ogni tanto qualcuno di loro che ne capisce c'è ne...ma sono pochi...spesse volte chi ha tutte e 2 le console
  12. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    L'abbonamento non è a ore o in base al consumo. Capita di avere il gold per un anno e non per quello giochi ogni giorno. Io prendo i trimestrali ma per settimane non gioco online in certi periodi ma magari scarico solo demo o faccio altre cose non legate al puro gioco online. Pago anche il canone RAI ma non per questo sto davanti a rai1 8 ore al giorno :asd: Poi magari sono l'unico. Sugli abbonamenti brevi tipo 48ore allora si, se lo riscatti lo sfrutti al massimo giocando.
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    idem per me ho il live annuale...sempre...ma gioco in live si è no una volta a settimana...quando posso...di certo non gioco perchè pago 30 euro all'anno...che nemeno me li ricordo di averli pagati...
  14. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    E secondo te, sapere quale che sia il motivo di tale differenza può essere importante per le softwarehouse che devono scegliere quale servizio meglio ottimizzare per i loro giochi?
    Non credo sai!
    Credo che comprenda anche le ore passate nei servizi online!

PS: Quando si giudica la qualità di un servizio lo si fa in toto, mica solo per una parte! Quindi su entrambi si può giocare, ma sicuramente qualche differenza ci sarà se viene scelto come servizio principale!
  15. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Semplice, preciso...!!
    :cool:
    Ultima modifica: 5 Marzo 2010
  16. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però invece di arrampicarvi sugli specchi perchè nessuno mi risponde (senza fare clan war è solo per info)

cosa ha in più il live?
  17. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Avendo un bacino d'utenza maggiore le cose sono diverse...ci saranno molti più "nerd" che riescono a colmare le ore di chi gioca poco...questo è solo un esempio.
    Infatti questi test vengono sempre fatti con lo stesso numero di campioni.

Come già detto prima, se mi fanno lo stesso test in giappone, troviamo una differenza immane sicura.
  18. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Ci sono già topic che fanno il confronto. Prova a cercare. Non mi sembra il caso di fare l'ennesimo confronto tra servizi qui.
  19. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    zune,sky, last fm i party le votazioni dei giochi una migliore gestione in generale di tutto...server più veloci e meno problemi del psn..dai dai non cerchiamo di spacciare per valido il psn...che si limita al gioco e stop...non ha senso e non c'è storia
  20. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Il live è qualcosa che devi vivere con i tuoi occhi, non lo si riesce a spiegare!
    Ad es. un mio amico che non ha mai giocato online con nessuna macchina, da quando ha preso la 360 è sempre online!
    Ha una lista di amici fatta da una 20 di persone, chatta con loro anche quando sta facendo altre cose con la sua 360, condivide la visione di un film con 8 amici contemporaneamente via live, in pratica è più malato di me che lo uso solo per giocare con lui, scaricare le demo, gli arcade (ne ho una 30 oramai), i video e per chattare con qualcuino mentro faccio i cavoli miei con i giochi singleplayer!