1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Interruzione download demo in background

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andrea1340, 5 Marzo 2010.

1. andrea1340

andrea1340 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, ho questo problema, quando ho alcune demo in download (in bakground), mi accade spesso che una di queste venga messa in attesa e che si avvii lo scaricamento delle demo successive, che vanno poi regolarmente a buon fine.
    Ho provato dopo a eliminare il download sospeso e a riscaricarlo dall'inizio, ma si blocca sempre alla stessa percentuale. Ho provato anche a non utilizzare la PS3 mentre sta scaricando e a effettuare solo un download, per volta, ma il problema persiste.

Questo mi è successo per Moto GP 09 ed altri giochi recenti.
    E' una cosa che è capitata a qualcuno di voi' da cosa puo' dipendere?

Grazie
  2. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    non saprei....io quando ho più di un file in scaricamento mi scarica in ordine dal primo che ho selezionato all'ultimo...cioè il secondo il terzo ecc sono in attesa (di solito scarica solo pochi mega e poi si fermano) e partono quando il precedente ha finito...non so che dirti...magari non riesce più a scaricare un file e tenta con il successivo...problemi di traffico forse ma non saprei a me non è mai successo..
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come detto da cpl penso anch'io che la ps3 blocchi i download in cui riscontra troppo traffico.

Comunque premi triangolo sugli altri download e mettili in pausa così sarà obbligata a terminare quello

benvenuto!
  4. andrea1340

andrea1340 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte, ho fatto dei tentativi e sono riuscito a scaricare le demo bloccate. Non so se puo dipendere dal fatto che avevo modificato le impostazioni di uscita video, spostando la PS3 da un televisore ad un altro.

Comunque adesso funziona!