1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 24 Febbraio 2010.

1. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Trofeo Fuggitivo

Scappa alla stazione.

si intende scappare dalla stazione della metropolitana dopo che Ethan e Madison escono dal palazzo della prova della lucertola? se si esattamente dove bisogna andare? io ho provato a scendere e confondermi con la folla ma mi beccano sempre e nn riesco a capire dove devo andare....
    perchè nn credo si intenda "scappa dalla stazione di polizia" perchè io sono uscito dalla stazione di polizia di Ethan ma nn mi sembra mi abbia dato il trofeo (contando che nn sei te che scappi ma è lui che ti fa scappare...)
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    In quel punto non ti devi confondere tra la folla, ma devi passare il tornello e scendere di sotto facendoti spazio tra la folla sulla scala mobile. A questo punto Ethan e Madison se non erro perdono il metrò della loro corsia, quindi devi fargli scavalcare i binari e prendere quello sulla corsia accanto.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  3. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok finito ieri con 2 finali ma purtroppo quello che mi gusta non sono riuscito a farlo e quindi vi chiedo

non aprire se nn avete finito il gioco please
    volevo fare in modo che si salvassero tutti e l'assassino morisse... diciamo il lieto fine :D
    arrivo al magazzino con tutti vivi... ma poi mi muore Ethan.
    Jayden uccide Shelby, Ethan salva Shaun, ma Madison viene arrestata cadendo dalla moto e tenuta in macchina. devo riuscire a farle passare il pezzo in moto...
    mi confermate che se riesco a far entrare Madison nel magazzino riesco a salvare anche Ethan?
    perchè altrimenti non so da dove devo ricaricare...
  4. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si esatto madison deve passare
  5. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    stupidi movimenti del controller mi spetascio sempre con quella moto :asd:
    thanks!
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    a me non riescono due trofei: guarda tt i finali e buon padre cioe quello dove devi vedre tutti i finali e quello dove dovet far rispettare la tabella al figlio ... potete dirmi quali quanti e come si fanno i finali e cosa devo fare x far rispettare la tabella?? LO DEVO PRENDERE L'ORSACCHIOTTO???
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    I finali li trovi qua:
    Ethan Mars - 7 Finali
    Finale 1: Ethan deve sopravvivere e trovare Shaun, mentre Madison deve morire o subire il rifiuto di Ethan durante il capitolo In Fuga. Finale 2: Ethan deve sopravvivere, trovare Shaun e perdonare Madison durante il capitolo In Fuga. Finale 3: Ethan deve essere arrestato due volte e non deve trovare Shaun. Finale 4: Ethan non dev’essere mai arrestato e non deve trovare Shaun. Finale 5: Shaun deve essere ritrovato ma Ethan, Madison e Scott devono morire. Finale 6: Shaun deve essere ritrovato ma Ethan e Madison devono morire. Finale 7: Shaun deve essere ritrovato, Ethan deve morire e Scott deve sopravvivere.
    Madison Paige – 5 Finali
    Finale 1: Shaun dev’essere ritrovato e sia Ethan che Madison devono sopravvivere. Finale 2: Madison e Ethan devono morire. Finale 3: Madison deve morire mentre Ethan deve sopravvivere. Finale 4: Madison deve essere colei che affronta l’Assassino dell’Origami nella sequenza finale. Finale 5: Madison deve sopravvivere ma deve essere respinta da Ethan durante il capitolo In Fuga.
    Scott Shelby – 4 Finali
    Finale 1: Scott e Lauren devono morire. Finale 2: Scott deve morire mentre Lauren deve sopravvivere. Finale 3: Scott deve sopravvivere mentre Lauren deve morire. Finale 4: Scott e Lauren devono sopravvivere.
    Norman Jayden – 6 Finali
    Finale 1: Norman deve morire. Finale 2: Norman dev’essere colui che affronta l’Assassino dell’Origami nella sequenza finale. Finale 3: Norman deve sopravvivere senza però trovare l’Assassino dell’Origami. Finale 4: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e rifiutarsi di prendere la triptocaina in ogni occasione. Finale 5: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e non abusare della triptocaina. Finale 6: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e ricorrere alla triptocaina ad ogni occasione.

Per quanto riguarda il trofeo buon padre, devi far rispettare la tabella che trovi in cucina, e poi sì, devi anche dargli l'orsacchiotto quando te lo chiederà (sta sopra la lavatrice ;)).
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mi mancano ormai pochi trofei... kamikaze (quella da fare guidando l'auto in contromano), non riesco a capire che sbaglio o no, il trofeo non lo da... disintossicato - a volte si droga da solo (come ad esempio dal demolitore mad jack) e tutti i finali - ne ho 13 di epiloghi per ora, ma non so più come farlo finire... qualcuno è riuscito a prendere questi trofei?:???:
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dalla facilità del trofeo mi sembra assurdo chiederlo...ma perchè non mi viene assegnato questo trofeo..??

Oggi ho ricominciato il gioco dopo averlo finito, e dopo aver fatto il disegno, ho apparecchiato e giocato con i bambini...cosa c'è che non và???

:???::???::???:;(;(;:)-o:-o:-o
  10. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Trofeo Maestro delle Prove

Nella mia partita ho fatto tutte le prove tranne "lo squalo", o meglio ho preso il trofeo "non sono un assassino".
    Ho rifatto la sfida in seguito ricaricando solamente il capitolo (no salvataggio) prendendo il trofeo "sono un assassino" ma non mi ha dato quella per il completamento di tutte le sfide... come mai? dovevo farle TUTTE nella stessa partita? devo quindi salvare?
  11. ivanotti

ivanotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io la prima volta ho fatto tutto e non mi ha dato il trofeo, la seconda volta che ho ricominciato rifacendo le stesse cose mi ha dato il trofeo.forse devi farti battere dal bambino quando giochi con le spade...ma nn vorrei dire una cretinata:D
  12. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Il disegno l'hai finito completamente? quindi hai fatto tutti i movimenti richiesti?
    perchè andava finito in 5-6 movimenti, non bastava "disegnare un pò"...

per i bimbi io l'ho preso battendo il bimbo con le spade...
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Il disegno è stata la prima cosa che ho fatto...non sò se era completo ma visto che aveva disegnato il palazzo o qualcosa di simile ho pensato di si...poi quando lo finisce mi dà l'opzione di alzarmi oppure di continuare...ma mi sono sempre alzato...

P.s: Per ottenere i trofei possono essere rigiocati anche i singoli capitoli oppure devo fare tutta la storia daccapo??? Tipo per il trofeo " Cervellone "...basta rigiocare i tre capitoli oppure tutta la storia??

:???:
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per il cervellone io l'ho ricominciato del negozio di hassan! qualcuno sa rispondere alle mie domande quì sopra?...:lalala:
  15. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x il trofeo delle prove dv iniziare una partita con salvataggio lo stesso vale x cervellone parti da un capitolo che non sia tnt distante dalla fine e utilizza la modalità di salvataggio
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per prendere il trofeo kamikaze...come devo fare? Ho premuto tutti i tasti a tempo senza errori ma nessuna traccia del trofeo...:???::???::???::???:
  17. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi fare sin des sin sin e poi sempre des
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho fatto esattamente così ma niente...O_O

Il trofeo me lo dovrebbe dare prima della scena nel motel con Madison???

:cry:
  19. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a fine capitolo
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727