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Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

  1. EmiulCatania

    EmiulCatania Tribe Newbie

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    Bene, allora usero il mio auricolare!
    isto che è cosi lungo, aspetto di finirmi qualche gioco per iniziare questo.
  2. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Sicuro, se hai altri giochi in canna finisci prima quelli.
    Io a causa di MAG devo ancora giocare Dante, ME2, Bio2 e AvP, adesso che è uscita pure questa bella patch mi sa che non giocherò ad altro per almeno un altro mesetto :D
  3. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Posto la traduzione completa della patch 1.03 che migliora in maniera sostanziale l'esperienza di gioco:


    GIOCO

    •Sono state modificate le statistiche di tutte le armi i tipi (vedi "Armi" più avanti nel testo)

    •Migliorata la velocità di scambio delle armi e degli strumenti di circa 500 millisecondi (mezzo secondo, NDT).

    •Corretto un bug nella mappa Aralkum Mechanical (SVER Acquisition) e nella mappa Absheron Refinery (SVER Domination) che ha permesso ai giocatori di disinnescare una carica piazzata su un cancello riparato o porta chiusa.

    •Aggiunto un effetto sonoro "solido/chiaro" verso la fine del timer in modo che i giocatori sappiano quando la carica sta per detonare permettendo loro di lasciare la zona.

    •La corazza media ora funziona come dovrebbe con le proprietà di velocità della corazza media e un valore difensivo superiore alla corazza media, ma meno di quella pesante.

    •Cambiato l'orientamento della "camera giocatore" resuscitato in modo che corrisponda alla direzione utilizzata per ultima durante l'inabilità, anzichè quella della morte.(praticamente quando sanguinate e girate la visuale, quella sarà quando qualcuno vi resusciterà, NDT)

    •I giocatori non perderanno più XP se un compagno viene ucciso da un esplosione causata da una mina piazzata su un obiettivo.

    •I punti experienza richiesti per i respec ora sono a 1'000, 2'000 e poi ogni 3'000, prima erano: 3K, 5K, 10K, 17K e ogni 26K.(FIGO! NDT)

    •Diminuita la quantità di danno da infliggere per "giustiziare" il nemico morente.

    •Tutti i proiettili pesanti sparati (RPG, Razzi della torretta) sono stati dotati di una mira più "costante".

    •Le mine che sono state attivate non saranno più rimosse dalla mappa quando il giocatore (che le ha piazzate) muore a meno che il giocatore non cambi il proprio Loadout al respawn (Nota: Il numero massimo di mine è rimasto, ovviamente, sempre fisso).

    •Corretto il bug che impediva "il completo resuscitamento" ai giocatori con più di 100 punti.(Se avete 120 di energia e chi vi resuscita ha l'abilità avanzata del medico, tornerete a 120,NDT)

    •Corretto il bug che causava danni inutili ai giocatori quando toccati dai veicoli amici e nemici.

    •I giocatori non perderanno i punti leadership quando usufruiranno della “Modalità Veterano”


    ARMI

    •Sparando senza mirino, le mitragliatrici leggere e medie hanno più rinculo e sono meno accurate quando il giocatore è in movimento.

    •Aggiustati i danni arma per tutte e tre le fazioni.

    •Modificata tutte le armi del combattimento ravvicinato (pistole, PDWs, Shotguns, SMGs) in modo che risultino meno efficaci a lunghe distanze.

    •I Fucili da battaglia (battle rifle) sono più efficaci.

    •Ridotta il bonus di precisione per l'utilizzo del "mirino di ferro" e del "mirino reflex" in modo che i giocatori non possono più cecchinare con le armi che non sono destinate a farlo.

    •Aumentato il danno causato da tutti i razzi per renderli più incisivi (es: 3 colpi di RPG ora distruggono una torretta del bunker)

    •Sparare attraverso i materiali sottili (recinzioni, tende, ecc) sarà più coerente.

    •Aumentata la "rosa" dei fucili a pompa.

    •Migliorata l'animazione per i lanciarazzi.



    GRAFICA

    •Corretto il bug che causava "the recoil animation" che finita prima o che stoppava l'animazione, se il giocatore stava sparando per un lungo periodo di tempo (non l'ho capita bene questa cosa, scusate, NDT)

    •Modificato il tempo di detonazione delle granate fumogene e di quelle a gas per impedire loro di esplodere a mezz'aria, eliminanando i problemi di FX non intenzionali

    •Aggiunto l'effetto realistico della "nebbia/fumo" nella volta celeste.



    TECNICA

    •Fixati la maggior parte delle condizioni che causavano un restart del tempo di respaw quando questo avava già raggiunto lo "0".

    •Cambiate alcune condizioni di gioco per rendere meno probabile che lo stesso si blocchi.

    •Migliorato la stabilità "client-side".

    Si ringrazia Jeancola del PSN per la trad.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
  4. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

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    Una curiosità.....MAG quanto ha venduto fin ora?
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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  6. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Poco + di 600 mila copie fino adesso, se calcoliamo che il livello di pubblicizzazione di questo titolo è pari a zero è un buon risultato.

    La Zipper comunque potrebbe partire con qualcosa a breve visto che si sono mossi tramite la community nel coinvolgere i giocatori per le future implementazioni, a breve potrebbero esserci nuovi rilasci e i tanto sperati DLC.

    Nonostante sia quasi arrivato a completare per la terza volta consecutiva la carriera per guadagnarmi il +3 nella modalità Veterano, non riesco a staccarmi da questo titolo.

    Sarà il gruppo affiatato, il Clan + che valido, ma questo gioco diventa droga se lo si sa giocare.

    Il fatto che sia un titolo che non farà mai numeroni ci stà anche, non è un gioco per tutti, ti devi fare il mazzo ed il più delle volte sacrificare la tua exp per portare al termine gli obiettivi.
  7. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

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    Come farà a piacervi...
    Io provai la beta e tipo dopo due ore era già stata cancellata dal disco.
  8. EmiulCatania

    EmiulCatania Tribe Newbie

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    E' bello, ma ovviamente non è per giocatori che si vogliono fare la loro partitella sconnessi dal gruppo....e un gioco per un party.
  9. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Per dovere di cronaca, tra la Beta e la Ufficial ne passa di acqua sotto i ponti.
    Sono letteralmente 2 cose diverse, come diverse sono le versioni Beta rispetto alle versioni Demo.

    Di fatto le Beta non hanno lo scopo di far piacere o meno un titolo alla massa, bensì hanno lo scopo di mettere sotto stress diversi aspetti del gioco per verificarne le corrette funzionalita e correggerne le lacune, infatti la Beta di MAG ne era affetta al 90%, per tutto il resto poi vengono le demo, cosa che non è stata fatta per MAG.

    E' un gioco per gli amanti degli FPS ma sopratutto per gli amanti delle sfide di gruppo.
  10. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

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    ciao ragazzi ho preso MAG appena uscito e ora che ho finito qualche gioco mi ci metto sotto sul serio, qualche consiglio?? su come impostare il tutto:D
  11. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Scegliti la Fazione che più ti garba, per le caratteristiche:

    S.V.E.R: Fanno più danno a discapino della precisione
    Raven: Fanno medo danno ma sono più precisi
    Valor: La fazione più bilanciata

    Come armi:

    Mitra leggero: veloce e preciso, puoi montare mirino 4x, ma ricarichi ad ogni kill
    Mitra pesante: potente e pieno di colpi, ma ricarica lenta e max mirino reflex
    Sniper: Letale e necessario sopratutto in difesa, a discapito della exp che come sniper è molto più lenta.

    Consiglio di prendere prima possibile il kit di rianimazione e la salute migliorata.

    Fai gruppo, cerca Clan italiani e usa il mic.
  12. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    UPDATE

    Sul sito ufficiale di MAG sono stare rilasciate le statistiche dei giocatori.
    Potrete trovare il Vostro nome e la vostra posizione nella Classifica Mondiale di MAG.

    [​IMG]
  13. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

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    Home (in un posto chiamato casa)
    io l'ho comprato sabato a 35spedito su ebay è arrivato sono al livello 6 e ho iniziato con i raven nessun frammento di lag
  14. spongebob123456

    spongebob123456 Tribe Newbie

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    scusate io sono indeciso su comprare un gioco per ps3 e volevo prendere MAG pero non so i requisiti della connessione per giocare online. io ho un a rete che secondo questo sito http://www.speedtest.net/ mi da velocità download 1.73Mb/s e upload 0.49 il ping e 32
    premetto che Modern Warefare 2 funziona di media 3/4 stanghette di conseguenza bene
    se funziona bene lo prendo pero se non va bene online non butto 60 euro
    grazie mille
  15. Colin82

    Colin82 Tribe Newbie

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    Se hai pazienza di aspettare 4-5 giorni, mi dovrebbe arrivare, visto che l'ho ordinato "per sbaglio" :)
    Se va con la mia linea, più lenta della tua, credo proprio che tu non avrai problemi. Cmq provandolo da un amico che ha una linea con valori di DW un po' meglio dei tuoi, andava tutto ok; quindi sinceramente penso che tu non abbia problemi.
  16. spongebob123456

    spongebob123456 Tribe Newbie

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    aspetto che lo prenda tu poi mi dirai comunque se funziona deve proprio essere un gran bel gioco
  17. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Guarda, in clan abbiamo 3 persone che giocano con la chiavetta Wind e ti assicuro che vanno alla grande, figurati con una ADSL cablata.

    MAG lo trovi gia a 49€ in qualche centro commerciale, mentre usato dovrebbe costare qualche euro in meno.

    Ovviamente scordati un MW2, in MAG ci si fà un mazzo grande come una casa, procurati un mic se non ce l'hai ed entra in gruppo o clan il prima possibile, se giochi da solo tempo due giorni lo riporti in negozio.
  18. andrya

    andrya Tribe Member

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    confermo con quella connessione giochi benissimo,io l'ho + bassa di te e va da dio,cmq nei negozi tipo auchan l'edizione normale sta 50€ al gamestop sia la speciale che la normale costa 60.
  19. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

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    Patch v1.04 - 40MB (TPPS), 30MB (DLS)


    Gameplay

    •Corretto dove possibile il bug che causa la morte improvvisa quando si attraversano alcuni oggetti durante la loro riparazione (veicoli, muri, ponti, ecc)
    •Corretto “Uccisione da 120m” sulle statistiche.

    Weapons

    •I fucili di precisione sono stati calibrati per essere meno efficaci quando si spara senza mirare.
    •Corretto il range per le armi a corta gittata.

    Interfaccia

    •Corretto l'errore di testo “undefined Unnamed” e la comparsa di una icona blu APC che comparivano per errore quando da aggressori, si selezionava come obiettivo un APC.

    Server

    •Significante implementazione anti-cheat che permetteva ai giocatori di causare volutamente LAG e risultare invincibili.
    •Velocizzate tutte le code quando si accetta "Direttive".


    In Rosso sono evidenziate le modifiche più importanti, sollecitate dagli utenti durante queste due settimane sul Forum ufficiale di MAG.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2010
  20. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

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    Ti posso dire che a parte il Download hai dei valori buoni, quindi gioca tranquillamente. Hai una 2 MB, vero?