1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Ottobre 2009.

1. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hey ma a qualcuno riescono le trattative nella master ?? io non riesco a comprà nessuno
  2. Alex89Maverick

Alex89Maverick Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo in 2!!! 2 MILIARDI PER VAN DER VAART E NON MI VIENE!!
  3. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per forza, ormai c'è l'euro :D
  4. stinko

stinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dipende anche dalla squadra che hai... puoi offrire quanto vuoi ma alla carrarese (ne dico una) non credo che verrà mai...
  5. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma io sono il milan !! anche se la odiate porco cacchio è una grande squadra e ho vinto champions e campionato ee nulla .. acquisti 0
  6. stinko

stinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non cambia molto!!!:D:D:D:D
  7. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di avere un problema.

Dopo aver creato il mio primo profilo ed averlo connesso ad XBox-Live, sono andato su Marketplace Giochi ed ho scaricato l'aggiornamento più vecchio di PES. Al termine del download ho cliccato su esegui ora e dunque mi è apparso il messaggio in cui c'era scritto di lanciare il gioco per rendere effettivo l'aggiornamento. L'ho fatto ed effettivamente qualcosa mi è parso aggiornarsi.

Poichè c'erano altri due aggiornamenti da poter scaricare ho ripetuto il medesimo procedimento per gli altri due download ma non è successo nulla. Praticamente ho scaricato il secondo ed ho lanciato il gioco e non è apparso alcun messaggio, allora pensando che potesse essere normale hi scaricato il terzo ed anche qui al riavvio non è successo nulla.

Ora i download mi compaiono con una V (la spunta) vicino e questo dovrebbe essere indice che essi sono stati scaricati senza dubbio. Eppure giocando online, entrando in alcune stanze mi dice che non ho la medesima versione di alcuni e che devo scaricare gli aggiornamenti.

Anche nel menù del gioco Impostazioni di sistema/Download compare la spunta vicino agli aggiornamenti.

Come posso fare per aggiornarlo effettivamente?

P.S.

Ovviamente Pes è installato su hd

stinko aveva suggerito che ...

Infatti, al termine del download ho cliccato su esegui ora ma appare un messaggio nel quale dice di avviare il gioco per rendere effettivo l'aggiornamento. Nel caso del primo download il tutto è andato a buon fine ma per gli altri nulla di nulla.

Oltre a ciò volevo chiedervi anche se c'è un modo per poter caricare tattiche e moduli impiegati nel gioco offline? Oppure durante le partite online bisogna creare il modulo/tattica e salvarlo in modo che quel save sia poi recuperabile per il Live!?!

Oltre ciò (sia per la modalità online che per quella offline) c'è un modo per salvare e dunque conservare anche i settaggi delle carte dei giocatori, senza dover configurarli di partita in partita?

P.S.
    Chiedo scusa ai Mod per i pasticci fatti con le aperture nelle sezioni sbagliate
  8. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti rose,io ho fatto cosi:sono andato prima sul marketplace ed ho scaricato tutti gli aggiornamenti in ordine di data,quindi da quello di novembre fino all'ultimo di febbraio (inutile visto che hanno fatto una porcata assurda in quanto per KONAMI il mercato è finito il 15gennaio....che buffoni) e poi una volta messo il gioco ho dovuto di nuovo riscaricare gli aggiornamenti da impostazioni di sistema sul menù e sempre in ordine di data,alla fine uscendo da impostazioni di sistema mi ha applicato i contenuti......che assurdità scaricare due volte la stessa cosa,solo alla Konami pensano certe cose che non hanno un senso logico,ma stiamo parlando di Konami,una garanzia...si ma di fetecchia!!!!
    Per il resto non so dirti.
  9. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora fammi capire, devo avviare il gioco andare su Impostazioni di Sistema/Download, riscaricare i download in ordine di data e giocare?

Proverò così ... però forse dovrei eliminare gli aggiornamenti presenti ora su HD che ne pensi?

Quanto alle tattiche, sai dirmi nulla?
  10. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io sono andato prima sul marketplace e da li ho scaricato gli aggiornamenti e come ti ho detto in ordine di data,poi ho messo il gioco e da impostazioni sistema ho riscaricato di nuovo il tutto in ordine di data,quando vai sul live devi avere come aggiornamenti la versione 1.05 mente come patch 1.03.Se vuoi stare sicuro,cancella tutti gli aggiornamenti fatti dall'HD e poi riscarica il tutto seguendo quello che ti ho detto,penso dovrebbe funzionare.
    Per le tattiche io quando gioco online prima di uscire dal piano di gioco,vado a salvarmi la formazione cosi mi rimane fino a quando non spengo la consolle,poi quando la riaccendo devo rifare sempre tutto da capo.
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    anche io al campionato master in 5 stagioni, ho a malapena comprato 5 giocatori(diego,lampard,gerrard,lavezzi e un altro) poi cerco di comprare messi,chiellini,cech,buffon,eto'o e altri ma nn vengono,iouso il real madrid e ho sempre vinto il campionato e champions league
  12. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me succede qualcosa di ancora più strano ... in alcune stanze mi dice che non ho la versione e la patch aggiornate alla versione corretta e quindi non mi fa entrare e mi dice di scaricare gli aggiornamenti; in altre gioco tranquillo.

Comunque farò come mi hai suggerito tu, posso chiedere gentilmente come eliminare/disinstallare gli eventuali aggiornamenti e download effettuati fino ad ora?
  13. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    D
    Devi andare su impostazioni di sistema nella dash e poi su memoria,da li poi vai su giochi e poi vai su PES2010,li troverai tutti gli aggiornamenti fatti,qui li elimini;poi rifai la procedura ossia prima nel market e scarichi gli aggiornamenti e poi metti il gioco e da impostazioni di sistema riscarichi il tutto pure li,più di questo non so cosa dirti,ciao.
  14. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande Pino!!!

Dopo aver scaricato i contenuti dal Marketplace, tornando a casa li ho nuovamente riscaricati avviando PES 2010 e andando su Impostazioni di sistema/Download; ovviamente sempre in ordine cronologico.

Mi è apparsa la grafica che mi avvertiva di aver sbloccato gli scarpini. In realtà poi giocando, sia online che offline mi sono accorto di alcuni significativi cambiamenti come ad esempio Pandev all'Inter (il che vuol dire mercato aggiornato) e Fiorentina in Champions League.

Giocando poi online, non mi ricordo in quale pagina ma mi sembra nel menù iniziale dopo l'ingresso in rete, mi sono accorto che il gioco era versione 1.05 e la patch 1.03 ovvero le ultime esistenti.
  15. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    appena fatto tre partite. 3avversari col barca. Palla a messi e ci pensa lui a farsi tutto il campo 20 volte da aerea ad area...se questo è calcio!!!

Davvero PESsimo!!
  16. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    we raga vi volevo chiedere, da parte di mio cugino, cosa potrebbe farne dei soldi aquisiti dall' ingaggio della modalita diventa un mito e sopratutto dove
  17. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,c'è nessuno che ha acquistato la patch che vendono sulla baia ?
    Sapete dirmi se funziona,se c'è pericolo di ban nel suo utilizzo ? Grazie a tutti !!!!
  18. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, non avendo la possibilità di andare sul live, questi aggiornamenti non si potrebbero avere in qualche altro modo?

thanks
  19. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Io ieri ho attivato il gold e facendo le partite uno contro uno,mi ha scaricato una versione di non so cosa dopo tre pagine di spiegazioni che non ho letto!!!!!
    Cmq le squadre sono aggiornate,la Roma gioca con Toni.....
    Ma voi on line come giocate?
    Io riesco a fare partite solo al matchmaking....
    Ci sono belle opzioni??
  20. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    E leggerle no eh? :rotfl:

thomhead84 ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Quindi Ronaldo,Messi,Ibra,Iniesta,Xavi,Henry ecc ecc non sono giocatori di calcio?? nel 2010 avere un gioco con 4 finte è scandaloso. Pure Santana fa i numeri ogni partita...
    Ultima modifica: 9 Aprile 2010