1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma hai letto quello che ti ho scritto io o ho replicato all'aria? ;D

Se fai tutto perfetto SHELBY MUOREEEE!!! Perchè tu controlli Norman.. Quindi vince Norman!!
    Se vuoi fare sopravvivere Scott Shelby, devi sbagliare i QTE, in modo che Norman muoia!

Comunque la scena del telefono ti consiglio di rigiocarla per notare meglio ogni piccolo particolare..
    (in commissariato è vero che interrogano Shelby, ma lui può essere benissimo lì a difendere Lauren che è in giro con lui, essendo lui un ex poliziotto e di sicuro più in grado di difendere se stesso e lei..)
    Ultima modifica: 3 Marzo 2010
  2. ilcontemicht

ilcontemicht Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno invece sa chiarirmi questa cosa
    come mai shelby avendo ricevuto la lettera dalla prostituta (non ricordo il nome) nota la particolarità delle lettere ed comunica che ha un amico (orologiaio) il quale può essere di aiuto nelle indagini ? Dovrebbe tacene e invece commette un omicidio con il rischio di essere scoperto ?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lui con molta probabilità lo avrebbe ucciso comunque, lei è stata solo usata come alibi e testimone indiretto per essere appoggiato nel caso in cui la polizia li avrebbe fermati dicendogli che erano li per un indaggine
  4. ilcontemicht

ilcontemicht Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E vero ma sinceramento ho qualche dubbio
    Hai notato l'immagine della scelta del capitolo (...giocare nel cantiere)quando scott e piccolo ? be in quella immagine sembra che il ragazzino abbia un occhio azzurro ed uno marrone , infatti durante il caricamento di quel capitolo non compare il viso del bimbo come in tutti gli altri , compare solo nella seconda sequenza quando ci rivela il nome del killer .
    sembra quasi che solo in quel momento il gioco abbia deciso chi è il killer ( sarò paranoico ma il dubbio mi rimane)

ilcontemicht ha aggiunto 9 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Probabilmente serve solo per depistarci
    Ultima modifica: 3 Marzo 2010
  5. Webman

Webman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto ho letto :D

6. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti rispondo subito! :)

Quel Trofeo a cui fai riferimento dice di salvare i 4 protagonisti ma intende: Ethan, Mad, Norman e SHAUN! Il bimbo.. ;)
  7. Webman

Webman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bah... avrò avuto un problema con i trofei anche se non ho utilizzato la console nel giorno del bug?
    Quel Trofeo a cui fai riferimento dice di salvare i 4 protagonisti ma intende: Ethan, Mad, Norman e SHAUN! Il bimbo.. ;)

Ma io la prima volta l'ho finito esattamente in questo modo: Norman che salva Shaun e sconfigge Shelby con Ethan, Mad e Shaun che vanno a vivere insieme...ma il trofeo non l'ho avuto. Per questo ho pensato che bisognava non far morire nessuno nello scontro finale
  8. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti è poco dettagliata la descrizione del Trofeo..

Richiede che nello specifico:
    -Con Ethan salvi Shaun
    -Madison arriva e non si fa arrestare
    -Norman uccide Scott

Tu mi sa che il bimbo l'hai salvato con Norman quindi non va bene..

Comunque non parliamo di Trofei qui.. ;)
  9. Webman

Webman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille...finalmente mi è tutto chiaro :D...forse sarà il primo gioco che avrò voglia di platinare :D
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i trofei dei giochi c'è una sezione apposita,e nel caso di Heavy Rain un Thread apposito qua,usate quello per parlare dei trofei del gioco,evitando di "inquinare" il Thread Ufficiale.
  11. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Ragazzi c'è qualcuno che ha provato a scaricare la SoundTrack?
    E' stata messa sullo store?
  12. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Magari domani con l'aggiornamento settimanale...
  13. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono rimasto davvero male su questo gioco,non dico che è brutto,ma è di una noia mortale (imho) non è il mio genere e volevo chiedere se anche voi avete notato che c'è troppo aliasing...
  14. Harley quinn90

Harley quinn90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ovviamente ci sono gusti e gusti, io dico che è una storia davvero bella, molto triste con degli argomenti molto profondi, bisogna capirla per apprezzarla...per quanto riguarda la grafica è molto bella e realistica anche se ha delle imperfezioni me ne frego perchè quello che conta davvero è il contenuto non l'immagine :)
  15. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giusto!ognuno ha i suoi gusti,infatti i miei amici sono rimasti molto soddisfatti del gioco al contrario di me,la grafica non interessa più di tanto neanche a me volevo sapere solo a titolo informativo se anche altri avevano notato l'aliasing un pò troppo accentuato,la cosa che però un pò mi disturba e che ho letto che hanno avuto anche altri è che ogni tanto mi và in freeze la console e devo riavviare,spero esca subito una patch per questo fastidioso problema...
  16. Harley quinn90

Harley quinn90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me va in freeze, purtroppo quella è una pecca fastidiosa, va anche via l'audio a volte, xò per il resto mi ha lasciata molto entusiasta e commossa :)
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anche se ha una bella grafica, non è questo il suo punto forte, il fattore principale è propio il genere di gioco, su ps3 non esiste un altro gioco del genere! per come lo vedo io è una sorta di film (un thriller in questo caso) con una storia, dove ognuno di noi in base alle propie scelte avrà la possibilità di vedere un finale differente! se ti muoiono quasi tutti i personaggi (come me la prima volta che l'ho finito...) il "film" sarà breve e con un brutto finale, se riesci a tenere in vita tutti i personaggi, la storia sarà più lunga e ci sarà un lieto fine...
    propio perchè è un gioco unico nel suo genere passo sopra a difetti grafici e talvolta di doppiaggio (a volte le bocche si muovono ma non c'è il dialogo, forse han tagliato qualcosa...), pino insegno comunque è stato davvero bravo!
    è un gioco che piace o non piace, non ha vie di mezzo!:p
  18. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    lo trovo nuovo pal ita a 45 euro ... lo prendo vero :rotfl: ? mi avete fatto venire troppo la scimmia per questo gioco :thugh:
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi chiedo perchè non l'hai ancora preso a quel prezzo...:lalala:
    A parte gli scherzi se lo trovassi io per quel prezzo lo prenderei al volo ;)
  20. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Perchè ci sono anche un nuovo cell e FFXIII nella lista delle spese :torcaloca:
    Cmq domani appena mi danno conferma mi fiondo a prenderlo :rulla: