1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il multiplayer di Halo: Reach pronto al decollo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Marzo 2010.

1. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    sinceramente, io adoro i salti in halo, certo, non sopporto quelli che fanno quei salti "strani"che poi mi assassinano, ma il bello di halo è questo... io credo che se ci piace qualcosa, ci piace sia per i difetti, sia per le caratteristiche... per faro un esempio: io Halo con la grafica di gears mi farebbe pressocché schifo, questo perché non sarà più Halo, ma sarà una specie di Gears of Halo... detto questo, credo che la stragrande maggioranza gioca ad Halo perché si distingue dalla massa...

P.S.
    AnB, sul live non ci entri più?
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Il gioco non è uscito ma se a voi (bastian contrari) piace recensire un gioco in uscita tra 6-7 mesi da un video di 1:38min è giusto che sia cosi :D. Del resto alla Bungie sono notoriamente dei dilettanti allo sbaraglio senza fantasia e coraggio...e non conoscono nemmeno il mondo di halo visto che permettono di fare più di un salto ogni 10 minuti (regola scritta nel sacro libro di halo alla voce "è assolutamente vietato").

p.s detto con ironia
  3. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ah scusa.
    Effettivamente guardando questo video credevo di vedere un assaggio di quello che vedrò nel gioco, ma molto probabilmente non è così. Questo video è così, per fare divertimento. Io ho visto Halo 3 vestito a festa (e ridai!). Poi se per te serve o un video di 4 ore con 2 intervalli tempo per farti un'idea non so cosa farci. Se giochi ad Halo come dici avrai visto cose già viste in quel video, l'uniche cose che balzano ad un occhio attento sono caXXate come il fatto che gli Elite sono molto più grossi degli Spartan, che hanno introdotto la capriola, e che hanno introdotto la motosega di Gears alias il coltello (è un'animazione quindi avremo di nuovo il vacuum chainsaw!! Viva!), e quella cagata di Jetpack....
  4. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Un assaggio, hai detto bene. E da un assaggio io non sono in grado di arrivare a conclusioni certe sul gioco finale. Non mi serve un video da 20 ore ma la beta per affermazioni definitive, sai com'è...sono lento appartenendo alla massa:D
    Certo che ho visto cose note nel video (un lungometraggio anzi) e mi aspettavo proprio di vederle, leggendo Halo Reach nel titolo ho pensato appartenesse alla stessa saga di halo 3 e company. Colpa mia. Effettivamente essendo un nuovo IP avrei dovuto aspettarmi tutt'altro, funghi giganti e punti di domanda da prendere a testate magari :D
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    scusa, ma cosa ti aspettavi da un gioco che si chiama Halo?
    anzi secondo me hanno modificato anche troppo, la corsa e il coltello già mi preoccupavano, pensa i veicoli urbani :asd:
  6. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Probabilmente un pallone, un campo tondo che non finisce mai, 2 campioni e masterchief che sogna la nazionale giapponese :asd:
  7. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Bah!
    Giocate agli stessi giochi allora. A questo punto mi chiedo perché li compriate. Giocate a quelli che avete allora.
    Sinceramente questa discussione mi ha stancato, parlare con i muri non porta a niente e credere che ci siano ancora giocatori che vedono oltre il gioco e che sperano in innovazioni è un'illusione che spesso mi abbaglia.
    Giocate giocate. Fate la felicità degli sviluppatori! Idee zero rendimento 1000!
    ;)
    Detto questo saluto.
  8. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Usi l'ironia ma non la sai cogliere negli altri. Non capisco perchè fare i professoroni sul piedistallo sminuendo il parere di altri. Poi non vedo perchè generalizzare visto che si discuteva su halo e non su ogni gioco presente sulla faccia della Terra. Per di più si può discutere senza per forza dover arrivare ad una conclusione comune quindi non mi pare il caso di salutare etichettando gli altri come giocatori di serie b solo perchè hanno un pensiero opposto. Tu la pensi in un modo e altri in un altro ;) Ogni tanto ci si riempie la bocca con il termine innovazione tanto per fare. Vuoi l'innovazione? Mettiti le mutande in testa come cappello cosi stimolerai la fantasia degli stilisti :D
  9. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Domanda così tanto per parlare:
    hai mai giocato a Tribes?
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    eddai, non te la prendere, ma halo ci piace perché si differenzia dalla massa... scusa, perché dovrebbero levare i super salti? per rendere il gioco più realistico... ma adesso mi chiedo: che cosa ha di realistico Halo?
    cioè, parla della guerra di alieni-umani super modificati e si svolge nel 2552 se non sbaglio...
    perché dovrebbero modificare un gameplay che piace?
    P.S.
    per la cronaca, io gioco ad Halo principalmente per la trama... magari facessero un Halo senza online con un bel single-player ben arricchito con un una trentina di ore di Gameplay...
    ;)
  11. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Bravo! Ma questo sai cosa richiederebbe? Uscire dai loro strettissimi schemi. Osare. Ma purtroppo non possiamo aspettarcelo nemmeno dalla tanto blasonata Bungie. Ora mi chiedo, ma è veramente così figa questa Bungie?
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    è figa perché hanno fatto un (anzi 4) bellissimo gioco, tra i più giocati online... è una brava SH che non rischia molto, come tutte le altre comunque (guarda infinity Ward...)
  13. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi calma..ma cosa volete da una che si ha come tag AnBPS3 suvvia e l'invidia che comanda...dai vai a giocare a camper of duty...dove t camperi e vinci, dove arriva al 70 ultimo prestigio anche colui che ha le dite mozze ma basta ke ci gioca 24h al giorno, oppure gioca a lag of war dove vince chi conosce piu glitch o chi usa stupidi programmini per la connessione.
    e vero' io sono di parte perche' sono un halo dipendente e TRIP3 ve lo puo' confermare, xo' dire che questo halo e monotono che i salti non vanno bene mi sempre da tipiche persone che vogliono trovare un difetto in qualsiasi cosa...
    Ce gente a cui piace la calma di camper of duty e gente a cui piace la frenesia del REEEEE HALO.
    Cmq colgo l'occasione per dire che odio la bungie perche' non e giusto che loro ci giocano gia e noi no fate provare la la alpha la beta quella ke volete anke a noi ahahahahah.
    Ultima cosa io dico che solo la beta spodestera' camper of duty dal trono di XBOX LIVE.....vaaaaaaaaaaai ho i neuroni che gridano REACH REACH REACH
  14. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Direi allora è una brava azienda che sa portare a casa il fatturato.
    A questo punto preferisco di gran lunga gli arcade (in tutte le salse da PSN al LIVE passando per il WIIWARE) che almeno puntano a qualcosa di nuovo.
    Comunque stiamo (sto) divagando.
    Torniamo alla fantastica bomba, preannunciata con un giorno di anticipo, della Bungie e facciamo un riassuntino di ciò che abbiamo visto:
    - grafica: niente di speciale ma siamo ancora in alpha, quindi vedremo.
    - modalità di gioco: tanti nomi altisonanti ma in realtà non ne sappiamo niente.
    - aggiunte "significative": coltello stile sega di Gears, jetpack stile Tribes, corsa stile qualunque fps da 8 anni a questa parte, e caprioletta stile UT.
    Io non ho visto altro. Ho mancato qualcosa in questo riassuntino?

Ecco il genio del giorno. Per chi mi conosce sa che sono boxaro nonostante abbia tutte le console, che sono appassionato di halo fino al midollo e perché ho PS3 nel tag! Riprova magari sarai più fortunato ;)
  15. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Temo che mi pentirò di aver risposto, comunque no:D
  16. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Tranquillo ho già riassunto il mio pensiero nel post sopra.
    Era solo per sapere, io nel video ho visto solo il "già visto".
    Ti spiego meglio il mio accanimento, sennò sembro pazzo :asd:
    Quando è uscito il video di Reach con quel teaserino del cavolo in cui si vedeva il pianeta devastato da guerre, la mente ha viaggiato e ad oggi (dopo 9 mesi) è arrivata lontana. Poi viene fuori la notizia di una modalità multi super segreta e la mente si sente rafforzata da ciò, poi la bomba, ed ora questo.
    Ma cosa avevo immaginato per rimanerci così male?
    Intanto ho pensato alle pecche (secondo me) che avevo visto in Halo (1-2-3-ODST):
    - respawn selvaggio e insensato;
    - abuso di salti.
    - pochi giocatori in partita.

Così mi ero immaginato una nuova modalità almeno a 32 giocatori con mappa grande, punti fissi di respawn (magari iperprotetti e che rappresentano gli obiettivi da distruggere), mezzi volanti e non, e magari mezzi grandi da dove fare il respawn con un uso tattico di questi. Mi ero immaginato 1 giocatore che guidava un Pelican con a bordo 8 altri giocatori pronti a sbarcare sopra la battaglia.
    Capisci che questo assaggio di multi mi ha fatto cadere il mio bel castello di carte. Da qui la delusione (insensata lo ammetto).
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    L'unico modo per fare qualcosa di nuovo e abbandonare Halo e buttarsi su un nuovo IP.Resta il fatto che almeno un 32vs 32 me lo aspettavo. Però da questo filmato sembra pure piu frenetico..
    Ultima modifica: 3 Marzo 2010
  18. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    La modalità super segreta penso verrà rivelata in prossimità del rilascio della beta. Non credo si riferissero al jet-pack. In fin dei conti il gioco esce tra 7 mesi e snoccioleranno le novità un poco per volta.
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma sinceramente devo ancora capire se hanno droppato la bomba oppure no...:rotfl:
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ho guardato più volte il video, e sono rimasto incerto....
    sono convinto che sarà un gran gioco, e spero sopratutto nella trama della campagna (ancora più epica e, magari, duratura), però da questo video non riesco a dare un giudizio....
    di sicuro l'uccisione col coltello e jetpack non mi piacciono, ma magari sono divertenti..bisogna provare.....