1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 10 Ultimate Team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pippochippen, 27 Febbraio 2010.

1. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    vale soltanto per la partita in cui lo hai utilizzato poi ritorna al suo valore attuale
  2. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie x i suggerimenti, comunque...io ho una squadra di bronzo con tutto modulo 4411...a me secca molto dover usare cosi tanti contratti x giocatori che a mio parere non sono importanti...se continuo x questa strada non avro piu soldi :( mettiamo che compro contratti +5 bronzo al prezzo di 150 cad. (quindi 150*11= 1650), i giocatori mi fanno 5 partite, se prendo 400 crediti a prtita avrò 400*5=2000...ok se vinco il torneo prendo il bonus da circa 600, ma gli incassi sono pochi :( sto cominciando a lasciar perdere affiatamento, modulo ecc e far giocare chi puo...prendo i miei soldi e poi si vedrà...
  3. coblenz

coblenz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi allora uso 4-2-2-2

cerco ronaldinho.

Da scambiare ho davvero tanta gente FORTE per esempio:
    -Cassano 88
    -Giuseppe Rossi 85(sono in trattativa con MrSimpatia quindi lui ha la priorità)
    -Marco Borriello 80
    -Marek Hamsick 79 (è un insulto che abbia 79 , è veramente forte)
    - Benayound
  4. Bomme77

Bomme77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho un team affiatamento 100 tutto brasiliano ora vorrei fare una qualche sfida online ma ho paura (ogni tanto mi si disconnette da solo e perdo reputazione come faccio)

rubinho
    lino borges miranda cearà
    dudu cearense
    marcio azevedo jusui
    nene
    vagner love diego tardelli

secondo voi è una formazione buona?

4 stelle affiatamento 100

io ho giocatori interessanti da vendere
    in particolare
    raul
    el handawui (marocchino che gioca in olanda)

e tanti altri

ortega
    mirante
    zaccardo

cerco brasiliani forti

diego
    melo
    alex
    belletti

Bomme77 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ti va uno scambio raul x snaider?
  5. ciccos84

ciccos84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi a qualcuno di voi serve quagliarella?
  6. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    cerco vucinic!
  7. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CHI CERCHI???...a me interessa Cassano borriello o giuseppe rossi...
    di interessante ho Gourcuff che è stra forte.....oppure Diarra del Real...oppure potrei darti soldi...
  8. palanca

palanca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga un saluto a tutti, siccome sono nuovo volevo chiedervi come si fanno gli scambi tra di voi....come funziona???
  9. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi date qualche consiglio per vincere??? tengo a precisare che a mio parere perdo solo perchè sn costretto a giocare a velocita normale cosa a cui nn ero abitutato ( giocavo a lento)ma fatto sta che nn riesco a vincere una e dico una partita... c'è da dire che spesso la fortuna nn è dalla mia ma oggi mi è capitato di perdere anche con uno dala squadra a due stelle e poco affiatamento la mia è di 3 stelle e mezzo e 77 di affiatamento.. sono esasperato XD...
  10. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma solo a me da ieri sera si blocca la ps3 ogni volta che provo a fareu na partita a UT? è la 3a volta di fila e mi sta pure calando il moltiplicatore di crediti.
  11. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco la mia squadra aggiornata:

Modulo: 4-3-1-2

Allenatore: Ventura (4-3-1-2)

Toldo
    Santon - Legrottaglie - Nesta - Criscito
    Montolivo - Aquilani - Snejider
    Iniesta
    G. Rossi - Pandev

Panchina: Pirlo - Thiago Silva - Toni - Sissoko - Cigarini - Trezeguet - Materazzi - Barzagli - Jovetic - Pinzi - Molinaro - Panucci - Felipe Melo - Donadel - Juan - Rosenberg - Cossu - Nonda - Obodo - Boumsong - Maresca

CERCO: Chiellini - Iaquinta - Xavi - Fabregas - Pique

VENDO: TUTTI ... nessuno è incedibile di fronte ad un offerta giusta
    Ultima modifica: 3 Marzo 2010
  12. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cerco un attacante forte tipo ibra , milito , drogba
    vendo: miccoli pazzini
  13. P.S.G diego

P.S.G diego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capisco ke la storia dei contratti è molto noiosa xo all'inizio è cosi per tutti l'unico consiglio ke posso darti è di spendere + tempo nel negozio online xkè fifa UT si basa soprattutto su quello devi cercare le offerte migliori,cercare,cercare,cercare e non comprare subito quello ke trovi prima,sl xkè ne hai bisogno.I contratti prendi quelli oro,li trovi anke a 200 ma danno il doppio di quelli bronzo e trovati un allenatore ke ti aggiunge un bonus di 2 o 3 contratti(dipende dall'allenatore).

P.S.G diego ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Interessatissimo.Ke modulo?
  14. shivan-ts

shivan-ts Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi prego aiutatemi, sono disperato!!! :cry:
    Non riesco a vincere una partita che sia una al torneo inaugurale online!

Ho una squadra tutti oro compreso l'allenatore, media valutazione 76, tutti con 75 o più di velocità, affiatamento 100, tutti i giocatori nel ruolo preferito, quasi tutti col modulo preferito.
    Gioco col 442. Contro il computer con questo modulo sono riuscito ad arrivare in serie A e a vincere lo scudetto con la Triestina in modalità campione.
    Perdo anche contro squadre mezze argento-bronzo! Passano la palla all'attaccante misteriosamente smarcato e filano dritti in porta! Non capisco perchè rimangono in difesa solo i due DC mentre i terzini sono più avanzati. Mentre quando attacco, gli esterni fanno fatica a proporsi.
    Gioco col bilanciamento equilibrato, ho notato che se sbilancio in attacco la difesa diventa nulla, e se gioco in difesa le punte non le vedo neanche col binocolo (non che cambi molto col bilanciamento normale). Uso la tattica predefinita.
    Volevo smanettare un po' le tattiche ma non le trovo nei menù UT, si possono cambiare solo prima della partita? Devo cambiarle ogni volta o restano in memoria?

Concludo dicendo che l'anno scorso con l'ultimate team sono riuscito a vincere numerosi trofei online, e se mi capitava di giocare con squadre sotto il livello della mia vincevo tranquillamente. Sarà perchè usavo il 433?
  15. coblenz

coblenz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ronaldinho ma gourcouf va bene. in cambio di giuseppe rossi e un leggero riscontro in denaro. (rossi vale un po di più). ok? o anche in cambio di cassano. ma li vorrei qualche soldo in più. fantaantonio vale 88
  16. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto lo venderesti??Ad una cifra ragionevole sono molto interessato
  17. coblenz

coblenz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ronaldinho ma gourcouf va bene. in cambio di giuseppe rossi e un leggero riscontro in denaro. (rossi vale un po di più). ok? o anche in cambio di cassano. ma li vorrei qualche soldo in più. fantaantonio vale 88
  18. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    canche io non capisco come si fa a caricare un modulo salvato prima di inizare la partita..... chi mi aiuta?
  19. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parli delle rose che hai salvato?
    comunque grazie x i consigli, vedro di fare una bella ricerca...ho visto che qualcuno ha offerto 60k x rooney o.o
  20. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    scusate se posto qua volevo chiedervi soltanto una cosa, io ho comprato FUT 10, qnd ho scaricato c erano due file, uno un aggiornamento da 100 kb e il gioco in versione prova da685mb , perchè la prova se io ho speso 5 euro?
    vbb l ho installato cmq e qnd sto nella home di ultimate team, compare un mex in alto, con scritto ti è piaciuto? compra la versione completa..una cosa del genere...chi mi puo aiutare?