1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Marks XIII

Marks XIII Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si' c'è la possibilita' di farsi degli amici e dei nemini e avere una sorta di reputazione, ma se per macello intendi killare tutti allora no :) pero' puoi rubare:D
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è doppiato in italiano o è subbato ita ?
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'è nessun doppiaggio,ma solo i sottotitoli in Italiano.
  4. nella versione pc è doppiato in inglese con i sub in ita in quella ps3 no???
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche nella versione ps3,per "non c'è nessun doppiaggio" intendevo in Italiano,come m'aveva chiesto l'utente...;)
  6. ah :asd: no perchè avevo inteso in assoluto :p
  7. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Forse c'è già qualche risposta a riguardo ma questo è un piccolo riassunto su come ottenere le specializzazioni divise in classi:

Specializzazioni Ladro:

Assassino: Ottenibile da - Zevran ( Alta reputazione ) - Bottega di Alarith ( Denerim, dopo l'inizio dell'incontro dei popoli, attraverso il libro )

Bardo: Ottenibile da - Leliana ( Alta reputazione ) - Alimar ( Orzammar, attraverso il libro )

Duellante: Ottenibile da - Isabela ( La perla a Denerim, dovrete sfidarla a carte e vincere. Lei bara, barate anche voi. )

Esploratore: Ottenibile da - Merci di Bodahn ( Accampamento del gruppo, attraverso il libro )
    Specializzazioni Mago:

Guerriero Arcano: Ottenibile da - La presenza nelle Rovine di Brecilian ( Durante la missione '' Natura della Bestia ''. Mettete la fiaschetta di sangue nell'altare )

Mago del Sangue: Ottenibile da - Demone del Desiderio nell'Oblio ( Durante la missione dell'Arle di Redcliffe. Salvate Connor entrando nell'oblio e parlate con il demone per scendere ad un patto. )

Mutaforma: Ottenibile da - Morrigan ( Alta reputazione ) - Varathorn (Accampamento dei Dalish, attraverso il libro )

Guaritore Spirituale: Ottenibile da - Wynne - Meraviglie di Thedas ( Denerim, dopo l'inizio dell'incontro dei Popoli, attraverso il libro )
    Specializzazioni Guerriero:

Berserker: Ottenibile da -> Oghren ( Alta reputazione ) - Gorim ( Mercato di Denerim )

Campione
    : Ottenibile da -> Arle Eamon ( Alla fine della missione '' Urna delle Sacre Ceneri '' )

Templare: Ottenibile da -> Alistair ( Alta reputazione ) - Merci di Bodahn (Accampamento del Gruppo )

Distruttore: Ottenibile da -> Kolgrim ( Tana dei Cuccioli di Drago, alleatevi con lui. Vi conviene non portare in party Wynne, Leliana ed Alistair. Perchè si incazzerebbero. )

Le ho messe sotto spoiler per via delle quest che comportano.
    Spero vi sia utile ;)
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma tu nasci piccolo e piano piano cresci ?
  9. no:p
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  12. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...voglio prendere sto gioco ma un pò di cose mi fermano...la prima una stupidaggine , il gioco è uscito da poco e costa gia solo 44 euro...come mai???
    cose serie..
    io ho odiato giochi come oblivion , questo dragon age ci somiglia?
    la longevità?
    adoro i gdr mi dite la vostra per favore
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora vediamo di risponderti in modo esaustivo:
    Il gioco è uscito il 6 Novembre in Europa,quindi il fatto che costi già 44 € ci può stare.
    Per quanto riguarda la tipologia di gioco somiglia abbastanza ad Oblivion,nel senso che essendo un gdr all'Occidentale le meccaniche di gioco si somigliano un po',ma questo non ha impedito ad un amante di jgdr come me di apprezzare questo gran gioco,che graficamente sembra a tratti il "signore degli Anelli" (il film ovviamente).
    Per la longevità se fai tutte le sub quest e compri tutti i dlc (anche i due in uscita a breve) siamo abbondantemente sopra le 100 ore di gioco,inoltre la trama è abbastanza avvincente.Insomma se vuoi un consiglio prendilo al volo,è un gioco che vale il tuo tempo ;)
  14. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' bello bello!!
    Forse all'inizio è un pò complesso, ma appena ci prendi la mano diventa veramente fantastico...e te lo dice uno che odia Oblivion!!
    Per il prezzo non ti preoccupare, io 2 mesi fa lo pagai 39,90€!!!!!:rotfl::rotfl:

Prendilo!!!!:p
  15. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi avete davvero quasi convinto:D
    in qst periodo ho comprato una decina di giochi povero bancomat:p
    dragon age era un acquisto incerto visto che di gdr ne ho comprati e prenotati uno sfacelo ( ff13 , me1 e 2 , wkc ,fable 2 ecc...) però davvero l'atmosfera signore degli anelli mi fa morire.
    ultima domanda....sulla trama ?
    ciccio hai detto abbastanza avvincente , quindi non stupenda?
  16. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho cominciato Dragon Age ora..
    MA solo a me come sottotitoli quando ti parlano compare solo l'ultima frase.

tipo all'inizio il re mi fa una pappardella atomica in inglese e i sottotitoli mi compaiono solo due righe di fine discorso a volte sensa senso è normale o non quadra la faccenda???:D:D
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se il discorso non ha senso ovviamente c'è qualcosa che non va, ma a volte una frase in inglese può comunque risultare più lungua di quella italiana..
  18. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si però mi sembra...che mi metta solo l'ultimo pezzo del discorso. parla un ora e viene fuori un sottotitolo da due minuti.
    Io non sono un aquila in inglese però mi sembra strano. poi il sottotitolo è un pò lento a caricarsi ovvero vengono fuori prima le mie risposte che la frase.

mah
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me la trama è piaciuta molto,però è ovvio che giocando ad un gdr del genere si rischia di perderla di vista se ti focalizzi sulle miriadi di sub-quest che trovi nelle varie città.Ovviamente se ti concentrassi solo sulla storia la longevità ne perderebbe,dato che le sottomissioni sono tante e varie da allungare un bel po' il tutto.Personalmente non vedo l'ora che escano i dlc,dato che voglio ricominciare a giocare a questo capolavoro di gdr.
  20. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato la limited nuova da gs...che dire. CAPOLAVORO.forse non ho fatto bene a prenderlo ora visto che il nove arriva ff e sarò un po distratto ma devo dire che a livello di gioco di ruolo puro dao non ha confronti. bioware si dimostra davvero una potenza

Daniel85Formento ha aggiunto 42 Minuti e 44 Secondi più tardi...

domanda idiota forse...ma che perchè frci scegliere la voce del nostro personaggio se poi nei dialoghi senti la voce di tutti e non la nostra:D

Daniel85Formento ha aggiunto 46 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ragazzi altra domanda...provo a scaricare con il codice dal menu iniziale shale ma non mi parte nulla:???:
    aiuto please