1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho Fifa08. Ne vogliamo parlare?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Adrio, 27 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    ragà oggi mi regalano fifa08... che faccio lo butto o me lo tengo ?
  2. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buttalo nel cassonetto all'indirizzo che ti dico io...:cool:
  3. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    ora tutti dicono che fifa e grandissimo semplicemente perchè pes non è ancora uscito

p.s: semmai me lo vendo fifa ci guadagno qualcosa;)
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    il tuo nick la dice lunga sulla cocciutaggine dei pessari.....possibile che solo io sono uno dei pochi pessari obiettivi!?

e' come a scuola...il secchione che prende sempre 8...e il vagabondo che prende 4.....quando il vagabondo fara' un interrogazione buona prendera 5 perche e' "lui" mentre il secchione quando fara un'interrogazione pietosa prendera 7 perche' era sempre stato bravo!

capita la metafora?;)
  5. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
  6. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io Sono Pessaro E Non Passero Mai A Fifa Perchè Ho I Paraocchi E Comunque Pes E' Meglio Ahahahahahahahahahahhahahahaa:d :d :d :d :d :d :d
  7. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me fifa esalta,poi razer io piglio anche pes 2008 perchè ho gia dato dentro pes6(quello del bundle del 360) e test drive unlimited + 19,90 da eb games...a 69,90 con il piffero che lo pigliavo...anch'io sono(forse ero)pessaro convinto,ma vi garantisco che dopo 2-3 ore di fifa pes era gia nel cassetto,finalmente un gioco di calcio dove non vinco sempre 6 a 0 a livello campione...finalmente un gioco dove con ronaldinho o kakà non mi fumo 6 giocatori...un gioco dove per andare in gol devo fare azioni come il calcio reale...i movimenti sono da migliorare certo,ma tutto questo me lo aspettavo da pes,e invece l'ho trovato in fifa...
  9. Il Re Di PES6

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    in effetti fifa quest'anno è migliorato parecchio anche grazie alla potenza di ps3 ; pian pian credo che fifa raggiungerà pes anno dopo anno... devo dirlo quest'anno fifa è una rivelazione ma pes è oramai una certezza.;)
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    bravo...e mi raccomando non guardare altrove allora!perche mi gioco quelo che vuoi che se ti mettessero a giocare al nuovo fifa senza che tu sapessi di che gioco si tarttasse avresti detto.."cavolo quant'e' migliorato pes!"

poi ti accorgi che e' fifa allora visto che denoti una certa ristrettezza di veduta dirai"no vabbe ma e' fifa fa schifo!" solo perche' non era pes....

queste cose te le dice uno che per anni ha recitato e recita tutt'ora..

"credo in un solo pes,calcio onnipotente,di tutti i palloni giocabili e ingiocabili.."

ma se andasssi in giro a dire che il nuovo fifa e' brutto solo perche sono un pessaro dovrei andare a confessarmi!;)
  11. nathan75@alice.it

nathan75@alice.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gioco in generale;ho provato la modalità professionista anche e mi è piaciuta molto.cerco sfide segnatemi.
  12. *Luca07*

*Luca07* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L ho preso ieri, ma lo posso provare solo domani.......uffa!
  13. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    se vuoi giocare ora io ci sono!mi chiamo come leggi qui!mi troveresti in sala attesa;)
  14. anduia80

anduia80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho comprato stamattina.....in attesa di PES è un buon gioco.....dopo si potranno fare commenti.....X quanto riguarda prezzi l'ho comprato a 62euro ma ahime l'ho anche trovato a 54euro........C'ho giocato pochissimo quindi potrei dire anche uno sciocchezza tanto è che sto controllando visto che nn mi trovo con la rosa del Brasile(nn sono sicuro che sia giusta).....X il resto il menù sempliscistico di un vecchio PES lo trovo migliore,più intuitivo.La visualizzazione tramite telecamera quando si batte un calcio d'angolo nn è che mi piaccia tanto e poi molte volte si riesce a segnare pure da molto lontanto.La qualità del commento di Caressa-Bergomi lascia a desiderare......:))))))))))))))
    Poi nn so....sto ancora finendo di testarlo
  15. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    GRANDIOSO !

L'ho comprato oggi da Gamestop dando 1 gioco play3, 2xbox e 2ps2, pagandolo 26,99 €. NE è VALSA LA PENA. GRANDIOSO. UNICO. Se non fosse che il mio bari ha la maglia nera :( :( Farò ricorso alla EA ! :p

Consiglio ? PRENDETELO.
  16. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ;)
    scusami se essere obbiettivi significa negare l'evidenza non ci sto,se essere obbiettivi significa essere masochisti non ci sto la verita e che fifa è un aborto di gioco ha avuto una grossa chance per essere il primo gioco in assoluto e l'ha sprecata,dimmi cosa c'è di reale in fifa e poi ti risponderò punto per punto!
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    la cosa che piu deve essere reale in un videogico di calcio...la fisica della palla...dai vediamo che mi sai dire a riguardo....e' meglio a pes forse?
  18. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi vuole giocare con me a Fifa08 mi aggiunga alla lista amici.

Io sono Irriducibile81

Sono sempre stato un amante di tutta la serie di PES/WE ed ho sempre odiato ogni FIFA. Però devo ammettere che il gioco è bello e a me piace molto.

Peccato per l'assenza di un editor dei volti....
  19. danielflag

danielflag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti raga mi presento sono daniel sono nuovo del forum....io ho preso fifa o8 ieri e x le amichevoli ci sono pure io.....addatemi

danielflag questo è il mio psntag ciao a tutti
  20. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma stai scherzanzdo? se fino adesso a fifa la palla viaggiava appiccicata sul prato ,su pes e come avvertire il peso di una palla ,secondo me tu non sei mai stato un pessaro conosci il gioco troppo poco per apprezzarne tutte le qualita.
    1)come mai in fifa i giocatori non si smarcano?
    2)come mai non puoi fare tut6to cio che ti viene istintivo fare?
    3)il passaggio filtrante ppotevano anche eliminarlo tanto è uguale a quello con la x
    4)come mai fifa non ha ritmo di gioco?
    5)l'approccio di interdizione a fifa e un disastro,a pes aoltre a muovere un solo giocatore il resto della squadra ti segue
    6)come mai a fifa i giocatori sonno tutta una statura?
    7)come mai i tiri sono ancora telecomandati?
    meglio se mi fermi qui ..anchio quest'anno ho odiato pes per il mancato balzo nextgen ma vedendo fifa mi sto ricredendo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.