1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il multiplayer di Halo: Reach pronto al decollo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Marzo 2010.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il gioco online sarà magnifico anche se credo diventerà ancora più caotico LOL.

    Sui salti, la coerenza c'è solo come in molti giochi il saltellare è un mezzuccio al limite della glitch, normalmente se spari e uno a un arma a ripetizione muori all'istante, nei giochi invece spesso diventa spesso impossibile colpire qualcuno.

    In afghanistan non vedo infatti gente che saltella...diciamo che in generale trovo il salto abbastanza fastidioso negli FPS....ho trovato infatti intelligente in molti giochi l'impossibilità di sparare mentre si salta, giustificato con la posizione in cui si tiene l'arma mentre si salta.

    Precisando..mi starebbe benissimo la possibilità di saltare negli FPS ma allora propenderei per far subire danni quadruplicati se si è colpiti mentre si usa tale trucchetto. (come gia detto non è che saltando si diventa invulnerabili, anzi di norma si è allo scoperto)
  2. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    ma vai a giocare a cod allora...halo è bello pechè si differenzia dalla massa ha un sistema di gameplay tutto su che ha fatto di questa serie il suo punto di forza.
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Meno male che ho comprato Halo ODST al d-1 !
    Questa beta non si vedrà nessun altro gioco !!!
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    gioco bellissimo...il jetpack è una cagata...non serve a nulla...se lo potevano risparmiare
  5. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Ma per piacere...
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ve lo levate dalla testa CoD? E' l'unica cosa che sapete dire? Non riuscite a portare avanti una discussione che si basa su innovazione contro tradizione?
  7. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma che brutta generazione di giocatori online..tutti anascondersi negli angoli in questo topic eh??
    il salto è la tecnica di fuga nata dai gioci in multiplayer come quake e unreal;(
    halo è l'unico gioco next-gen che ha tramandato questo stile ormai dimenticato perchè tutti sono abituati a giocari a giochi ce chercano di simulare la realtà...
    a me è piaciuto un casino il video..graficamente è qualcosa di nuovo ma nel modo di giocare è sempre HALO, e questo che piace perchè no nha dimenticato le sue origini..quindi niente doppia mira del caiser, niente precisione che aumenta se ti abbasssi,niente precisione che diminuisce se corri... è un deathmatch puro dove contano i riflessi felini del giocatore...
    non avete mai giocato a unreal tournament su pc vero?:lalala:
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè su Call of Duty la mappa quella non da cecchino sulla neve o Carentan? Tra un pò Strafe + salto + SSH:rotfl::rotfl:
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Infatti da quel momento "jumper" equivale quasi a caper, lagger e ecc..è diventato un mezzuccio odioso o al limite della glitch visto che non ha proprio senso che saltellando uno possa evitare i colpi.
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ma non solo! E' dal '99 che c'è quel gameplay. Un minimo di profondità data anche la natura stessa del titolo? No! Capivo che come titolo-simbolo nella scorsa generazione, colui che ha sdoganato il genere fps su console doveva avere un multi che fosse più appetitoso possibile per gli stoici del pc. Difatti ripesca a mani piene da titoli come Quake e UT, ma in realtà pur avendo le carte per offrire di più non si spinge. Ci sono i mezzi! Nelle mappe multiplayer sono praticamente inutilizzati se non in qualcuna dove diventano dei mezzucci per vincere alla stregua del salto. Io speravo che in questo Reach veramente tirassero fuori gli ammenicoli e volessero rivoluzionare ed invece ci troviamo con un Halo 3, che altro non altro non è che Halo 2 (con meno bug) leggermente potenziato, migliorato di grafica. Vabbè vediamo. Speriamo che almeno la campagna presenti delle novità.
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Allora se non si può:
    Saltare (Halo),
    Sdraiarsi(Cod),
    Appostarsarsi/camping(Cod)
    Andare in corpo a corpo,Sgomitare (Gears, COD)
    Andare in giro alla John Rambo
    Uno che deve fare?
    Che sia il solito halo e' un dato di fatto, il fatto che ci siano piccoli miglioramenti ad ogni capitolo è palese e fatto sta che Halo 2, è il gioco xbox più giocato su xbox live da tempo immemore e per un altro mese, e Halo 3 e' uno dei primi tre titoli più giocati sul live, ora mi sembra che le alternative ci siano, quindi la domanda dovrebbe essere, perchè se il gioco è sempre uguale la gente ci gioca?

    Il Jetpack può essere una cosa nuova, però sicuramente sarà usata nella maniera sbagliata (vedi Model 1887) e per questo sarà disprezzata forse dai giocatori.. vedremo...
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh c'è da dire che il multi di halo 3 è perfetto...l'unica cosa è che veramente ci si spinge al limite con salti e jetpack, belli per l'amor del cielo, ma anche in un contesto fantascientifico mi paiono cose messi li così.

    Mi spigo..certamente le sueit permettono balzi..però al contempo la tecnologia è ragionevole pensare abbia influito anche sulle armi, e invece in tutti i giochi online dove si salta molto spesso a tratti diventa impossibile colpire qualcuno, anche perchè il gioco nonc alcola proprio bene i limiti del corpo durante il salto e spesso anche i colpi in sagoma mancano il bersaglio

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...


    ma sdraiarsi campare ecc ecc sono cose che alcuni non tollerano, ma alla fien sensate (un cecchino anche nella realtà può aspettare che un nemico esca da una zona per beccarlo)

    però che il salto renda meno colpibili è uan cosa insensata
  13. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma meno male che il multi non è cambiato ed è un halo 3 modificato di grafica più potente !
  14. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Infatti non bisogna esagerare, però allora bisogna mettere i giocatori nelle condizioni di non poter barare (doppia gomitata gow, lanciagranate a inizio mappa di cod, respawn kill di halo ecc...) o fare delle modalità coerenti: in veterano a Cod se fai il rambo fai la fine della quaglia e così farei io in Halo, modalità con gameplay diversificati.
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Quindi continueremo a giocare con un gioco a cui giochiamo dal 2006 (anzi dal 2004 se avete Halo 2) e siamo nel 2010! Evviva!
    A volte i giocatori di oggi non li capisco...
    Sarà che gioco sparattutto online dal '99 (anzi in realtà ho cominciato con Half life nel '98 con dei Lan party) e che mi aspetto un progresso non solo grafico però boh..
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nella realtà e' insensato, in un gioco è relativo, perchè anzitutto da un vantaggio con un effetto sorpresa, la cosa più normale quando vedi uno è sparargli, nascondersi, di certo non saltare, inoltre a parità di abilità, ponendo il caso che con 2 raffiche in testa muori, la prima potrà andare a segno in testa, la seconda durante il salto è meno probabile quindi tendenzialmente ti "allunga" la vita.
    Poi vabbè, c'è anche gente che ti fa headshot mentre cadi/saldi dalle finestre su Quarry (per dirla alla COD), o sull'elevatore di Valahalla, (per dirla alla Halo) però non ci sono varibabili come il vento e la gravità li.
    Dimenticavo che anche correre con paio di molde 1887 ti sembra sensato?
    Detto questo, chiudo dicendo che non salto.:D:D
  17. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    E pensare che questo sarà l'ultimo, dicono, sviluppato dalla Bungie. Un capolavoro.
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè a parte dettagli come la corsa, i medkit e i "mezzi", non mi sembra che Call of Duty si sia evoluto così tanto. In fondo, come direbbe Ooooga, vai spari a uno muori e rinizi. CI saranno armi, ambientazioni diverse, ma è sempre guerra.
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma infatti..mica me la prendo con chi salta..essendocene la possibilità..ma con chi fa il gioco e rende possibili questi trucchetti al limite del barare
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma scusa, a quel punto non diresti che "siamo nel 2010, è irreale che un soldato non possa saltare"?:) O che il personaggio possa saltare ma se ha nel raggio visivo un nemico muoia per autocombustione?

    Io ho fatto un ragionamento simile per Assassin's Creed. Come può un strafico assassino morire perchè non sa nuotare? E pare sia stato ascoltato:rotfl: