1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superstars V8 Next Challenge

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Feb 7, 2010.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: STRAQUOTO!!!
    In effetti fra la poca pubblicizzazione e l'insuccesso della versione precedente sembra un pò nell'ombra, ma credo che a breve verrà scoperto, anche se sono in arrivo due grandi e attesi simulatori come F1 e SBK X.

Per chi fosse interessato a cimentarsi, il gioco offre ampie possibilità online, per questo ho aperto un thread dedicato nella sezioni tornei e incontri per lo sviluppo di un campionato simulativo a quello del 2010...buttate un' occhiata.

Questo invece è il link ad un video di una gara in modalità difficile nel circuito portoghese, da dove si può notare la caparbietà della IA.
    La qualità è scarsa, ma è stato registrato al buio e da lontano viste le ampie dimensioni del monitor. http://www.youtube.com/watch?v=Tu3zZAueQ-8
    Last edited: Mar 2, 2010
  2. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Complimenti per il video, rende bene!

Il gioco mi è sembrato interessante! sono indeciso se prendere questo o Spuercar Challenge (anche questo titolo di nicchia, ma dicono sia super simulativo).
    Certo 40 euro da spenderci per ora non li avrei, e per questo sono piu per Supercar, che si trova a 20.
  3. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    li ho entrambi, anzi tutti e 3 se si pensa anche a ferrari challenge:

supercar sarebbe un bellissimo dlc da 10€ max dato che è una semplice espansione del gioco a ferrari challenge (una decina di auto, qualche fix, qualche piccola aggiunta). Se non hai ferrari challenge te lo consiglio, altrimenti no.

Questo è più bello e fatto meglio, le gare bagnate con la pista che si asciuga valgono il prezzo del biglietto.

Disponibile per l'online: devo ancora fare i trofei della sfida a tempo e quello del campionato. Se si organizza un torneo sarebbe il top, questo gioco merita ma è dimenticato anche da dio (l'ho preso da gamestop e sul sito neanche era mensionato), direi che in marketing hanno speso meno di un centesimo di euro
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il torneo che sta organizzando l'utente Superflash27 qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-...perstars-v8-next-challenge-2010-a-272970.html
  5. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io ho ferrari challenge e già non mi è piaciuto per niente, quindi questo v8superstars me lo sconsigli? ...che brutto essere abituati a gt5p...:(
  6. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Secondo me V8 pure peccando nella grafica, riguardo alla dinamica senza aiuti di guida si avvicina molto al Prologue e in più ha le varianti del bagnato e l'asfalto che si asciuga...e non considero le funzionalità online, quindi il divertimento è perlomeno esponeziale!
  7. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    sì la pecca più grossa di gt5p è propio l'online, se trovi gente che gioca alla destruction derby ti rompi solo i maroni...:D
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    rileggi bene, ti sconsiglio supercar (challenge, il seguito di ferrari challenge), non superstar (v8 next challenge)

KitKat ha aggiunto 8 Minuti e 30 Secondi più tardi...

non capisco perchè per i giochi online non fanno correre in modalità fantasma, in pratica con le auto che non possono sbattere tra di loro (tipo in outrun).

anche se mettono i danni, le penalità, o quello che gli pare, una volta che mi hanno buttato fuori pista, il divertimento viene meno
  9. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    quoto! potrebbero almeno fare un opzione del genere, non sarebbe una cosa così difficile da fare...
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    platino! :)
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vorrei sapere sei comandi sono configurabili....cioè si può guidare tranquillamente con la croce direzionale e accellerare con la "x" ?....Grazie.
  12. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Complimenti .. ma e' facile sbloccare i trofei ?
  13. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dipende dalla propria abilità, da quello che leggo ne hai in abbondanza per prendere il platino senza nessun problema
  14. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E vabbe . Grazie .

Sto ancora asspetando il gioco . Non e' ancora arrivato ;(
  15. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io l'ho preso ieri e ci ho passato la nottata.e vi posso dire(x chi è indeciso) che non buttate i soldi.
    certo non ha molta pubblicità ma non significa molto!!!:D:D
    anzi mettiamola così,hanno voluto risparmiare
  16. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Allora dupo circa dieci giorno di gioco confermo il parere di Saw e in accordo con altri questi sono i punti che possono aiutare per farsi un'idea:

Positivi
    - Simulazione di guida realistica, in particolare con guida dall' interno auto
    - Disponibilità immediata di ogni mezzo (meno un circuito, comunque facilmente sbloccabile)
    - Funzionalità online ottima, nessun lag nemmeno in stanze affollate
    - Ingombri delle auto perfetti, corrispondenti alla visuale
    - Ottimo la funzionalità dell'asfalto che si asciuga ma mano che si gira e il cambiare dell'aderenza dopo la gommatura della pista.
    - Prezzo competitivo

Negativi
    - Grafica non oltre la sufficenza
    - volante non settabile
    - mancanza della modalità qualifica nel campionato on line e dell'uso dei setting in gare on line (meno che nelle sfide a tempo).
    - Qualche circuito in più non guasterebbe

In sintesi il gioco sembra fatto per usarlo online dove ci si può organizzare di tutto e divertirsi alla grande.
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come si sblocca l'altro circuito e quale sarebbe ?

Grazie.

Comunque a me piace, ci gioco senza aiuti e a livello leggenda offline è molto divertente.
    Last edited: Mar 8, 2010
  18. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Il circuito è Valencia e si slocca finendo un campionato offline a qualsiasi livello di difficoltà IA disponibile.
  19. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma devo solo finere il campionato o vincerlo ?
  20. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Basta completarlo.
    In questo gioco non c'è da impazzire per sboccare qualche cosa, è praticamente tutto disponibile (come SBk 09) basta far pratica, trovare il setting e l'auto giusta e andare on line per "massacrare tutti" :asd:.