1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii 2??

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da DIRRTY FIGHTER, 1 Marzo 2010.

1. DIRRTY FIGHTER

DIRRTY FIGHTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    salve a tutti,starei seriamente pensando di comprare una wii,però vorrei sapere prima se ha ancora vita oppure sarà sostituita a breve da una wii 2,non vorrei spendere 180 euro per poi trovare dopo poco una wii 2;ve lo chiedo perchè ho letto vari articoli in cui si parla di una wii 2 già quest'anno o al massimo il prossimo.poi vorrei sapere quanto verrei a spendere su per giù considerando che vorrei comprare pure 2 controller
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Si vocifera molto assiduamente di un DS 2 per l'autunno.
    Per certo stanno lavorando anche a un Wii 2, ma non saprei dirti se uscirà questo, il prossimo o un altro anno.
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non si sa nulla di Wii 2 o Wii HD o come Nintendo deciderà di chiamarla. Appena ci saranno novità, le potrai leggere nelle news di questo sito.
  4. DIRRTY FIGHTER

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    quindi non conviene prenderla?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se hai pazienza di aspettare da 1 a N anni... non prenderla.
    Se vuoi giocare adesso, prendila.
    Come detto, non si sa nulla di preciso.

Con la tecnologia il rischio che si compri qualcosa di già sorpassato è sempre in agguato!
  6. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    verissimo, basti pensare a computer e smartphone che dopo tre mesi son già obsoleti!

purtroppo (e per fortuna) la tecnologia è così!
  7. yura yura

yura yura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me il 2010 è un anno che da solo vale l'acquisto di una wii...
  8. stinko

stinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah non saprei che dire, sono stato un entusiasta della wii, e mi ci sono divertito veramente tanto con i miei amici... ma da solo arrivi ad un punto che rimpiangi un po il caro e vecchio joypad e sti stanchi di stare davanti alla tv a moverti e agitarti. la console è un po schiava del gameplay, visto che il classic controller c'è sarebbe stato meglio offrire più giochi per quell'accessorio. cmq in compagnia vale tutti i soldi spesi. questo però è solo il mio pensiero il mio consiglio è capire cosa vuoi da una console e agire di conseguenza
  9. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dai giochi :lalala: io sono molto contento di averla :D
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io credo che la wii abbia ancora qualcosa da dare . Comprala ;)
  11. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    prendila usata se riesci a trovarla
  12. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ti consiglio di comperarla anche perche' se hai gia le altre 2 console con questa fai il pieno.
    la wii nel suo poco splendore grafico e' una stupenda console dove ci giochi in maniera decisamente diversa.
    tanto per la wii2 dovremo aspettare almeno la meta' del 2011. e se te la senti potresti trovare del buon usato.
    per l'acquisto ti consiglio di comperarla nuova anche perche' l'usato costa come il nuovo e il piu' delle volte e' fuori garanzia
  13. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Se uscisse una Wii 2 nel 2011, prima che escano giochi belli che interessano passerà dell'altro tempo (accade così per tutte le console), io te la consiglio, non avendo ne troppo tempo ne troppi soldi, tra le tre ho scelto la Wii perché giochi in modo diverso (migliore) e la varietà di generi è nettamente superiore allle altre, anche se dovesse uscire un po' prima il successore della Wii, hai la possibilità di sceglire tra tanti titoli... per ora non mi sembrano soldi buttati, vende ancora molto non credo che abbia senso fare uscire un nuova console proprio adesso, il DS è "cambiato"... hanno aggiunto solo fronzoli, il primo e l'ultimo sono sostanzialmente identici, l'unica differenza apprezzabile sta nell luminosità del display, non credo che sostituiranno veramente il DS finché vende così tanto, stessa cosa spero che valga per la Wii.
  14. DIRRTY FIGHTER

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    ok grazie tante ^_^
  15. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io credo che il wii nonostante le vendite record si dovrebbe rinnovare con l'uscita di un nuovo wii2 che dovrebbe una volta per tutte colmare le lacune che attualmente il wii si sta' portando dietro.
    sarebbe la scelta piu' sensata per la nintendo. anche perche' le altre 2 console non e' che stanno a vedere come evolve il futuro , ma stanno per entrare proprio la' dove la nintendo e' risultata vincente.
    quindi la nintendo forte del suo attuale successo potrebbe sfornare il successore del wii trainato dalla pubblicita' acquisita con l'attuale wii.
  16. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vero però dovrebbe farla molto più potente di ps3 e xbox 360 in modo da avere una grafica ancora più bella tipo quella dei pc potenti anche perchè con l'arc e il natal in arrivo la vita della wii si potrebbe presto sconvolgere
  17. stinko

stinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    difatti se avessi il tempo lo spazio e la disponibilità di comprare giochi anche per wii l'avrei tenuta anche io...
    se wii2 deve essere comunque, alla nintendo è ora di iniziare a darsi una mossa a tutt'oggi si sa praticamente niente, ok il successo, ma le concorrenti si stanno spostando sulla strada che in un qualche modo nintendo ha aperto pur interpretandola a modo proprio. stanno per uscire grosse novità e chi rimane indietro ora rischia di dover rincorrere per molto.
  18. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Prendila subito.

Al limite la puoi sempre usare come media center per audio e video (non HD, ma qualsiasi altra cosa la legge), tra l'altro è a dir poco comodissima per vedere i film in streaming DIRETTO via Wi-Fi, alla facciazza delle altre 2 console che devono usare dei transcoders. ;)

Purtroppo non posso spiegarti meglio come fare dato che è vietato da regolamento, ma sappi che in termini di intrattenimento da salotto una Wii ti cambia la vita, soprattutto se non hai altre console.
  19. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io come media center uso la ps3 perchè ha l'hard disk (320 GB sostituito da me) e ce l'ho collegata all'home theater su wii non ho mai provato
  20. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh, adesso non esageriamo.
    Come media center credo che PS3 sia infinitamente superiore, così come 360, wii semplicemente può leggere qualche video e andare su internet, ma sono cose che può fare anche una PSP con l'uscita video.
    Wii è una console votata essenzialmente all'intrattenimento.
    Io sinceramente visto il prezzo lo consiglio sempre e comunque, ma tieni conto che la grafica olderrima a volte risulta molto fastidiosa.
    Oltretutto i grandi brand non ci sono: non troverai nessun Mass Effect o Devil May Cry, al massimo ci sono Zelda e Metroid, oltre al classico Mario che non tradisce mai.
    Dipende dai tuoi gusti insomma, tieni conto che quest'anno esce un sacco di roba bella (tra cui i 2 RPG di Mistwalker e Fragile, oltre a OtherM e Red Steel 2) ma tieni conto anche del fatto che tanta roba bella su PS3 e 360 c'è già.