1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasmettitori segnale TV

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da wasko69, 2 Marzo 2010.

1. wasko69

wasko69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, un consiglio. Prima della ristrutturazione della casa usavo dei trasmettitori per passarmi il segnale di SKY dal salotto alla televisione in camera da letto e funzionava perfettamente, sempre che io staccassi la linea wireless che interferiva.

Poi ho sostituito tali trasmettori con un modello piu recente che prevede pure l'utilizzo del telecomando via infrarosso. Nonostante tutto il segnale è TERRIBILMENTE disturbato anche se stacco la linea wireless. Nel frattempo è arrivata in casa anche la PS3 ( che è wireless al 100% ), ma non mi sembra sia quella a rompere le scatole, visto che anche da spenta il segnale è super disturbato.

Qualche consiglio per capire quale sia lo fonte di disturbo del segnale o su come poter migliorare la situazione ?

Non so piu come fare e sono davvero arrabbiato, visto che ho appena speso 60 Euro per questi trasmettitori e che dopo mezz'ora mi prende un emicrania causa segnale COSTANTEMENTE disturbato.

Grazie per i consigli.
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    dietro i trasmettitori ci dovrebbero essere i canali...prova tutte le combinazioni possibili
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    hai provato a rimettere i trasmettitori vecchi per vedere se facevano di nuovo interferenze?
  4. wasko69

wasko69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I vecchi trasmettitori sono defunti ...:cry:
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    può darsi pure che quelli nuovi che hai preso ne risentono della distanza stanza 1-stanza 2, oppure dallo spessore delle mura, in effetti io ho dovuto cambiare tarmettitori per via del fruscio e delle interferenze, ne ho acquistati di più performantiu comunque prova a regolare le antennine e i canali....può darsi che con la giusta combinazione non abbia più problemi!