1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    FINALE

A me è finito con Ethan e Madison che vanno a vivere insieme con Shaun, il killer muore nel tritatutto xD, Jayden diventa eroe nazionale e smette con la cocaina...
  2. Vassaiolo

Vassaiolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda che la storia così deve andare. Cioè se guardi infatti, dovresti aver ottenuto il trofeo per aver finito il gioco con tutti e 4 i personaggi vivi.
  3. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ALLORA IO HO SCOPERTO VARI VIDEO FINALI PRATICAMENTE L'HO FINITO 2 VOLTE ECCO I VIDEO:
    allora x madison la prima volta va diventa un eroina, scrive il libro e viene invitata allo show televisivo mentre la seconda lei fa famiglia con ethan e shon,x normann la prima volta ritorna al pentagono xke avevo accusato blake e si fa ancora di coca mentre la seconda lui diventa un eroe e va allo show televisivo e vede i carrarmait x shelby muore in tt e due ma nel primo si vede la sua tomba con sopra un origami:max il cane e nel secondo la putt@na va alla sua tomba e gli bestemmia contro,shaun non muore mai e vive o col padre o con madison e... ahh alla fine si prende tt il merito anke se nn aveva fatto un c@zzo
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non è vero,shaun nel mio finale muore
  5. fabio1982

fabio1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno di voi ha già ricevuto il codice dall'assistenza sony riguardo la soundtrack?
  6. Vassaiolo

Vassaiolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che se ne parli dopo il 4
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Quindi ricapitolando...le vostre opinioni in generale sono:
    -Dura poco ma è giusto perchè le meccaniche sn un po' pallose
    -Alcune scelte non portano a effettivi cambiamenti
    -La trama è veramente ben studiata tranne in alcuni punti dove ci sono intoppi grossolani
    -Ci sono parecchi finali ma non quanti dichiarati prima dell'uscita del gioco (dissero 22)
    -Rigiocabilità rasente allo zero vista la natura del gioco
    -Elemento immersione7suspance alto e ben calibrato
    -Comparto tecnico di tuto rispetto

Ho redatto questa lista non per sadismo ma solo per sapere se è questo che pensate in linea generale.
    Tutti ne parlate praticamente bene (OVVIO, E' IL THREAD UFFICIALE DEL GIOCO:asd:) vorrei sapere se è il caso di prenderlo ora o aspettare l'usato (vista la durata e la scarsa rigiocabilità penso di trovarlo anche la prossima settimana)
    Che cosa mi dite? Aspetto o lo prendo ora?
    GRZ
  8. Cimi_90

Cimi_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si l'ho ottenuto solo sono curioso di vedere anche gli altri.. e poi la storia va come uno vuole nn c'è una fine precisa.. c'è il finale "buono" ma nn è detto che è quello che uno voglia.. che trip sto gioco :boxed: ogni attimo dici "e mo che faccio adesso?" :twhat:
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mm allora se la rigiocabilità è zero confido che si troverà facilmente usato a prezzi non indecenti
  10. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    La rigiocabilità è "zero"?
    Io sto per gustarmi il terzo finale, e credo di
    non aver praticamente mai rigiocato un gioco finito la prima volta!
    Che sia noioso da rifare sono balle, basta andare nei capitoli giusti e cambiare le proprie decisioni...
    in seguito, o si aprono nuovi capitoli, oppure cambiano quelli già giocati.
    E' chiaro che se uno è niubbo e rifà tutto daccapo ogni volta, alla lunga diventa pesantino.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    l'ho appena finito, è un capolavoro per me! il gioco anche se è "corto" è ampiamente rigiocabile, bel colpo di scena per il serial killer; in base alle mie scelte mi sono morti 3 personaggi su 4! lo rigiocherò sicuramente per vedere altri finali e per prendere qualche altro trofeo! Voto 9,5!

per chi lo aspetta usato, beh la mia copia se mai ci andrà a finire nello scaffale dell'usato, passerà ancora moooolto tempo!:roll: per me è il primo gioco in cui il fatto di rigiocarlo ha davvero un senso! forse non cambia il serial killer ma credo che il finale possa essere diverso...!
  12. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Rigiocabilità pari a 0 :???::???::???::???:

Cioè ci sono mille varianti... l'ho finito 4 volte e ancora non ho visto tutto...continuo a scoprire nuove cose.... E' l'unico gioco che pur rigiocandolo ti da nuove sensazioni e cose che non hai potuto vedere prima...
    Ho addirituttura avuto accesso a capitoli che prima non avevo giocato...

Boh.... evidentemente non hai apprezzato a pieno il gioco...

Meccaniche Pallose??? a me assolutamente no...anzi i QTE sono abbastanza divertenti...certo se uno ha giocato a lvl facile non so quanto sia potuto divertire...ma ti assicuro che a livello difficile è molto divertente... e non del tutto facile ;)

Dove sono gli intoppi grossolani??? :-o

Sono 18 anziche 22...4 in meno... eh si.... ci hanno fregato :roll:

Gia risposto prima....

Qui concordo anche se....se avessero fatto piu parti come il DLC sarebbe stato molto piu divertente ;)
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sono uscite altre patch? Hanno risolto i problemi o come al solito questi problemi non erano poi così grossi?
  14. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I problemi ci sono... a me la ps3 ha frezzato 5/6 volte... Alcune volte l'audio va via... Il DLC è molto buggato.... credo che dovrà uscire per forza una patch.... :lalala:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Che palle allora aspetto a prenderlo. Speriamo si sbrighino, giocare un gioco del genere con i dialoghi che saltano non deve essere il massimo.
  16. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Ma guarda...
    io ho avuto due freeze finora, e per questo motivo avrò perso
    5 minuti di tempo...non ho trovato problemi seri.
    Il tutto avrà fatto qualche scatto alcune volte, ma non mi ha creato
    problemi nemmeno questo...che poi ad altri abbia dato casini più seri non lo metto in dubbio, ma l'esempio più interessante l'ho
    vissuto di persona:
    Un mio amico si è comprato la PS3 su mio suggerimento, ha poco
    tempo tra famiglia, lavoro ecc, e dopo che Heavy Rain (comprato sempre
    su mio consiglio) gli ha freezato un paio di volte all'inizio, voleva venderlo
    ecc..
    L'ho ammonito a non farlo...e il giorno dopo era lì che ci giocava, non aveva
    più avuto blocchi e, come me, sosteneva che è il miglior titolo della storia.
    Poi fai tu...
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma per prendere lo prendo, ma a questo punto aspetto per vedere se fixano. Magari lo trovo pure usato. Tanto sta uscendo un sacco di roba, fra Bad Company 2, God of War 3 e i dlc di Gta IV... Aivoglia te...
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    -Si, dura poco, per quanto riguarda le meccaniche dipende dai gusti. Diciamo che per farsi un parere a riguardo basta farsi una partita alla demo.
    -Credo proprio di, alcune scelte cambiano poco o niente nella trama.
    -Mah, sinceramente non ho notato nessun calo, secondo me la trama è davvero ottima (tranne l'inizio un pò noiosetto).
    -Qualche pagina fa qualcuno aveva elencato tutti i finali disponibili. Io per adesso ne ho visto solo uno quindi non ti so rispondere :p
    -Dipende dai gusti. Io per adesso l'ho messo un attimino da parte ma penso che tra 1-2 settimane massimo lo riprenderò per vedere gli altri finali e per platinarlo
    -Si, l'immersione è notevole e la suspance che si prova giocando è pari se non superiore a quella che si prova guardando un thriller hollywoodiano.
    -Il comparto tecnico è buono, però ogni tanto possono ancora capitare dei bug (io ne ho beccato uno che non mi permetteva di finire una missione, però apparte questo non ne ho mai beccato nessun'altro, anche i dialoghi sono sempre stati sincronizzati col video).

E' un giocone, su questo non c'è dubbio, io ti consiglio l'acquisto, però se pensi di poterlo trovare gia la prossima settimana allora aspetta (se ci riesci :D).
    Ultima modifica: 2 Marzo 2010
  19. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi prenderlo puoi anche adesso, basta che non scarichi la patch 1.01 (portatrice di bug assurdi) e il gioco fila liscio come l'olio ;)
  20. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :-o:-o:-o
    OMG! Soltanto il fatto che tu stia valutando l'acquisto mi lascia di stucco.. Però in compenso sono contento, evidentemente anche tu ti sei ricreduto! ;D

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi, è un giocone a mio parere..
    Lo aspettavo da troppo tempo (uno dei motivi principali per cui ho scelto Sony) e le attese per fortuna sono state pienamente ripagate..
    Io per ora l'ho finito due volte.. La prima volta giocando come mi diceva la mia testa/il mio istinto.. La seconda cambiando alcune scelte! Mi sa che minimo un altro paio di volte me lo rigioco.. :)
    Non fatevelo sfuggire!!!