1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    qlkn mi puo aiutare???
  2. lordps3

    lordps3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a proposito di ultimate team mi chiedo come facciano quelli delle ea ad avere idee geniali e poi a rovinare tutto...1) infatti nn c'è la possibilità di impostare la modalità lenta e questo fa si che il gioco si basi tutto su contropiedi e rimpalli 2) alcuni comprano giocatori d'oro anche se nn attaccanti propri e li schierano in attacco cosi che i tuoi nabbi difensori di bronzo possono solo rimanere a guardare quando se ne vanno in velocità 3) la gestione contrattuale è scandalosa
    : bisogna vincere continuamente e dico continuamente cosi da comprare pacchetti di bronzo ottenere tutti i contratti di cui hai bisogno... ho acquistato la modalità credendola stupenda e ne sono rimasto abbastanza delusa se avete consigli da darmi per migliorare l'esperienza di gioco ne sarei contento..
  3. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    mi puoi spiegare come funziona il "contratto" cioè a cosa serve?
  4. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    solita mentalità ea, ottima idea ma realizzazione che fa più incazzare che altro
  5. lordps3

    lordps3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente praticamente dopo alcune giornate il giocatore nn sarà piu disponibile a meno che nn gli prolungherai il contratto questo avviene tramite alcune carte specifiche che trovi dentro i pacchetti.. quindi o compri pacchetti a volontà o dopo poco sei finito... questo credo lo abbiano finto per incentivare la gente a spendere soldi reali e nn solo crediti... che amarezza
  6. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma possibile che mi disconnette ogni 20 minuti ????????? in piu sono 3 volte che finisco la semifinale del torneo single player di bronzo vincendo..............e mi disconnette a fine partita e non mi da la partita vinta !!!

    VI PREGO STO SMADONNANDO SUCCEDE SOLO A ME STA STORIA DELLE DISCONNESSIONI ?
  7. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per il 2o e il 3o punto non sn molto d'accordo, alla fine un centrocampista in attacco risulta + scarso del solito per l'intesa e io riesco cmq a fermarlo anche con giocatori di bronzo.

    I contratti rispetto all'anno scorso mi sembrano + semplici da gestire, e cmq nn ho ancora avuto problemi a rinnovarli, cmq io ho seguito e sto seguendo la strategia di comprare giocatori d'oro sui 200-500 punti all'asta, e da quando sn passato da 11 giocatori bronzo a 7 d'oro nn ho avuto problemi di contratto visto che cambiando giocatori, quelli nuovi ne avevano 7 di base, arrivato a 7 giocatori d'oro poi ho iniziato a risparmiare, comprato un pacchetto d'argento e rinnovato alcuni contratti ai giocatori + importanti.

    Per quanto riguarda la velocità delle partite e i controlli ti devo dare ragione, purtroppo è una scocciatura dover giocare a rimpalli e contropiedi, infatti io ho modificato la tattica e la formazione della mia squadra al massimo per evitare questi inconvenienti, soprattutto ho cambiato anche il mio stile di gioco, il risultato è che subisco meno contropieidi, purtroppo se ne subiscono cmq e sn molto fastidiosi.

    Aggiungo in'oltre che ieri ho trovato ronaldinho in una busta d'oro e stanotte me lo hanno comprato a 56000 punti acquista subito, ma la gente dove li trova tutti sti punti? A saperlo lo vendevo ad un prezzo maggiore.


    Io non sono mai stato disconnesso, mi dispiace ma è un problema tuo o che cmq non riguarda tutti i giocatori.
  8. inbolla

    inbolla Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa f1g4zz visto che ti vedo molto ferrato su ULTIMATE TEAM potresti dirmi se si possono creare i moduli tattici e spostare anche i giocatori??(ormai sono abbituato a giocare con il mio modulo 424 :D)
    O bisogna utilizzare i moduli standard impostati.
    Grazie ciauzzz
  9. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io gioco con il 4-1-2-1-2 di fifa UT base e quando parte la partita metto in pausa e lo cambio con un 4-1-2-1-2 personalizzato da me, con posizioni uguali (nel senso di DC,TS,ES), ma con la difesa un po + arretrata e con l'intensità attacco difesa che preferisco.
    Non credo che questo abbia effetto sull'affinità della squadra anche se nn ne sn sicuro al 100%.
  10. inbolla

    inbolla Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la risposta, io di solito online in partita classificata gioco ormai da tanto tempo con il 424 fatto da me, penso che su UT base nn esista.....
    Dall'alto della tua esperienza Pensi che io possa in qualche modo riuscire a giocare con il 424 in UT??
    Grazie ancora ciauzzzz
  11. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io cmq continuo a NON CAPIRE IL PERCHE........mi disconnette con una costanza inaudita........ il bello e' che internet funziona e con altri giochi non mi succede mai di essere disconnesso, perche mi disconnette solo dai server EA.

    Vi prego nessuno sa spiegarmi che potrebbe essere ?

    IO L'UNICA CHE MI VIENE DA PENSARE E' EA BUG THE GAME !!!
  12. lordps3

    lordps3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so come facciate a godervi questa modalità penso che siate cosi forti da vincere sempre.... dovevano mettere le sale d'attesa e la possibilità di usare la modalità lenta .. inoltre i contratti sono del tutto inutili nn capisco a cosa servino penso che lo abbiano fatto cosicchè il povero videogiocatore esasperato spenda dei soldi reali per i pacchetti.. e cmq spiegami una cosa come hai fatto a risparmiare senza comprare niente per arrivare ai soldi necessari per la busta d'oro?? intanto non ti scadevano i contratti ?? rigurado la tattica della difesa piu arretrata ecc. la uso anche io ma serve a fermare ben poco i contropiedi
  13. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Ragazzi ho un problemaccio: ho acquistaot fut 10 dal psn ma quando provo a farlo partire mi dice che " è necessario scaricare FUT". Lo riscarico dal negozio fifa ma quando provo a farlo ripartire mi dice "impossibile rilevare FUT, potrebbe essere ancora in download o rimosso". L'ho scaricato più volte sia dallo store che dal negozio fifa. Non vorrei che scadano le licenze...
  14. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per arrivare a comprare i pacchetti d'oro ho fatto semplicemente così:

    Ho iniziato a giocare con la squadra base bronzo, man mano che giocavo spendevo 150-450 punti per giocatore d'oro, cambiandoli con quelli con i contratti che scadevano, in questo modo riducevo i giocatori a cui scadevano il contratto.
    I giocatori di bronzo a cui scadevano il contratto li buttavo fuori rosa, facendo così sn riuscito a farmi una squadra di giocatori per la maggior parte d'oro dal valore di circa 75, con qualche credito d'avanzo, a quel punto ho iniziato a giocare e ad accumulare crediti, se a qualche giocatore d'oro scadeva il contratto lo mettevo da parte ed usavo qualcuno di bronzo, arrivato al primo pacchetto d'oro ho usato i 3 contratti su 3 giocatori d'oro e messo in rosa anche i 3 giocatori d'oro trovati nel pacchetto.
    Superata la fase iniziale nn è difficile gestire i contratti, poi io ho anche trovato e rivenduto ronaldinho.
  15. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
  16. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    purtroppo ho scoperto un grande bug nell'ultimate team..nelle coppe con restrizioni tipo:(ci devono essere 8 giocatori della stessa nazione,oppure squadre massimo 2 stelle ecc..)basta solo rispettare le ristrezioni per entrare nel torneo,fare la prima partita cosi,e la partita successiva non funzionano piu le restrizioni e puoi mettere tutti i giocatori che vuoi..una tristezza perche vedi gente che ti gioca con fenomeni quando nn potrebbe...speriamo risolvano
  17. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    grazie che me l'hai detto, così lo faccio pure io...:D
    ah, per la cronaca, non lo faccio perchè sono un bimbominkia, lo faccio perchè mi sono rotto i cogliotes di esser preso per i fondelli dai bimbiminkia, ergo lo faccio solo per pararmi il fondoschiena!
    Cmq per il momento devo dire che il fenomeno del "lascio se sto perdendo" rispetto all'anno scorso mi pare arginato. Solo un giapponese (o cmq asiatico) che stava perdendo 4 a 0 dopo il primo tempo, ha deciso di abbandonare, ma nel frattempo i 600 e passa crediti me li han dati lo stesso, cosa che l'anno scorso non esisteva proprio.
    Cmq il presunto bug va segnalato alla EA direttamente, dubito che da qui riescano a fare qualcosa...e dubito che rilasceranno una patch per questo problema :(
  18. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    guarda ti posso assicurare che e' bruttissimo vedere un bimbominchia giocare in finale con uno squadrone..ti fa girare proprio le pall;(
  19. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    we ciao raga volevo kiedervi se è previsto... un aggiornamento di fifa 10 ke oggiorni le rose per l online delle rose di gennaio (es.. toni-->roma;;; pandev-->inter... ecc...)
    non intendo quelle per l ofline del adidas live season ma quelle per cosi dire ufficiali :) grz in anticipo
  20. lordps3

    lordps3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proverò grazie spero di riuscire ad appassionarmi nuovamente...