1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Mario Striker Charged Football

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da tasso85, 28 Settembre 2007.

1. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    domandina: ho iniziato il gioco e ho vinto la prima coppa... ora anche mio papà vorrebbe giocare con MSCF (e quindi anche fare le coppe ovviamente...), non c'è modo di salvare in slot separati, o comunque di far sì che ognuno manda avanti la sua coppa? :confused:
  2. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    se intendi usare un unico file di salvataggio purtroppo no... puoi fare così:

- salvi il tuo file sulla sd dalla gestione dati
    - cancelli il salvataggio sul wii
    - tuo padre gioca e crea così un nuovo salvataggio

alla fine tu avresti la tua coppa e lui la sua.. l'unico sbattimenta sarebbe ogni volta di cancellare il file sul wii per trasferire da sd quello che ti interessa...

ma fare la coppa in 2 no?
  3. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un'idea, ma lui è una skiappa a giocare, e dovrebbe ripartire dalla prima coppa... non c'è modo di scegliere che coppa fare? voglio dire, io sono arrivato alla cristallo, non posso decidere di ricominciare la fuoco senza cancellare i dati?
    Automerged Message for DoublePosting
    aggiungo una domanda: visto che devo cambiare la mia copia del gioco visto che il disco è danneggiato, volevo sapere se anche il codice per il gioco online cambia o è invece legato alla console... qualcuno me lo sa dire? :confused:
  4. HeadControl

HeadControl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dovrebbe essere legato alla consolle... ma non ho mai provato con copie diverse....
    Comunque vediamo se qualcuno ha un amico che possiede una copia di mario strikers per fare una prova
  5. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    il codice per l'online non è legato ala console, è legato al mii che usi quando ti connetti alla wfc... se anche tuo papà giocherà online e userà il suo mii, avrà un codice diverso dal tuo, anche usando il medesimo file di salvataggio.
  6. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    capito... quindi comunque, visto che cambiando copia del gioco non cambierà il mii, il codice rimarrà sempre lo stesso (essendo legato al mii)?
  7. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    yesssss! :)
  8. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah bene, allora posso postarlo senza timore di doverlo cambiare dopo 10 giorni...

ma lo posterò appena ho tempo... nell'apposito 3ad! :D