1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tretton: "Anche il 2015 sarà l'anno di PlayStation 3 !"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Febbraio 2010.

1. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    " A che punto siamo in questa generazione di console? Facendo una stima potremmo dire di essere tra il 25 ed il 30% della generazione, e direi che osserviamo la concorrenza dall'alto. E se vi è piaciuto quel che avete visto fin'ora e pensavate che lo scorso anno fosse l'anno di PlayStation, spero proprio che nel 2015 diremo ancora "Questo è l'anno di PlayStation 3!". Si, lo diremo con lo stesso hardware che abbiamo adesso. Questa è vera potenza duratura: ci credo fermamente, perchè lo abbiamo già fatto per due generazioni di seguito e in questa abbiamo ancora più potenza per ripeterci. "

:-o:-o:-o mah!!!! 25/30% ??? forse qui l'ha sparata meno grossa di altre affermazioni... per me la Ps3 è al 50% se non qualcosina in più, la vita della Ps2 se la sogna, la Ps2 dura tanto solo perché ha venduto TANTO... comunque sono anni che si trascina, è viva per modo di dire...

"osserviamola concorrenza dall'alto"... lasciamo stare... non si capisce in base a cose guardano XBox360 e Wii dall'alto.

Il 2009 l'anno della Ps3??? spera che lo sia il 2015???... un bel test alcolemico bisognerebbe farglielo, nel 2015 se si chiederà in giro: "conosce la Ps3", risp "cosa è uscita la 3!!!... mah ho visto in qualche negozio pes2015 per Ps2... ma 3 mai sentita:???:"
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    1.Nel 2012 nn finisce il mondo la nasa ha smentito tt.
    2.Sto tipo è capace di sparare 357 cazzate/s la ps3 è meglio ma vai a ca***e
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Diciamo che sebbene molti dovrebbero prendere esempio dalla presunta strategia sony (far durare tantissimo una consoel) visto che ne guadagneremmo noi...è idiota tretton a dichiarare di essere sopra alla concorrenza...poteva dire che stanno rimontando (sarebbe stato vero e non smentibile) ma dichiarare di essere sopra no.
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusa, cosa hai capito del messaggio di Dimitri..

Ha detto che se MS farà uscire la nuova console Sony ne farà una nuova, dimmi dove ha detto che PS3 è meglio..:lalala:
  5. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    infatti è ciò che ho fatto io :D
    presi wii e 360 a 600€ complessivi, non ha senso prendere console al dayone (con rare eccezioni), piene di difetti hw, poca scelta a livello titoli, e prezzo spropositato.
    Compro un giocattolo nuovo solo quando arriva al prezzo che ritengo corretto, ed in generale ci arriva sempre in un tempo non eccessivo.
    Bisogna pagare il prodotto, non la novità.
    Quella la pagano i polli :asd:
  6. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ahahah, stessa cosa che ho pensato io... infatti per non essere ripetitivo mi sono letto il 3d dal primo post...poi ho trovato il tuo e per questo l'ho dovuto stra quotare :D
  7. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
  8. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Credo si riferisca al 3.20 ed alla rivoluzione 3d, loro ad agosto avranno le tv 3d, console 3d con bluray, motion controller con cam.
    a livello di offerta globale su piattaforma unica saranno quasi una gen avanti.
    non credo si riferisse al mero livello grafico dei giochi o all'offerta ludica in generale.
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ridicoli...sanno solo parlare questi di sony...ma i fatti??? Almeno la smettessero di rendersi ridicoli pronunciando queste "sentenze" che lasciano il tempo che trovano .
  10. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai che per natale esce:rotfl:
    a meno che ha detto questo perchè uscirà veramente nel 2015...:asd:
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Certo, ma con scelte più oculate ora potresti giocare sia ai titoli SONY che quelli Nintendo/Microsoft ;)

E' questo che intendevo.
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Mi sembra decisamente ottimista :asd: il fatto che la ps2 sia durata tanto non significa che sarà cosi per tutte le console. Ci sono in campo molti fattori. Entro il 2015 credo che si vedrà almeno una nuova console. Sul fatto di guardare dall'alto i concorrenti invece è delirio puro...
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    sarà anche un folle, ma io spero che abbia ragione :D
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    1- Era una battuta e comunque se lo ha detto la NASA...:lalala:
    2- Mi sa che non hai capito bene quello che ho scritto, per cui ti invito a rileggere.
  15. che si è allungata la vita delle console è vero... ma 2015 ancora e solo ps3 ci credo poco... vabbè vorrà dire che risparmieremo noi :asd::asd:
  16. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giò ci saranno modelli che si rompono subito e forse la modifica

hades81 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

bè attualmente la ps3 non và male manca solo la modifica e la sp3 prende il volo,secondo voi perchè la ps1 e ps2 anno stravinto,modifica
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la mod e la pirateria incidono tanto solo in Spagna e Italia.....ps1 e ps2 hannos travinto semplicemente perchè avevano un parco titoli che eclissava le altre console.

N non è mai andata tanto a braccetto con le third party (oltre che aver sbattuto per troppo tempo sullec artucce) e la prima Xbox era uscita tardie non aveva abbastanza esclusive (anzi aveva in proporzione ben pochi giochi validi rispetto alla ps2), ce en erano, per l'amor del cielo, ma non abbastanza rispetto a tutto quello che c'era sulla console sony
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    :asd:Tra 5 anni ricorderemo questa news e ne rideremo tutti insieme :asd:
  19. Fistan80

Fistan80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho la ps3. Ma questo tizio è da Zelig.:rotfl::rotfl::rotfl:
    ho solo la ps3 pchè non ho così tempo da dedicare a più console. Secondo me è vero che la ps3 ha avuto un buon 2009. E' anche vero che appena uscita c'erano 2 titoli degni di tale nome. E' vero che il meglio lo si vede sul finire ( god of war è nato se non sbaglio all'8 - 9 anni di ps2 no? ).

Quindi forse non è così strano pensare di bissare quanto fatto con ps2. No no.. ora che ci penso è strano... Siamo in anni diversi con concorrenza agguerrita ( sogno l'on line di xbox, peccato che non ho così tanto tempo ) e probabilmente tra 2 anni si parlerà di ps4.
  20. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so Faxi tanti fanno così,però sottolineo personalmente, ora non sento lo stimolo di volere giocare ad altro,ma ti assicuro che sono il primo che se ora uscisse per esempio un gioco da panico di moto su 360 me la prenderei solo per quello.ma aimè sto ancora giocando a tourist trophy per ps2(aspettando il seguito su ps3) visto che non c è di meglio sul mercato(secodo le mie esigenze e gusti).