1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 8 Gennaio 2010.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Falli senza aiuti gli Alfheim, imparare i pattern degli attacchi nemici e le tecniche per sconfiggerli in modo efficace ti sarà utile alle difficoltà più alte ;)
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma la difficoltà Climax equivale alla normale, però senza il sabbat temporale?
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma scusa che gusto c'è ad usarla :???: cioè veramente fa tutto da solo, schiva, attacca, eccetera, se ti compri un gioco non ci dovresti giocare tu e non vedere che si gioca da solo? :asd: tra l'altro in effetti non so se è sempre utilizzabile, può darsi che in casi speciali (portali alfheim e lost chapter) nemmeno te la faccia utilizzare...

comunque infinita apoteosi equivale al difficile e non al normale ma senza sabbath temporale :asd: e i nemici fanno anche più male se non erro, ma non sono molto più svegli che al difficilie
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eh lo so hai ragione, ma l'opportunità di usare la marionetta è davvero troppo "succosa" :asd: è davvero troppo figo sto gioco, spero in un seguito!
  5. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il seguito è stato già confermato ;)
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fantastico!!! qual'è la fonte?
  7. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Finalmente l'ho completato.. (è stata dura)
    non per la difficoltà di gioco ma la banalità della trama che sin dall'inzio mi ha deluso sotto tutti gli aspetti.
    bello il gameplay, bello il personaggio, belli i mostri ma.. nel creare una storia bella e avvincente avrei potuto fare di meglio io.
    caccia alle streghe, boss carismatici ma altrettanto banali, e una struttura tecnica altmente migliorabile.
    e poi dai.. quelle creature hanno sterminato una razza, e non riescono a far fuori una streghetta che non fa altro che sparare e tirar pugni.
    Gli affido comunque un voto positivo visto che le combo e i combattimenti mi sono piaciuti particolarmente, ogni tanto ci vuole un pò di azione.
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    la trama alla fine non è per niente brutta, ci sono paradossi temporali, doppleganger, storie di padri e figli.. però è raccontata malissimo, e poi quei filmati con i fotogrammi sono veramente osceni
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A che livello di difficoltà è consigliabile partire?..

Provando la demo, mi son trovato bene con Combo e tasti..mi è particolarmente piaciuto..:D

Non vedo l'ora che mi arrivi..
  10. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sicuramente a normale.. all'inizio è abbastanza tosto ma poi è il gioco stesso che insegna a giocare e viene più semplice. la stessa cosa con difficile e poi a climax: all'inizio sembra impossibile ma poi ci si abitua
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2010
  11. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille. ;)
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ancora non c'ho capito una cippa di un paio di cose :asd:
    tipo:
    punto 1:
    http://www.youtube.com/watch?v=aVzpJxtLr0w&feature=PlayList&p=AB6B4CF7B052B40E&index=59
    minuto 3:20, jeanne pugnala bayonetta (scena che viene vista mille volte) finalmente però si vede che in realtà non la colpisce perchè l'amuleto che la madre (cioè lei stessa) le ha detto di tenere vicino al cuore la salva. dopo due secondi sembra che si rialzi e combatta insieme a jeanne. ma allora perchè jeanne la pugnala :???::???::???:

punto 2:
    http://www.youtube.com/watch?v=HO13M46SYhc&feature=PlayList&p=AB6B4CF7B052B40E&index=53
    minuto 3:54, bayonetta mostra a jeanne la pietra, che si ricorda del passato. si vede bayonetta che... sparisce :???::???::???:

sul punto due ci sto pensando, forse ho una vaga idea... la gemma non è in realtà l'occhio sinistro (che invece è bayonetta stessa), ma è una potente gemma che jeanne usa per improgionare bayonetta in fondo al lago e poi per riprendersi dal controllo mentale (la famosa gemma per cui combatterono che viene citata nel primo combattimento con jeanne nel presente)

però ancora mi sembra priva di senso la scena del punto 1 a questo punto :???: a meno che non sono montate cronologicamente in disordine, e avviene così:
    1. jeanne e bayonetta affrontano i nemici che stanno arrivando
    2. jeanne sconfigge i nemici
    3. jeanne intrappola bayonetta nel gioiello
    boh, secondo me hanno fatto queste scelte complicate sulla trama anche per far in modo che se ne parli in questo modo :asd:
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, in effetti alcuni punti della storia sono un pò vaghi.
    io avevo capito tipo che:
    jeanne e bayonetta son cresciute insieme (e viene anche detto in uno dei video), e da adulte si son dovute contendere l'occhio sinistro. tenendo presente che Balder ha messo al mondo bayonetta solo per aver sotto controllo l'occhio, jeanne ha imprigionato bayonetta perchè convinta del fatto che non fosse ancora pronta a scongiurare il disastro che stava per avvenire. nel presente però jeanne si rende conto che bayonetta (alla fine...) è pronta e le svela che lei ha l'occhio, poi va beh... il resto lo sappiamo.[molto contorto, ma almeno mi è sembrato di capire questo ahahahah]
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    a me non è piaciuta.. insomma, è un ottimo titolo sotto molti aspetti; ma è abbastanza intuitiva e banale.
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, equivale alla Difficile senza il sabbat temporale :asd:
  16. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    maledetti alfheim, credevo di averli trovati tutti, e invece forse me ne sfugge uno.

edito: li ho fatti tutti, ho controllato meticolosicamente. però non mi da i corrispettivi trofei (tranne quello di averne completato la metà). come mai?
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  17. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso il gioco da qualche giorno e lo trovo molto bello. Unica pecca le texture di alcuni fondali e il fuoco...orrido :asd:
    La giocabilità resta fantastica, altro che dmc.
    Volevo sapre se era possibile rimanere nella schermata delle "mosse" durante il caricamento, giusto per allenarsi meglio.
  18. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    premendo select durante il caricamento attivi la modalità pratica, che dura per il tutto il tempo che ti serve
  19. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille! Avevo già provato ma forse avevo sbagliato a premere :asd:
  20. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito! ;D
    Beh, la trama l'ho trovata bella e non scontata, magari non è raccontata proprio benissimo, ma va bene lo stesso :asd:
    Il combattimento è davvero "addictive"! E' troppo divertene e ben fatto, DMC ha un bel pò da imparare :p