1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tretton: "Anche il 2015 sarà l'anno di PlayStation 3 !"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Febbraio 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    penso si riferisse ad entrambi gli aspetti contemporaneamente e a nessuno dei due in particolare. la frase in inglese è "That's staying power, and something I fully believe in because we have done it for two generations in a row and we've got a lot more horsepower to do it with this generation." con staying abbraccia il concetto di resistenza al tempo, con power parla espressamente di questa generazione attuale e non fa classifiche di potenza su quelle passate. un genio della semantica insomma
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La tecnologia che va oltre la Ps3 esiste già da anni :asd:

Comunque sia, è evidente che le console di questa generazione sono state fatte per durare, ma credo che la Nintendo non lascerà loro che le briciole non appena deciderà di uscire sul mercato con una nuova console, più potente ed innovativa. In teoria quindi, dovrebbero ragionare bene sul da farsi. Non è una lotta a due.
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo invece che con "abbiamo più potenza per ripeterci" volesse intendere che l'attuale console sia molto più potente della precedente (e vorrei vedere).
  4. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da possessore di ps3 da day one ricordo il primo anno che era uscita la ps3 e si aveva davvero poca scelta su tutto,e quello che c era non era proprio il massimo considerando che ho volutatamente speso 600 euro di più fidandomi delle prospettive che annunciavano,ho continuato a crederci e devo dire però che il 2009 è veramente(e finalmente) stato l anno di ps3,poichè sono usciti titoli di grande spessore capaci di segnare nuovi standard, il 2010 è iniziato bene e promette di continuare altrettanto bene,manca GT5 all appello e posso ritenermi soddisfatto sulla possibilità di avere la sceta di titoloni per ogni genere.
    E da quello che ho capito se le concorrenti non tirano fuori nuove console superiori loro non hanno intenzione di fare questo passo per primi poichè hanno ancora parecchio da sfruttare la console attuale.
    In sostanza sono uno di quelli che ha creduto alle loro prospettive future per quasi 2 anni,e queste poi si sono avverate,il tutto ora non può che migliorare,non voglio assolutamente sminuire la concorrenza ma sono stato ripagato dell aver dato fiducia a questa gente.
    Poi se si da troppo peso a queste interviste non se ne esce più,i giornalisti sono bravi a riportare quello che vogliono per creare interesse,malinformazione e screzi,quindi non ha senso aggredire puntualmente persone intervistate da quest ultime.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però, quindi, da quello che dici conveniva comprare la Ps3 nel 2009 e non nel 2007. Se nel frattempo compravi il Wii o la 360, ora allo stesso prezzo avevi due console invece che una :D

Secondo me il concetto di "fiducia" non si abbraccia molto a quello di convenienza
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Pensavo fosse un pesce d'aprile quando ho letto il titolo
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non aggredisco nessuno centauro, ci mancherebbe... Ma ti ricordo che GT5 è un titolo che la sony aveva annunciato ancora su PSMU come LINE-UP iniziale al lancio della console!
    Io non ho nulla contro ps3, non mi piace fomentare CW e se potessi comprerei anche la ps3 visto che è l'unica console che mi manca all'appello, purtroppo mi mancano i fondi :) ma sono stufo di sentire gente dei piani alti che la mena di qua e di la, comprendi?
  8. AWilCENTAURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oppure che in proporzione alle old gen, la ps3 questa volta non ha assolutamente nessun svantaggio prestazionale rispetto alla concorrenza(esempio ps2 xbox).
  9. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche ogni anno del trienno 2007 2008 2009 doveva essere l'anno della ps3 ROFL
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sia ps3 che 360 dureranno ancora a lungo..

ci sono giochi annunciati che usciranno in tardo 2011 e arc e natal da spremere.

se nintendo nn se ne esce con una bomba, al 2015 ci arriviamo tranquilli.

e poi giochi come uncharted o alan wake, per me non sono che l'inizio, anche graficamente credo che andremo molto oltre
  11. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ridiculus :asd:
    Ormai ci sono i pagliacci anche in casa Sony e Microsoft :asd:
  12. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Faranno come PS2, 10 Anni e più di vita..

Nel 2015, ci sarà la PS4, ma continuerà ad esserci la PS3..
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Già!!:rotfl::rotfl:

Comunque l'idea di far durare questa PS3 il più a lungo possibile mi sembra chiara, ora bisogna vedere se saranno 10 anni di sola PS3 o 5/6 anni di PS3 più 3/4 anni di PS3+PS4...
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ridicolo e continua a dire solo potena...bah...non nego che anche secondo me questa gen è ancora lunga...ma dire che guarda la concorrenza dall'alto fa proprio ridere
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    probabilmente perchè nel 2015 uscirà GT5 e sarà il vero cavallo di battaglia sony..
  16. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E il 2009 lo è stato mi sembra:lalala:
  17. AWilCENTAURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione sul fatto di GT5,è praticamente stato un pò il pane per i pesci d eccellenza(e ha funzionato trallaltro),e continua ad esserlo ancora... infatti guarda di sicuro non elogio sony per la tempestività di mettere in pratica le loro affermazioni:) però devo dire che quando vengono messe in pratica non ho da obiettare sulla la qualità.
    Faxi per quanto riguarda il 2007 sono sincero invidiavo titoli dell xbox come test drive unlimited,fm2 e pgr3(che se li guardiamo ora fanno quasi pena,ma anni fa meritavano),con il tempo non ho più avuto modo di invidiare nessun gioco della concorrenza,e con questo non dico che il parco giochi xbox è brutto,ma per come la penso io ognuno ha delle preferenze di giochi, e nel mio caso la ps3 va molto incontro ai miei canoni.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io gli credo.

E credo che valga anche per la 360, non solo per la ps3.

Basta pensare alle nostre console al giorno dellancio e a cosa ci ofrrono ora.
  19. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lo sarà perchè uscirà GT5
  20. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: