1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    nn ne rimarrai deluso .. forse heavy rain lo pensavamo talmente unico ke c siamo scordati ke e comunque un capolavoro-....uncharted 2 quello si ke e un acpolavoro assoluto BRAVOOOOO!!!:D:D
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ho preso Uncharted 1 XD essendo un nuovo utente Ps3 penso che per capire il 2 debba finire prima il primo, quindi quando finisco questo prendo il secondo... :p Comunque se qualcuno mi manda un MP con le esclusive Ps3 fino ad oggi gliene sarei grato, perchè ho intenzione di giocarle
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    longevità 9.2? è molto corto, quindi longevità nnn puoi dargli un 9! e come hai detto te è difficilmente rigiocabile.

unico altro appunto nn capisco voti come 9.9 9.8 o 9.7...cioè nn cambia nulla XD
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Anch'io l'ho finito, ma purtroppo con un personaggio che mi è morto e uno diciamo "bloccato"... è per questo che c'è un vuoto, se l'hai finito come me, ti salti delle scene, il gioco tira alla fine cmq senza spoilerare, per sapere proprio tutto secondo me si deve arrivare alla fine con tutti e 4 i personaggi vivi ( e non bloccati), inoltre c'è qualche scena secondaria che se non porti a termine (ed è questione solo di fortuna) non ti da' delle spiegazioni inerenti alla trama, me ne sono accorto guardando i titoli di coda dove ogni tanto apparivano shoot di scene che io non ho praticamente visto, ma ho capito come fare per vederle.
  5. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E come si fa a rimanere bloccati!? lol
    Cmq sn riuscito senza mai ricominciare e morire,la storia con tutti e 4 personaggi... :D
  6. fabio1982

fabio1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi/e :) mi sono appena registrato sul forum,seguivo la vostra discussione da un pò...per quanto riguarda HR che dire...bellissimo e molto coinvolgente,finito tutto in una volta,ora volevo chiedere a qualcuno che lo ha già finito e ricominciato,come bisogna fare per non "toccare" il vecchio savegame e i capitoli fino ad ora sbloccati?avevo intenzione di ricominciare scegliendo il primo capito e mettendo il salvataggio attivo,è giusto?grazie per l'attenzione :D
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Scusate ma.....quanto dira sto gioco?......l'avete finito in 2 giorni?:-o
    Ok sarà anche bellissimo ma a questo punto lo aspetto usato entro mercoledì prossimo:asd:
    Comq la mia domanda è seria, quanto dura?
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per le esclusive non c'è un thread,dato che c'è la lista a questo LINK è facilmente raggiungibile dalla Homepage del sito alla voce giochi ;)

Scrivete in italiano,senza abbreviazioni e senza le K.
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io sono nella tua situazione: ho entrambe le console e tra le due preferisco nettamente la xbox.

Ad ogni modo il gioco che mi ha fatto prendere la mia cara slim è stato e resterà sempre solo Unchartet 1 e 2.

Ho anche MGS4 e ovviamente ho preso al D1 anche heavy rain. Ho in prenotazione GOW3.

Il coinvolgimento di uncharted per me è ineguagliabile.

HR mi è piaciuto molto... in certi frangenti mi sono davvero sentito in trappola e riconosco tutto questo. Ma Uncharted 2 l'ho rigocato 3 volte senza mai stancarmi (l'ho platinato oggi ehehehhe) mentre HR penso che potrei rigiocarlo una seconda volta solo per fare tutto in modo "sbagliato" e vedere cosa succede... l'emozione però che mi ha dato al primo giro dubito possa ripetersi.

Fiutando la cosa ho avuto la buona idea ( e ne approfitto per consigliarvelo) di prenderlo in società con un'altra persona... 35€ a testa e mi son giocato HR.

Cmq il mio consiglio è in effetti avere le 2 console così da godere di tutto!

PS: Mass effect 2 è un giocone! oltre 40 ore di gioco e DLC gratuiti all'orizzonte ( marzo)...consigliatissimo...
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    l'ho appena finito,credo di aver fatto scelte sbagliate fin dall'inizio e per questo sento il bisogno di rigiocarlo.mi ha lasciato una sensazione stranissima sto gioco,non mi sembra di aver giocato ne di aver visto un film,sò solo che mi ha tenuto incollato davanti alla tv.

ultraviolence ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

a me son morti tutti i personaggi :D
  11. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito anch'io stanotte in 9 ore e mezzo circa di gioco, facendo credo quasi tutti i capitoli.
    Mi ero fatto un mazzo così per tenere i personaggi in vita fino alla fine, poi ho toppato qualche scelta, a cominciare da Norman, ma lì è stato il gioco poco chiaro nello spiegare la situazione, un po' una fregatura.
    Mi fa incavolare quando sei lì a pensare come fare e se aspetti un attimo di troppo il gioco va avanti da solo: ok nei QTE, ma in altre scene è pesante sta cosa.

Comunque, la storia è ottima e anch'io sono rimasto sorpreso dall'identità del killer, veramente insospettabile, anche se c'è un capitolo in particolare in cui rischia di trapelare già a metà gioco, dato il clamoroso flop della sceneggiatura in quel punto.
    Ci sono anche altri buchi nella storia che avrebbero meritato un maggiore approfondimento, anche se sicuramente:

- li avranno lasciati per i DLC
    - dato il gameplay così monotono e limitativo, oltre le 10 ore il gioco avrebbe retto male, soprattutto per il fattore rigiocabilità una volta che sai già tutto
  12. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensa che mio nipote (cinque anni) a metà della storia aveva già scoperto l'identità dell'assassino (credo a fortuna,lo spero,dai non può essere così acuto a quell'età,lol),ed io invece che gli dicevo di stare zitto che non capiva niente...alla fine della storia mi son dovuto beccare da un bimbo un : Te lo avevo detto!! lol
    Comunque pensadoci bene,hai ragione...concordo con la tua opinione sulla longevità!!
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    il mio primo sospettato è stato
    Blake
    .

Cmq c'è spazio per un HR2.....
    alla fine del gioco quando Madison firma le copie del suo libro un tipo complimentandosi con lei dice:"ti meriti qualcuno di più spietato"...e poi scompare....che sia un nuovo assassino?
  14. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ti è morto qualcuno?!Con tutti e 4 personaggi vivi e avendo compiuto la storia quasi senza errori,il mio finale è stato diverso,a lietofine...il tuo intrigante
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    nel mio finale madison è passata come eroina uccisa dal killer degli origami
  16. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    il mio finale era cosi:
    allora c'era la prostituta (amante di shelby) ke va sulla tomba dell'assassino e gli sputa sopra.. alla fine io sono rimasto con: madison e il padre a combattere shelby e con normann ke era stato rimandato al pentagono xke avevo accusato blake di essere l'assassino,sono salito in cima aala grau e il padre ha sparato a shelby peccato ke al notiziario si prende tutto il mertito la polizia ke non aveva fatto un c@zzo:cry::cry:
  17. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ragazzi,
    ma il bambino all'inizio è morto anche a voi?
  18. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si,deve succedere quel fatto
  19. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    vi dico i miei finali:

primo finale:
    1) decido di non accusare Blake e attraverso le prove capisco che devo andare al Magazzino
    2)Madison riesce ad estorcere il nome di Shelby da sua madre Emma e va a casa sua ossia quella di Shelby il quale confessa ma la rinchiude in casa ed incendia tutto, ma io riesco a fuggire uscendo dalla finestra ( si può anche fare alla indiana jones e rinchiudersi nel frogorifero ehehe
    3)con il papà di shawn ho fatto tutte le prove e mi trovo con 3 indirizzi possibili...attraverso la registrazione del cellulare capisco che l'indirizzo è quella vicino al fiume perchè sento un sottofondo di rumore di navi e infatti ci azzecco
    4) al magazzino la situazione è questa: trovo mio figlio e shelby mi confessa le ragioni dei suoi omicidi e quando sta per spararmi interviene il tipo della CIA che lo fa fuggire sul tetto. Col papà libero il figlio.
    Sul tetto il tipo della CIA lotta con shelby sul nastro del trita rifiuti e shelby muore cadendo nel tritarifiuti.

Ora viene il bello: Madison fuggita dalla casa si precipita al magazzino dove trova la polizia a circondare l'edificio. Cerca di spiegare che ha le prove per scagionare il "papà" ma Blake non vuole darle retta e la fa allontanare. La prima volta ho sbagliato il QTE per cui vengo presa e rinchiusa in una macchina della polizia. Il finale in questo caso vede morire il papà (seccato appena mette fuori la testa) e vede Madison che scrive il libro "Heavy rain". Mentre in libreria firma le copie del D1 un tipo arriva e le dice "meriti un avversario più crudele" ma quando lei alza la testa per dargli il libro lui è sparito"
    Ovviamente ho rigiocato il capitolo senza sbagliare il QTE ed in questo caso Madison riesce ad entrare nel magazzino da dove uscira insieme al papà ed a Shawn senza che muoia nessuno...tranne shelby che cade sempre nel tritarifiuti. il finale in questo caso vedrà il papà, il filgio e Madison creare una loro nuova famiglia.
    In tutti e due i casi il tipo della CIA è ospite di uno show televisiove e decide di smetterla di pippare la droga. ehehe
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  20. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche la vostra PS3 è affaticata dai caricamenti? La mia sembra che frulli... ho una Slim 120GB