1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho Fifa08. Ne vogliamo parlare?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Adrio, 27 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono network diversi, non penso
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

quoto.qualcuno ha una risposta per me per cortesia..? :(
    Come dice Evil,esiste il modo di personalizzare le telecamere?;)
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga oggi ho preso il gioco, però per xbox360 perchè la versione PS3 gli era terminata:(
    devo dire che il gioco completo è più simile alla demo per PS3 che la demo XBOX360.
    cioè la demo che ha fatto sbavare tutti i boxari e compreso me non è uguale al gioco completo perchè il gioco completo è uguale alla demo PS3:confused:
    vi spiego la demo xbox360 del gioco mostrava un ritmo più lento e ragionato che lo faceva sembrare una vera simulazione e anche i colori erano fantastici invece il gioco completo sempre per xbox360 e veloce e frenetico simile alla demo PS3 e anche i colori sono più simili a quest'ultima con piccoli miglioramenti nell'AA e basta.
    secondo voi com'è possibile questa cosa, io no riesco a darmi una risposta come mai la demo per xbox360 è migliore del gioco finito:eek: ??
    quindi la ea aveva ragione a dire che le due versioni erano uguali:D
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    non si capisce bene il motivo, ma le DEMO spesso fanno davvero schifo... mah! vanno anche contro i loro interessi, non capisco
  5. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di solito è così però io sto dicendo che la demo era migliore del gioco completo, secondo me
  6. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    a me non sembra così veloce la demo per ps3...anzi...mi sembra molto reale e ragionata...
    se x te è veloce l ademo per ps3 non oso immaginare cosa sia x te pes...tanti RYU di ninja gaiden?? :D
  7. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io ho trovato la versione ps3 completa migliorata sia nelle giocabilita che nei colori rispetto alla demo:D

che bello ora mi tocca una nottata su tutti i campi online!altro che mediset premium! fifati quando vuoi!:clap-clap: :clap-clap:
  8. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stra quoto alla grande, molto migliore della demo ma senza dubbio!
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    perche non entri nella sala attesa che giochiamo!:clap-clap:

mi chiamo ziobob86:D
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti non dico che non mi piace, volevo prendere la versione PS3 solo che non l'ho trovata ed allora ho preso quella xbox360, quindi avendo preso quest'ultima mi aspettavo che il gioco era più lento e ragionato come la demo ed invece è più simile alla demo per ps3.
    cmq gran bel gioco per entrambe le console sono uguali:perfetto:
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Provato, era come dicevo io quei numeri che vedi nella schermata formazione accanto al calciatore non è lo stato di forma ma il totale calciatore cioè "la valutazione";... lo stato di forma da quanto ho capito all'inizio è tutto uguale per tutti i calciatori poi durante la gara si affaticano, e varia.
  12. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    giusto, poi questa mattina ho provato e nella schermata dei calciatori premendo r1 cambia la schermata con una barra, quella e' la barra che diminuisce durante il gioco ed e' il valore che varia. pia piano capiremo tutto
  13. ercubano

ercubano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma anche a voi prima di cominciare ogni partita online scarica le rose e ci mette più di 5 minuti ogni volta???possibile??
  14. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    da due giorni che gioco, solo una volta mi ha caricato le nuove rosa in 1 minuto.
  15. LionHeart

LionHeart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Acquistato ieri!!!
    Devo dire che mi ha lasciato veramente soddisfatto, cè solo da fare l'abitudine a alcune novità e a alcuni tasti nuovi. Comunque mi ha impressionato sopratutto le movenze dei singoli giocatori, gli stadi (molt migliorati), lo speaker (grande sorpresa).:clap-clap: :clap-clap:

ok adesso veniamo a un dubbio che mi affligge: qualcuno di voi riesce a segnare o a impegnare il portiere dal calcio d'angolo? se sì come?

Comunque un grande plauso alla Ea!!!:clap-clap: :clap-clap:

Però se vogliamo proprio trovare qualche difetto: le esultanze (durano un pò poco), la vittoria nelle coppe (non cè neanche il trofeo), la copertina (Ronaldinho:inkazzato: ) e l'assenza dell'allenamento!!!
  16. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh sulle movenze non sono d'accordo...secondo me e' vero cancro di fifa..i giocatori sono fatti maluccio dai...peccato..perche senno era perfetto:(
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da pessaro convinto da 10 anni,l'ultimo mio fifa è stato fifa 96 su mega drive dico solo una cosa:fifa 08 quest'anno rulla,ci ho giocato parecchie ore ed è veramente spettacolo,ha i suoi difetti per carità,ma pes 2008(almeno dalla demo)è veramente improponibile,sempre la solita minestra,prenderò anche quello(gia prenotato)perchè gli amici giocano a quello,ma io mi sto scimmiando con fifa...per me fifa rulez...
  18. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravissimo la forza di pes 2008 è che tutta la gente ch gioca e basta alla plaisteiscion ( COME ME) non analizza OGNI MINIMO MOVIMENTO O texture... ma pensa SOLO E SOLTANTO A DIVERTIRSI...e io mi DIVERTO...su 100 persone che giocano a pes6 quante stanno guardando questo forum o anche un altro...???io scommetto neanche il 5 o il 6 %...L'IGNORANZA E' LA CHIAVE PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO IN ALCUNI CASI...e comunque ribadisco la mi idea che pes è sempre una spanna sopra...sempre IMHO...;)
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    son daccordo con l'amico stetho, apparte la parte di pes, io non lo prendo, frega niente, a novembre quando tutti giocano a pes, io mi gioco uncharted e co :D
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh io non sono d'accordo ne con chi denigra fifa,ne con chi denigra pes!pero ammetto che se fifa avesse avuto il realismo dei giocatori di pes come giocabilita st'anno sarebbe stato sopra....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.