1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superstars V8 Next Challenge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Febbraio 2010.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ormai manca poco vediamo che ne esce........
  2. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Uscita la demo su 360 e noi della play ci hanno snobbato come per il primo capitolo, ergo............ i nostri soldi non gli interessano.
    Che questo gioco lo comprassero i microsoft boys ( non è nessuno attacco ) e complimenti a MILESTONE.
    Se potevo essere interessato i miei soldi li investirò in altri giochi
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Direi menomale...:asd:
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh si...ma si tratta di accordi e Milestone non ha pubblicato demo ultimamente, ne di V8 ne di SBK e credo che sarà così anche per la versione X.
    Effetivamente negli ultimi tempi Microsoft sulle anteprime "demo" è in vantaggio, comunque lo prenderò al lancio e nel frattempo mi diletto con rfactor, con quello la postazione la si sfrutta a pieno:D.
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2010
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ho provato il gioco già da un paio di giorni prima del lancio ufficiale e come primissime impressioni è come me lo aspettavo, anche concordando con queste già citate,

La grafica è 720 e bisogna subito dire che non lo si può paragonare a Gt o Forza, ma va collocato da un'altra parte, più vicina a Grid e Shift. Inizialmente non si trova nulla di eclatante, che impressioni e viene da pensare che magari costa poco perchè è un pò povero nella modalità offline.
    Ma mentre si prova pian piano si apprezza, la guidabilità a me è sembrata migliore dei due arcade già citati, i danni ci sono e influiscono anche se non sono totali e incidono sulla meccanica, rimanendo meno hollywoodiani di quelli di Grid sull'estetica. Non c'è pioggià ma si può partire con gara bagnata che pian piano si asciuga, ben realizzata. Poi ci sono molte impostazioni, dall' usura gomme ai vari controlli azionabili.
    Il primo punto a favore va alla IA, per chi gioca "off" è molto tosta rispetto alla concorrenza, anche se a me personalmente non interessa visto che gioco al 99% online e qua sembra esserci l'altro punto a favore, si può fare davvero di tutto, dalle private alle pubbliche, impostare il realismo, i controlli, gare singole, sfide a tempo o campionati personalizzabili, sembra realizzato proprio per questa modalità di gioco, peccato che non ho potuto testarne la funzionalità, visto che non essendo commercializzato non c'era nessuno.
    Per la visuale consiglio quella da dentro (l'unica che al giorno d'oggi meriti), anzi, peccato che non sia impostabile d'obbligo nelle lobby come su SBK '09, poi col volante migliora ancor di più.

...a breve online con i volontari disponibili :asd:.
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora superflash il gioco vorrei prenderlo.......

Sempre in ambito online......le penalità ci sono e come sono fatte ?..........i danni meccanici influiscono ?....ci sono classifiche ad esempio dei tempi ?
  7. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ora che ci sto giocando mi piace sempre più, certo se vuoi una cosa semplice parti e via rimani in Grid, qui è più simulativo guidando da dentro è molto buona la sensazione dei cordoli e delle staccate e per battere l' IA serve impegnarsi (sono bastardi), il volante non' è regolabile per niente, ma va abbastanza bene, c'è solo un leggero lasco nello sterzo, cmq meno di Shift (per chi lo ha provato).
    -Le penalità sono alla Gt (rallentamento obbligato se tagli) off line, on line devo ancora provare.
    -i danni meccanici influiscono molto e anche il consumo gomme, quando diventano rosse è dura.
    -i tempi online mi sembra che ci siano.
    Cmq online è il più completo visto fin' ora...ad oggi lo ricomprerei
    Sta sera collaudo tutto in rete:asd:.
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ti ho inviato la richiesta di amicizia.

Collauda fammi sapere, poi se non mi piace so con chi prendermela:D
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora confermo, i tempi migliori di ogni giocatore restano stampati nelle classifiche, indicano anche con che auto sono stati fatti, però serve eseguirli in modalità SFIDA A TEMPO, lì si può settare l'auto e confrontarsi con gli altri ghost.
    Mentre nella classifica piloti, risultano le gare vinte e i punti ottenuti.
    Per le penalità anche online è come offline, rallentamento obbligato, ah e nessun lag.

Poi devo dire che forse sono stato ingeneroso nei confronti del gioco, ieri in stanza ci abbiamo giocato per 4 ore con amici che forse hai anche tu, visto che hai partecipato alle fasi iniziali del campionato di SBK e il giudizio è più che positivo, ne sono risulte delle gare estremamente avvincenti, avendo giocato con tutti i simulatori di guida per PS3, questo per i confronti online è il migliore e disattivando gli aiuti non' è nemmeno arcade, anzi la simulazione è a buon livello.
    Quindi brava Milestone, per il gioco e per il prezzo...di sicuro ci organizzeremo qualcosa.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I danni ci sono anche quelli meccanici e influiscono ?

La grafica è di molto al di sotto di grid ?
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si...già detto, sia on che off i danni ci sono, bisogna sbattere parecchio o ripetutamente per subirli, ma ci sono, poi non conosco il tuo livello, ma con danni gialli qulche decimo al giro lo perdi di certo, mentre con l'usura gomme se ne vanno i secondi.
    La grafica qulache pecca ce l'ha ma non direi peggio di Grid.
    ...poi ti mando il conto:asd::D
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah quindi c'e anche la sosta ai box per le gomme ?.....online ieri quanti giri facevate a gara ?
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: No, le gomme non si cambiano, si usurano solamente, i giri vanno da 3 a 20 massimo mi sembra, ma in gare da dieci giri ti assicuro è dura soprattutto se si parte con la pioggio e senza aiuti, ottimo il controllo del gas col volante.
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi giocavate con tutti gli aiuti disattivati ?
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Yes, provato tutte le varie combinazioni per capire quella che potrebbe essere la più indicata, senza aiuti e con il bagnato è tosto, serve essere precisi e dosare bene il gas,mi ricorda un pò Gt accademy.
  16. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;) Ciao socio superflash !!!!

Allora , Il gioco e' simile a grid o no ?
  17. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: He he, ecco un altro pilota mancante,...come già detto a primo impatto si colloca con Grid e Shift, ma poi pian piano e forse da come lo imposti e lo usi cambia, per la fisica di guida, andando senza aiuti e col volante e visuale da dentro si avvicina più al Prologue anche se un pò meno impegnativo, che non guasta e lo rende più giocabile, ma se uso il pad e la visuale esterna (fatta per gli arcade)...insomma resterei su Grid.

E poi finalmente le auto giuste per correre a Monza e negli altri circuiti italiani.
    Ora ho individuato l'auto giusta...:asd:tempi da record, Mugello e Imola bellissimi e le staccate a Monza?

Ah, per chi non lo avesso visto, questo è il link al sito del campionato ufficiale da emulare http://www.superstars.it/
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    se non ci sono i trucchi non lo compro:p:D
  19. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dato che online non c'è nessuno, non avrà venduto molto, comunque se qualcuno vuole accordarsi per prendere i trofei online mi aggiunga sulla ps3 (Katun78)
  20. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io lo trovo di ottimo livello (grafica a parte, su ps3 i colori sn carichi all'eccesso)

ma è mai possibile che nessun sito specializzato si degni di rilasciare una RECENSIONE di questo titolo??