1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerte giochi ps3 da blockbuster

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da agabana, 21 Settembre 2007.

1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    nel senso che il gioco è stato spedito verso il "mio" store il 20 Settembre...
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se non sei troppo lontano dal tuo block facci un giro e controlla se è già arrivato.
    Il mio ordine e ancora su confermato da sabato spero che entro fine settimana arrivi.
  3. micmag77

micmag77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è arrivato! Esattamente 2 giorni dopo l'ordine, mi è stato recapitato a casa "Harry Potter e l'ordine della Fenice" per PS3...a 36 euros comprese le spese di spedizione!

Ottimo!
  4. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    comunque ad oggi i giochi sono ancora scontati, non capisco perchè sonic che a detta di molti fa schifo sia ancora a 69...
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ragazzi Ma Come è Possibile Che Da Block Vicino Casa Mia I Prezzi Sono Quelli Di Prima E Non Hanno Fatto Nessuna Offerta???non è Che Le Offerte Sono Solo Se Compri Da Internet???
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non e' specificato di acquistare obbligatoriamente online,ma se ti presenti nei vari store ti ridono in faccia.Ti consiglio di fare il tuo ordine in rete,dato che le prime notizie positive sono arrivate.O lo ritiri nello store che selezioni tu,oppure ti arriva direttamente a casa pagando le spese di spedizione.Fai tu;)
  7. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, oggi mi sono arrivati a casa i giochi che avevo ordinato online 2 giorni fa.
    Sono F1 e RainbowSix, giochi nuovi e perfettamente sigillati.

Ciao
  8. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    negli store i prezzi son tornati normali mentre online non son stati ripristinati o per problemi tecnici o perché gli va bene cosi
  9. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bene!!! sono contento per te:clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho controllato stasera il sito di block.
    Le offerte sono ufficialmente terminate anche in rete.
    Quindi per chi e' riuscito ad approfittarne bene,per gli altri purtroppo...ciupa!!!!!
  10. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    io invece ho chiamato ieri sera, ma NIENTE ancora...sono passati 10 giorni e nn m'hanno dato nulla. Sapete che vi dico? Se entro sabato nn mi fanno sapere niente, NON PRENDO NULLA!!! Andassero a fa***lo! Sto da metà luglio senza giochi e posso rimanerci ancora fino al 26 Ottobre (data in cui prenderò PES).
  11. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma sul sito puoi vedere lo stato dell'ordine cosa ti dice? c'è anche un numero per il tracking anche se non ho capito come funziona
  12. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta che clikki sul numero di tracking per collegarti automaticamente al sito dello bartolini e vedere dov'è il tuo pacchetto. Se non erro il tracking è effettuabile il giorno successivo la spedizione.
  13. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me da ordine chiuso e il tracking number non è cliccabile, forse perchè ho scelto la consegna in store?

a parte che il sito per chi non ha IE spesso e volentiere è innavigabile, si spacca o non funziona! Assurdo
  14. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai già provato a sentire lo Store? Magari il tuo ordine è stato già consegnato :D
  15. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    squilla squilla squilla... ma nessuno risponde :)

faccio prima a passare oggi o domani
  16. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    CATTIVE NOTIZIE:
    Stamattina m'ha chiamato la pu**ana dello store blockbuster dicendomi che il gioco è arrivato e dice che il ritardo (12giorni) è dovuto al fatto che il prezzo NON E' PIU' 29,90€ ma il prezzo pieno (ossia 65 e passa)!!! VI RENDETE CONTO??? Io nn potevo parlare perchè ero occupato però le ho detto che io ho stampato la pagina internet con la transazione e che quindi avevo un documento in mano...lei ha risposto seccamente che allora avrei dovuto mandare un'email al servizio clienti di bbuster.

IO NON MANDO NESSUNA EMAIL, OGGI VADO LI' E SE NON MI DANNO IL GIOCO AL PREZZO CONCORDATO, O DIVENTO MANESCO (E NN SCHERZO) OPPURE GLI FACCIO CAUSA A LEI ED ALLA CATENA BLOCKBUSTER!!!

Che ne pensate???
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io ho ordinato f1 sabato scorso ma ancora niente spero di non ricevere una chiamata simile alla tua.
  18. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ho mandato anche una mail all'assistenza clienti...spero per loro che mi rispondano PRIMA che scenda per andare allo store...
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Facci sapere come va a finire.
  20. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vuoi sapere cosa faccio io se fanno storie?

1. querela presso la Polizia di Stato
    2. denuncia all'associazione consumatori per pubblicita' ingannevole
    3. se ci fosse stato ancora lo zoo di 105 avrei lasciato un messaggio gentile ed educato
    4. li faccio finire su striscia
    5. la mail gli arriva,si,ma da uno studio legale.

Comunque,cercando di non fare bordelli,questo e' il consiglio che posso darti dopo avere interpellato il block in cui ho fatto il mio ordine:
    Nella mail segnala se puoi il numero di matricola del dipendente che ha preteso il prezzo pieno,fai presente il tutto,e allega se puoi anche tutto quello che hai a disposizione.
    Nello store in cui ho chiesto sono rimasti straniti da quanto ho detto,loro riferiscono che potrebbe trattarsi di uno store,o di un dipendente che vuole fare il furbo.
    Cercavano di spiegarmi che loro spesso hanno variazioni sul prezzo dei prodotti, e io gli dicevo fottesega fa fede la data dell'ordine.
    Alle 16 di oggi parlero' con la responsabile dello store,e potro' darti ulteriori conferme.
    Per ora cerca di stare tranquillo,che se arriva il momento di incazzarsi ci incazziamo tutti insieme(almeno,io parlo per me e sono dalla tua parte,ma credo che lo saranno anche gli altri).