1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Adesso però editate tutti e due ;)
  2. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho aiutato il ragazzo con un mp=) senza parole ...ripeto il miglior gioco ps3....il motivo per cui tutti devono avere una ps3 in casa....:)
    ora lo ricomincio subito=)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per editare il messaggio basta che cancelli il quote che hai fatto del suo.Per lo spoiler basta che selezionate la faccina rosa a fianco alla
    macchinetta fotografica quando scrivete il messaggio nella "modalità avanzata"
  4. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    nn importa risolto il problema scusate ankora e grazie a quello ke mi ha risposto
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aggiunti spoiler,per lo spoiler basta seguire le indicazioni di Arnex.
  6. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho iniziato ora a rigiocarlo...mi ha colpito e mi colpisce tutto...senza soffermarsi sulla grafica facciale ( senza precedenti) , sulle musiche ( da oscar senza dubbio) rimani incantato dalla barriera rotta finalmente tra un videogioco e un esperienza reale...sei tu che scegli quando e come parlare ( e pensare) da una tua scelta non si formano delle stupide quest ma tutto il film ( io lo chiamo cosi) ...ho entrambe le console , e ho urlato spesse volte al capolavoro con giochi della mia xbox come mass effec 2 ecc...ma davvero qui siamo di fronte al must...tutti dovrebbero averlo e giocarci , tutti!
    e spero davvero che il fatto di essere multi piatta non influisca sul successo del miglior gioco 2010 ( dico migliore al di la dei generi) , quindi davvero ( mio modesto parere e consiglio) boxari mi raccomando da amico , prendete la ps3 e giocatevi questa perla inarrivabile.
    grazie sony.

scusate ma sono troppo emozionato:)
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non capisco perchè ma ho appena cominciato il gioco è mi sono gia bloccato:asd:, datemi una mano:

Sono al pezzo in cui, passati i due anni dalla morte di Jason, il tizio va a riprendere l'altro figlio. Gli ho dato la merenda, gli ho fatto fare i compiti, non l'ho fatto cenare :p, ma adesso non capisco come caspita si fa a mandarlo a letto! Non mi viene nessuna schermata con le opzioni e sono gia le 11 (e il ragazzo doveva andare a dormire alle 8:00...

Che devo fare?

hummerstyle ha aggiunto 12 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Come non detto, ho riavviato il gioco e il problema non si presenta più. Sarà stato un bug...
  8. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Se devo essere sincero, ho sentito parlare bene di Uncharted ecc ecc ma ho sempre avuto solo la Xbox 360, ma il gioco che mi ha fatto prendere la Ps3 è proprio Heavy Rain, mi è appena arrivata la 250gb slim nera fiammante, stasera provo Heavy Rain e spero di non rimanere deluso... Ho anche preso Uncharted :rotfl:
  9. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so come facciate a rigiocarlo sapendo chi è già l'assassino...mmah...se non fosse per i trofei l'avrei già rivenduto!!!
    Comunque anche se,se ne era parlato già prima dell'uscita,mi ha deluso la longevità del gioco...corto,troppo,70€ sotto questo punto di vista non li vale!!Tuttavia dietro c'è un gran lavoro,dal motion capture,alle musiche composte da un orchestra non so di quanto elementi!!

Edito ( lol ) aggiungendo che sarebbe stato carino magari farlo uscire sullo store in 3/4 puntate e magari creare anche un po' di suspance...oltre che farlo pagare una 30ina di € in meno...allora si,che si sarebbe gridato al capolavoro!!
    Voto finale comunque 8,5
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
  10. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ucharted 2 è un must davvero capolavoro. ma il patos di heavy è allucinante...capolavoro assoluto. 70 euro sono non ben spesi ma di più.

Daniel85Formento ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

8.5.........io a volte non capisco ..comunque ehi il mondo è bello perchè è vario:D

mio voto 9.9....il centesimo solo per la longevità che comunque con i diversi finali è ottima ...diciamo che quando u action dura 8 ore ( come dante ) è il genere invece ad heavy è un difetto. :lalala:
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si però non potete spoilerare così
  12. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissimo gioco,regala tante emozione....ma lo stai sopravvalutando!!
  13. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ma le esclusive della Ps3 quali sono? Io ne ricordo solo alcune... Scusate l'OT, ma c'è un topic dove posso vedere quali sono?
  14. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io accetto la tua opinione e tu accetta la mia:)
    originalità....storia pazzesca. coinvolgimento mai a livelli cosi alti...una gemma ps3 secondo me. ripeto secondo me:)

Daniel85Formento ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

chi ha spoilerato?:???:
  15. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau a tutti!

Sono andato da un mio amico per vedere un po' questo gioco, e mi ha detto che ha già riscattato il codice della Limited, con ovviamente il non scaricamento della colonna sonora... Ho letto questo messaggio, ma volevo sapere a che indirizzo mail devo inviarlo per poter avere un nuovo codice per riscattare il codice della colonna sonora...

Grazie a tutti! :D
  16. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto mi riguarda valeva 9,9 se nel game fossero stati implementati dei minigiochi,magari una modalità online che prevedesse non so quale tipo di gara!!Insomma un qualcosa che anche dopo finito (2 giorni) ti invogliasse a giocare!!
    Ps. Normale rispetti la tua opinione...discuto solo un pochino le impressioni confrontandole!! ^_^

Jgin85 ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

QUelle che mi vengono ora sono: Hevly Sword (una cosa del genere),MGS,Uncharted,God of War,Heavy Rain :p ,Socom,non so se Tekken....
  17. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finito in 10 ore. Che dire, gioco bellissimo, da 9.8/10.
    Quando hanno svelato l'assassino ci sono rimasto... :(
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mai pagare i giochi 70 euro! corto o lungo che sia l'ho pagato 59euro al saturn...
  19. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ma quanti finali c sono esattamente??
    waw iol'ho finito circa 10 minuti fa.... spettacolare! io nn me lo sarei mai aspettato da tu sai ki(nn voldemort ma x quelli ke hanno gia finto il gioco sanno a ki mi rivolgo)... il mio voto e' : 9.6/9.7... sapete questo voto l'ho dato cke si e un capolavoro della generazione ps3.... ma c'e qualkosa ke lascia in sospeso appena finito il gioco... nn so sara il fatto ke se lo rinizi sai gia tutto ... sara ke dura troppo poco... sara ke e successo tutto troppo in fretta...t lascia un vuoto dentro come se nn sapessi davvero il finale ... sinceramente potevano farlo piu lungo...boh cmq ecco i miei voti m raccomando commentateli in TANTI!!

GRAFICA:9.7 dettagli raffinati forse fin troppo cura in ogni particolare realismo eccezionale dei movimenti dell'acqua e delle espressioni facciali
    LONGEVITA:9.2 un gioco che t fa rimanere attaccato alla play finke nn lo termini purtroppo questo momento arriva troppo presto, mal rigiocabile poike una volta scoperto l'assassino nn c'e piu gusto nel rigiocarci...
    DIVERTIMENTO:9.8 intrigamte , appasionante un avventura ke non via fara lasciare il joistick finke non lo avrete finito... appassionanti momenti di suspance sulla quale il gioco si basa del tutto..
    SONORO:9.9 una musica cucita su misura sulla trama del gioco .. non c'e da dire altro..
    x quelli ke non conoscono il gioco:
    GENERE: avventura;azione;thriller;
    SVILUPPATORE:sony
    PRODUTTORE:quantic dream
    USCITA:disponibile
    PREZZO:59.90 euro
    PREZZO EDIZIONE SPECIALE:64.90 EURO
    TESTI E PARLATO:italiano
    RISOLUZIONE MASSIMA:720p
    INSTALLAZIONE:no
    GIOCATORI:1
    ONLINE:/
    SALVATAGGI:automatica
    ecco fatto ciaoooo:D
  20. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è disponibile dal 5 marzo per chi scaricherà in quel giorno i tre contenuti del voucher..chi l'ha già scaricati dal 24/2 se lo prende nel ......bah. come me ed altri cè da mandare un e-mail a assistenza@playstation.it con quello che è successo il n° di voucher e il vostro nick sul psn..poi non so..speriamo bene..