1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo ufficiale EA FIFA 10 xbox 360] Problemi?Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Ka., 23 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    bhe non importa tanto passate le 24 ore il risultato postato si convalida in automatico..nel tuo caso poi è scaduto pure il tempo a disposizione.
  2. salvucciodp

    salvucciodp Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milazzo
    ragazzi è la prima volta che mi collego volevo chiedervi come faccio a sapere quando è possibile iscriversi ai tornei di fifa?? perchè ora ho visto che le iscriz sono chiuse da tempo.. mi aiutate x favore. grazie
  3. gatsu20

    gatsu20 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo comunicare che la settimana dal 27 al 5 marzo non ci saro causa ferie volevo sapere se era possibile giocare con il mio nuovo avversario (ad ora non so chi sia) al mio ritorno .Fatemi sapere grazie
  4. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Frequenta il forum :p
    Ogni torneo viene pubblicizzato attraverso una news.
    L'unico consiglio che posso darti è di frequentare il forum per i tornei futuri ;)
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    gli ottavi verranno pubblicati oggi tranquillo..e avrai una settimana di tempo.
  6. gatsu20

    gatsu20 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se li pubblichi oggi e sabato parto e ritorno sabato prossimo volevo sapere appunto se il mio avversario mi puo aspettare .
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    avrai fino a sabato per giocare, no?
  8. gatsu20

    gatsu20 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo gentilmente gia' da adesso ti farla domenica perchè sabato tornero' a mezzanotte o giu' di li grazie
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
  10. P4nico

    P4nico Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La vergogna è che esista ancora gente che parla solo perchè ha la lingua in bocca e crede di essere adulta e vacinata, visto che non ho potuto rispondere perchè quando ho loggato il sito il topic era chiuso, quindi per favore evitiamo di dire cavolate.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  11. lamax83

    lamax83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate,posso pure capire che io e falex360 siamo stati eliminati visto che non siamo riusciti ad organizzarci,ma mi spiegato come avete fatto a ripescare uno che è stato sconfitto nettamente ai 32 di finale?Vi saluto con la speranza che venga fatta chiarezza ne va della reputazione del torneo.
  12. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Semplice..sono stati selezionati tutti i giocatori eliminati e a random è uscito Marione_82.
  13. lamax83

    lamax83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè non voglio entrare in polemica,ma non mi convince aver ripescato marione82 V.I.P. user,di solito viene ripescato chi e uscito nelle ultime fasi,ai 16 di finale,no ai 32,anke se non ci avete nemmeno chiesto come era andata veramente a questo punto era + giusto ke passasse falex360,io mi sarei tirato indietro tranquillammente anke se le ho provate tutte per giocare,ripeto non è giusto quello che avete fatto,ciao
  14. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Noi abbiamo dato un termine di tempo e non è stato rispettato, non capisco il problema. Abbiamo scelto un giocatore a caso ed è uscito 'marione_82'.. Ripeto, è stata una scelta a caso, non perchè è VIP user
  15. lamax83

    lamax83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma in altri casi precedenti avete scelto ki dei due passasse,come mai ora avete ripescato uno a caso dei moltissimi iscritti in generale,continuo a non capire:???:,
  16. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    perchè nel vostro caso nessuno dei due meritava la qualificazione.
  17. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Leggevo proprio ora delle lamentele per il mio ripescaggio. Non c'è stato nulla di pilotato, e questo ci tengo a precisarlo, per dimostrare la mia buona fede e soprattutto quella dei mod io sono pronto anche a farmi da parte, nessun problema davvero, i problemi nella vita sono ben altri ;)
    Detto questo lascio la decisione nelle mani dei mod di sezione, se ritengono opportuno valutare il ripescaggio di altri giocatori semmai più meritevoli non ho alcun tipo di opposizione da fare ;)
  18. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Non c'è nulla da rivalutare.
    Il ripescaggio come è gia stato detto in precedenza è stato fatto casuale.
    Questione chiusa.
  19. lamax83

    lamax83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nulla di personala Marione82,solo ke non hanno nemmeno interpellato le persone coinvolte,hanno preso decisioni senza dar conto ne a me ne a falex360 per non parlare del termine dell'incontro,doveva essere il giorno 25,è stato spostato al 24 e l'avviso è stato dato alle 17:54 del 24,almeno io mi sento preso in giro,sono circa 2 mesi che seguo il forum per questo torneo,ho letto di tutto hanno anche posticipato altre partite,invece a noi niente, eliminazione diretta a entrambi,2 pesi e 2 misure,ciò non toglie che ringrazio tutti gli organizzatori e i partecipanti è stata una bella esperienza ke poteva finire in maniera diversa,un saluto a tutti ciao;)
  20. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Il termine era il 24 e non il 25 come hai potuto notare in tutti i thread e poi come potrai notare in tutti i tornei c'è sempre un avviso da parte dello staff il giorno del termine o il giorno prima per ricordare ai partecipanti che hanno ancora pochissimo tempo a disposizione.
    Il fatto è che avete avuto una settimana di tempo per poter disputare una sfida che dura poco più di dieci minuti..e non mi sembra il caso ogni volta dover concedere delle proroghe dato che ci sono dei tempi e delle scadenze per noi come per tutti i partecipanti.
    Con questo ti invito a restare attivo nella nostra sezione tornei magari con un pizzico di precisione in più..ciao;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.