1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. cobic

cobic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno che ha provato già UT10 saprebbe dirmi quali innovazioni sono state apportate rispetto al precedente?:)
  2. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok grazie proverò
  3. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    FIFA 10 ULTIMATE TEAM INNOVAZIONI A DIR POCO UTILI

1- quando selezioni un modulo ora a differenza dell'altr'anno ti dice il rulo esatto che andrebbe messo per ogni posizione, l'altr'anno dovevi saperlo tu quali erano i ruoli esatti per i moduli. ESEMPIO: il ruolo ATT e' per il modulo 4-4-2.

2- l'asta e' di una velocita' incredibile, ricordo che l'altranno per sfogliare le carte a volte ci voleva un'eternita', ora e' tutto piu veloce.

3- nell'asta finalmente si possono impostare i criteri di ricerca anche per il filtro acquista subito, l'altr'anno non era possibile, infatti volendo puoi subito cercare giocatori ORO a poco prezzo in 2 secondi, senza andarli a spulciare chissa' dove.

4- ci sono oltre ai pacchetti oro anche gli oro premium e pacchetti speciali, li devo ancora provare.

5- LAG ZERO

6- si trovano subito le partite

7- finalmente nei tornei e nelle partite ti assegna solo a squadre con stelle uguali a te.

8- moltissime cose in piu che non ho ancora avuto modo di provare.

Ragazzi che vi devo dire l'attesa meritava tutta :) sabato lo giochero' fino a vomitare e vi sapro' dire molto di piu.

Vorrei spezzare una lancia a favore dell'xbox.....con la possibilita' di parlare in gruppo facendo comunque cose diverse e' migliore perche almeno con i tuoi amici ti metti d'accordo sulle aste e sui scambi da fare.......cosa che su ps3 non si puo' fare, perche la sony daje che parla ma sono 2 anni che dice di implementare la chat vocale di gruppo e ancora nisba.

PRENDETELO PERCHE E' STREPITOSO TI RAPISCE, E' UNA DROGA, SI DIVENTA PIU NERD DI WORLD OF WARCRAFT :)
  4. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ciao ragazzi scusate l'ignoranza...dove si acquista l'ultimate team? quanto costa?
  5. sanch81

sanch81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come si importano stemma e divise?
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A pagamento non mi va di prenderlo, che poi magari lo lascio li e non ci gioco più, va beh rispondendo a brigante1177 se vedi nel menu principale c'è FIFA 10 ULTIMATE TEAM (NUOVO) ci vai sopra e dal gioco ti va andare al fifa10 store, poi li puoi comprarlo, mi pare 4,90€ di aver letto ieri.
  7. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma l'ultimate team è solo online o anche offline???

perchè io non ho molta voglia di giocare contro la cpu

help :)
  8. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    entrambi puoi giocare sia online che ofline ci sono tornei per le due modalità.
    spero di essere stato d'aiuto
  9. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se con UT è possibile fare delle partite come nel normale fifa con restrizioni per i comandi (es. semi assistito o manuale)?
    E' molto importante per il mio possibile acquisto.
  10. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RISPOSTA 1

Si come ti hanno gia detto e' possibile giocare anche contro la cpu, ma sempre connesso devi stare dato che la tua squadra le tue partite i tuoi progressi i tuoi giocatori rimane tutto sul server EA.

RISPOSTA 2

Da quel che so io non ci sono restrizioni dal punto di vista dei comandi, ognuno gioca come vuole (io penso che chi e' veramente bravo con full manual a quelli che giocano col full automatic gli fanno una faccia quadrata :asd: )

Pero' in compenso puoi settare la difficolta' delle partite contro la cpu................ VI SPIEGO MEGLIO RAGAZZI...............
    Una volta entrati nel menu ultimate team, scordatevi fifa10, UT e' un gioco a se, infatti dovrete impostare tutte le opzioni, come la difficolta'.

OVVIO CHE E NOTA BENE: Se imposti il livello leggenda e magari batti una squadra a 5 stelle, non potete nemmeno capire quanti punti vi da alla fine :)

OVVIO 2: Giocare contro altre persone non ha prezzo

PER FINIRE: LASCIO IL CAPS PERCHE IMPORTANTE :) IN ULTIMATE TEAM CHI SI DISCONNETTE PRIMA, NON SOLO NON PRENDE PUNTI (DATO CHE SI PRENDONO ANCHE PERDENDO) MA FA SI CHE L'AVVERSARIO PRENDA IL DOPPIO DEI PUNTI CHE AVREBBE PRESO VINCENDO FINO A PARTITA FINITA........PER QUESTO AMO QUESTA MODALITA', NON ADATTA AI BIMBIMINKIA..................

GODETE QUANDO SI DISCONNETTONO PRIMA, PERCHE VEDRETE IL MOLTIPLICATORE DEI VOSTRI PUNTI SALIRE A DISMISURA :)

ps: magari fosse cosi nelle classificate online.......:cry:

spero di essere stato utile a piu persone e di avervi invogliato a comprare questo gioco, l'altranno spesi circa 70 euro per la mia squadra, quest'anno voglio farcela solo con le mie forze :) e' diventata una sfida personale.....

ALTRA COSA IMPORTANTE LEGGETE BENE: a differenza dell'altr'anno, ora se avete una squadra a 2 stelle, non vi capitera' mai una squadra a 5 stelle, lo stesso vale per i tornei, che avranno restrizioni di tutti i tipi, per permettere gli incontri equilibrati :)

JOIN THE GAME !!!

bomberone84 ha aggiunto 24 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Questo reply e' rivolto a tutti gli amministratori del forum, vi chiedo gentilmente di poter aprire un thread ufficiale apposito per FIFA 10 ULTIMATE TEAM, in quanto sapete tutti che e' un gioco a se dove parlare di fifa base creerebbe un po di confusione.

Sarebbe un thread apposito per permettere a tutti gli utenti di console-tribe di potersi organizzare su scambi di giocatori, confrontare tattiche moduli, ma ecco la cosa piu importante sarebbe quella di organizzarci per le aste e per gli scambi di giocatori, stemmi, divise, carte modulo, esultanze, palloni, di tutto e di piu.
    Sarebbe veramente una gran cosa.

Se avete bisogno che piu utenti facciano questa richiesta vi pregherei ragazzi di mettere sotto a questo reply una piccola firma con scritto, vale anche per me o una cosa del genere.

Scusatemi se mi rendo promotore di questa iniziativa, ma voi non potete nemmeno immaginare da quanto tempo e' che aspetto questo gioco. Parla uno che gioca dai tempi di sensible world of soccer su amiga600.

Grazie a tutti.
    Last edited: Feb 26, 2010
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    giusto x rendervi partecipi di come sono bravi alla EA a far incavolare la gente...

serie A fatta tra me e tre miei amici...arrivati alla giornata 29 scarico l'aggiornamento rose..

ecco il risultato se ricarico il salvataggio del torneo..
    formazione della ROMA

Formazione della juve

12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come già detto nella pagina precedente io e un altro utente non abbiamo avuto questo problema...
  13. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

ho fatto una quindicina di partite online all'ultimate team pero devo dire che con la mia squadra a 3,5 sono gia due volte che incontro squadre a 4,5 stelle è normale o dovrebbe essere diversa la cosa ciao e grazie
  14. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma secondo voi conviene acquistare i pacchetti bronzo, argento, oro o i loro rispettivi premium con un piccolo sovraprezzo? esattamente questi "rari" che si trovano in numero maggiore nei pacchetti premium cosa sono? giocatori forti?
  15. mark08

mark08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    amici, a me invece è successo che dopo aver scaricato l'aggiornamento delle rose mi è rimasto settato per qualunque tipo partita il pallone classico,quello per intenderci bianco coi pentagoni neri di una volta. pure se nelle opzioni è settato che il pallone utilizzato deve essere quello della squadra di casa. a qualcuno succede?
  16. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Anche a me succede. Lo ha cominciato a fare un po prima dell'aggiornamento delle rose.
  17. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    succede anche a me ha iniziato dopo l'aggiornamento alla 1.03
  18. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    anche a me
  19. sanch81

sanch81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Pero' in compenso puoi settare la difficolta' delle partite contro la cpu................ VI SPIEGO MEGLIO RAGAZZI...............
    Una volta entrati nel menu ultimate team, scordatevi fifa10, UT e' un gioco a se, infatti dovrete impostare tutte le opzioni, come la difficolta'.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  20. pablomares

pablomares Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ciao,...ho aggiornato FIFA 10 con la patch 1.03 e quando esco dal gioco si blocca ed emette i 3bip e si riavvia, tutto questo non succedeva prima dell'aggiornamento. Come mai, succede anche a voi?