1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 23, 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certamente,basta che vai nella dashboard al menù dei giochi,sottomenù "utilità dei dati di gioco" e da li li cancelli.Comunque non tutti i giochi su ps3 necessitano di una installazione su hd,dipende da una precisa scelta delle sh ;)
  2. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo prenderò domani, più per la trama che per lo stile di gioco.... Per chi lo ha già, come vi trovate con i controlli? non sono mai stato un cultore dei quick time event....
    ho letto che ci sono tre tipologie di comandi, per brocchi come me e via via per i più abili, ciò andrà ad influire anche sui trofei acquisibili? (un po' come per le difficoltà facile, normale e difficile di molti giochi...).
  3. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Comiciato ieri sera...davvero bello!!
    Graficamente notevole dettagli e volti delle persone fortemente realistici, ambienti, giochi di luce davvero sembra tutto ben realizzato!!!
    I comandi sono assolutamente facili ed intuitivi, non è possibile non capire cosa devi premere o muovere, il difficile è farlo nei tempi di reazione richiesti!!:asd:
    I livelli di difficoltà di gioco sono 3, dipende da che confidenza avete con il joypad...io ho scelto il livello medio!!!!
    L'approccio è stato ottimo.......ho giocato un'ora di seguito senza neppure accorgermene......buon divertimento:lalala::lalala:
  4. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

Trophy Points:
    93
    Grazie... allora aspetterò ;)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Se hai la 250gb puoi anche lasciarlo li, non penso avrai problemi di spazio. Comunque ovviamente puoi disinstallarlo.
  6. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Davvero splendido...
    Ci credete? La cosa che mi dispiace di più..
    è arrivare alla fine prima o poi!
    E' talmente coinvolgente che vorrei continuare
    a giocarlo per molto tempo..
    Un altro pianeta, rispetto a qualunque gioco uscito
    finora nel mondo (per me, s'intende).
    Purtroppo temo che sarà una mosca bianca, le software house continueranno sicuramente a puntare su brand consolidati, come gli hack'n'slash, gli fps e le simulazioni calcistiche..
    :cry:
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Spoiler con la parte del gioco che + mi è piaciuta

la parte più bella è quella del dottor morte con Madison....li mi son cagato sotto!!! anche l'incubo di Madison non era male cmq....

per i QTE la cosa più difficile per me al'inizio era ricordarmi che non stavo giocando con la mia xbox e che il tasto X non è quello di sx...ehehehhe:asd:
  8. Texx

Texx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    preso ieri la limited e ovviamente riscattato il codice... <.<
    soprattutto perchè credevo che di logica il DLC sia da giocare PRIMA del gioco.... sbaglio o dovrebbe essere temporalmente prima dello svolgersi di HR?
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Se è un dlc è comunque una cosa da provare DOPO. Anche se ti fa vedere quello che è successo prima a un protagonista. E' come l'intreccio di un film, non è detto che si parta sempre dall'inizio.
    Lo sai che ora ti tocca chiamare l'assistenza per riscattare la colonna sonora vero?
  10. Mercurio

Mercurio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Come l'assistenza?!?! :-o
    Altra domanda.. il dlc l'ho scaricato e installato ma dove lo trovo all'interno del gioco per essere sicuro che l'ho scaricato e installato correttamente? :???:
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Eh si, non l'hanno ancora messa in rete la colonna sonora e si sono raccomandati di aspettare a usare il codice. -_-
    Se leggi un pò le pagine precedenti ci dovrebbe essere il link per farsi dare un nuovo codice.
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    direi di no...
    credo che i comandi saranno più semplici (meno variazioni o meno tasti da premere), ma questo non influirà suoi trofei, a meno che non ce siano alcuni che richiedano una difficoltà specifica, ma da quello che si "vede in giro" sembra di no
    i trofei, ed in particolar modo quelli nascosti, fanno riferimento ad azioni da eseguire e non a quale difficoltà eseguirle
  13. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io lo gioco a difficolta estrema , anche perchè non c'è una gran sfida gia di suo almeno facciamola al massimo:D
    credo di essere ancora nemmeno a metà , capolavoro.
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate l'OT, ma per connettermi sul PSN con la Ps3 ho bisogno del cavo ethernet come la Xbox 360 o ha la connessione wireless di serie?
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Connessione wireless di serie... :cool:
  16. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!! domani mattina subito a prenderlo sall'apertura!!!
    Il mio problema è l'accumulo di giochi, ho appena iniziato demon's souls (un capolavoro) e ne ho molti altri ancora da giocare, ma per HR il tempo cercherò di trovarlo assolutamente!!! Voi come fate a star dietro alle uscite di tutti questi titoli? Nel senso che a parte alcuni titoli, in genere quelli più interessanti richiedono molto tempo per completarli o giocarli pienamente (ad esempio WKC, FFXIII ed altri dove per finirli bene ci vuole anche più di 150 ore...)....

Conan
  17. Vassaiolo

Vassaiolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho la 40gb e non l'ho mai riempito...

sono delle scene a parte, non c'entrano proprio con la trama principale (almeno quello incluso nella special)
  18. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    noooooooooo, ragazzi non ci si crede, visto che in qst gg per giocare ad HR stavo un po trascurando la mia ragazza, lei si è informata penso da un amico suo e sapete cosa ha fatto 5 min fa??
    mi ha mandato un mex al cellulare, l ho aperto e sopra c era scritto il nome dell assassino di HR!!!!!
    ora cosa devo fare??
    Ucciderla? Lasciarla? :) :) :)

ditemi voi
  19. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :asd::asd::asd::asd:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442