1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    E qual'è la soluzione ?

    speedjoey ha aggiunto 8 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    E qual'è la soluzione ?
  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ho fai anche tu il bug , oppure non puoi farci niente! Se no fai le partite in sala d'attesa , se vedi giocatori con bandiere non comuni vuol dire che hanno il bug!
  3. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    E come si fa sto bug ?
  4. crazyxbox87

    crazyxbox87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga,poco fa ho acceso l xbox xvedere se ci sono gli aggiornamenti di fifa 10,ho inserito il gioco e mi è uscita la pagina dell aggiornamento,l ho eseguito ma tutto ha fatto tranne aggiornare le rose con tutti i movimenti di mercato di gennaio...avete notizie?
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fai partire una partita online e ti aggiornerà le rose alle ultime disponibili. Se sono uscite, così te le scarica di sicuro. Io non ho ancora provato, quindi non so dirti nulla di certo... Penso che farò tutto insieme domani: ultimate e aggiornamento rose.
  6. crazyxbox87

    crazyxbox87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ho giocato una partita on lene come hai detto tu ma nulla di nulla vediamo in serata se spuntano questi trasferimenti,grazie cmq
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'ho fatto anch'io e confermo che l'aggiornamento non riguarda le rose. Penso sia solo per preparare il gioco all'Ultimate team. Comunque in giornata era previsto anche l'aggiornamento delle rose, speriamo che lo facciano entro domani...
  8. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'aggiornamento di oggi è stato propedeutico per l'ultimate team la cui uscita è prevista certamente per domani 25/02 salvo catastrofi dell'ultimo secondo.

    Presumo facciano uscire anche le rose ma per quello non han detto nulla.

    Comunque adesso sotto con le carte ci sarà da divertirsi se sono riusciti a migliorare la già ottima modalità dello scorso anno :p
  9. scucilodalpetto

    scucilodalpetto Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palo del Colle Bari
    Confermo che l'aggiornamento delle rose è finalmente disponibile, lo scarica automaticamente quando si fa una partita. Inoltre per festeggiare l'uscita dell'ultimate team prevista per oggi, gli utenti silver potranno provare l'esperienza multiplayer dalle 18 del 26 febbraio alle 18 del 1 marzo.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le rose ci sono anche se le formazioni non sono perfette: il milan ha Beckam in panchina, la juve ha Sissoko sulla fascia destra... dettagli. Ho giocato online fino alle 11 e dell'Ultimate Team ancora nessuna traccia. Aspetto con impazienza anche se spendere ogni anno 10€ extra un pò mi rode... però è talmente divertente che non riesco a farne a meno!

    Stepet82 ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Da quello che ho visto sul sito ufficiale la modalità è molto migliorata nello stile grafico, sembrano esserci delle opzioni in più, ma in generale dovrebbe funzionare allo stesso modo. Non so perchè ci hanno pensato solo l'anno scorso, questa modalità è bellissima! E pensare che con le figurine ci giocavo alle elementari 20 anni fa...
  11. salvucciodp

    salvucciodp Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milazzo
    Rose aggiornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ed hanno anche potenziato i giocatori più importanti

    salvucciodp ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    RAGAZZi scusate x partecipare ai tornei fifa con in palio l'ultimate team dove bisogna andare?
  12. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Scusate l'ignoranza, mi spiegate in poche parole cos'è l'ultimate team?

    Sciau!!!
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si giocano tornei online e offline con una squadra che ti fai interamente comprando (con punti virtuali) pacchetti di carte. Se vai sul sito del gioco c'è un video dimostrativo.

    Sono incacchiatissimo: ho scaricato Ultimate Team (700mb!), vado per giocarci e... non funzionano i server Ea!:cry:
    Se faccio partite online tutto bene, se entro in Ultimate mi da "errore server".
    Possibile che non funzioni mai niente dal primo giorno nei giochi EA? Che l'hanno fatto uscire a fare se non erano ancora pronti? Stasera riprovo e speriamo bene.
  14. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami, ma il costo totale?

    Poi si comprano le bustine o posso giocare sempre con il primo "cash" di 400 points? :)
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    400 points per sbloccare la modalità e basta. Le bustine le compri con i punti che vinci giocando sia online che offline. I punti per comprare le carte te li da in base al risultato, alla differenza di forza tra le squadre, al livello di difficoltà e non so se quest'anno ci sono altri parametri. C'è anche la possibilità di comprare bustine con i Mp, ma non credo che ci sia qualcuno talmente scemo da regalare così soldi alla Ea. Comunque puoi provare gratis la demo di questa modalità in cui, se non sbaglio, puoi giocare 5 partite gratis dopodichè se vuoi continuare devi spendere i 400Mp.
  16. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, gentilissimo.

    Per ciò che concerne le bustine, io e te sicuramente non le compreremmo mai ;), ma il mondo di bimbominchia ne è pieno! :D
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ti dico solo che l'anno scorso appena uscito c'era già gente con tutta la squadra piena di campioni mentre io per 2 settimane ho avuto la squadra piena di asini. Pensa a quanti soldi avranno speso...:rotfl::rotfl::rotfl:
  18. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Ma come si fa a giocare contro un amico della lista amici con la Ultimate Team sia io che il mio amico abbiamo la versione completa come facciamo a fare un'amichevole??
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    tu riesci a entrare? a me da sempre errore e mi torna al menu principale...
  20. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Se vuoi che ti dica la verita il gioco mi ha frezzato mentre disponevo la rosa e da dire che nn avevo mai avuto un problema simile ed ho un elite completamente vergine acquistata a natale...