1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento firmware della mia ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da perrin, 25 Febbraio 2010.

1. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, come da titolo vi chiedo lumi su una curiosità che mi sta succedendo con la mia ps3.
    Mi sono fatto prestare da un amico FIFA10 per provarlo e appena inserisco il gioco si visualizza il solito messaggio di aggiornare il firmware con uno piu' recente (in questo caso sarebbe l' 1.03)........ ma io sulla mia ps3 monto già il 3.15:???:.
    Ho provato ad andare avanti ma inizia veramente ad installare (o per lo meno si apre la schermata) di installazione nuovo firmware, con tanto di messaggio che questa operazione non può essere eseguita in background.
    Che faccio?
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non è il firmware ma un aggiornamento del gioco ;)
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Guarda che quel 1.03 non si riferirsce al firmware, si tratta di un aggiornamento per FIFA 10.

Basta scaricare l'aggiornamento (durerà massimo 2-3 minuti) aspettare che lo installi e ti caricherà il gioco.
  4. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, mi sono spaventato per nulla.
    Come al solito gentilisimi. Ciao.