1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk - Tutto ciò che c'è da sapere!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Gorgolo, 24 Settembre 2007.

1. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti !
    Ho creato questo topic affinchè si possa far confluire le nostre conoscenze su Warhak.
    Il gioco infatti non contiene guide a parte quella disponibile on-line o le info che fornisce la prima volta che si gioca, ed entrambe sono molto scarse.

Quindi sbizzarritevi nello scrivere qui le vostre scoperte che riguardino:

- Posizioni delle Armi - Strategie - Segreti delle mappe - Danni provocati dalle armi - In che modo e quanti punti si possono fare - ecc....

[MI RACCOMANDO AFFINCHE SIA DI FACILE CONSULTAZIONE SCRIVETE LE SCOPERTE COME FACCIO IO DI SEGUITO (es.: ARMI : - posizione dell'arma; Punti : azione - quanti punti da)

Questo è quello che ora viene in mente a me che vi possa aiutare:

Mappe : -ecco la mappa pulita del livello "Eucadia" (non sapete che fatica farla..)

Armi : -ecco dove nel livello Eucadia potrete trovare il binocolo e le mine di prossimità

Punti : - uccidere un portabandiera = 6pt
    - suicidarsi o essere uccisi = -1pt
    - recuperare la propia bandiera = 10pt

Info varie : - salendo come secondo soldato su un carro armato è possibile affacciarsi dal portellone x sparare premendo il tasto "triangolo"

Spero di avervi aiutato, e spero che anche voi facciate altrettanto....
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    oddio mica l'ho capita........:confused: :confused: :confused: :confused:
  3. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosa non hai capito ?
  4. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vi puo' interessare sul sito ufficiale potete scaricare il manuale in inglese!
  5. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma li ad esempio non sono riportati i punti ne le posizioni delle armi!
    Ad esempio quanti punti si fanno nel conquistare una zona in modalita Zone ??
    e invece quanti punti farlo in modalita club ?
    Oppure nel livello terre desolate dove si trovano le mine ?? io non le trovo...

certe cose nella guida non sono menzionate....
  6. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il mio era un semplice messaggio con lo scopo di informare gli utenti di questo documento non intendevo sminuire l'utilita' di questo topic!
  7. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D tranquillo non era per quello che ho risposto cosi :D ....ho solo portato le mie ragioni :p
  8. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm, vediamo un pò ^^
    - DOGF (Duello Aereo)
    ARMI/CONSIGLI
    -Allora, se posso darvi qualche consiglio posso dirvi che su un aereo la migliore arma è il missile autoguidato, rappresentato dall'icona gialla. La percentuale di precisione è altissima (può essere evitato solo tramite una chaff) e provoca un danneggiamento dell'80%. quindi se vi appostate in coda al nemico e riuscite a danneggiarlo con la mitragliatrice, non vi resta altro da fare che puntarlo con il missile autoguidato e il gioco è fatto.
    -Le mine sono fatali, quindi possono essere facilmente piazzate accanto alle icone di ricarica in modo da bersagliare chi gli passa accanto. Un consiglio è quello di "nasconderle" dietro le roccie, o piazzarle appena sopra un ponte: appena il nemico passa al di sotto, è praticamente morto. Inoltre piazzare mine qua e là è un buon modo di fare punti extra: prima o poi qualcuno le incrocia eheh XD. Le mine eucadiane sono simili a una sonda, mentre le chernoviane assumono la classica forma sferica e appuntita: se vedete mine avversarie in campo non esitate a sparargli contro: così salvate non solo voi ma anche la vostra squadra ;)
    -La raffica di missili è utile ma deve essere usata bene. Il suo punto di forza si basa sulla difficoltà dell'avversario di depistare la raffica (fino a 8 missili contemporaneamente), garantendo una buona probabilità di colpire l'aereo nemico. Tuttavia il punto a sfavore è il numero di danni estremamente minimo: un solo missile fatica a togliere il 20% di energia, quindi non contate di abbatere un aereo con energia al massimo tramite una raffica: come ho già detto all'inizio, il miglior modo di eliminare in DOGF è usando il missile autoguidato. Inoltre se utilizzate la raffica, vi consiglio di sparare i missili in piccole dosi ma ripetutamente: se ci avete fatto caso, il messaggio di pericolo a volte non viene ripetuto, quindi se sparate due missili il nemico se ne accorge, ma se subito dopo ne sparate altri due no. Sfruttatelo eheh ^^
    -Potete evitare la raffica di missili eseguendo degli avvitamenti laterali in salita e in discesa, alternandoli. Se però andate sempre nella stessa direzione, nonostante gli avvitamenti i missili che riuscirete ad evitare saranno pochi.
    ARMI/POSIZIONI
    Sinceramente non ricordo tutte le posizioni delle armi in DOGF (a dir la verità non ricordo il nome delle mappe XD ), ma se ce la faccio cercherò di darvi consigli su dove trovare le migliori subito. Non adesso però perchè vado a dormire lol

Spero di essere stato utile!
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Scusate, nella mappa con i grattacieli, non trovo il concessionario dei carriarmati.
    Dove è?
  10. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..sisi continuate con i consigli,sono utili a chiunque come me è una schiappa totale...:(
  11. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  12. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  13. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in realtà il missile a ricerca puo essere evitato anche senza chaff (o forfora come la chiamiamo tra amici ^^')
    non e' facile evitarlo specie se ve lo sparano ad un metro dal vostro aereo, però se attivate il turbo e salite bruscamente roteando usando lo stick dx dovreste riuscirci!
    Lo stesso vale per i missili lanciati dalla torretta. molto molto difficili da evitare senza forfora, tuttavia se partono da lontano, attivate il turbo e salite piu che potete ad angolo retto sempre con lo stick dx (attenti a non fare il giro, dovete solo dare dei tocchi allo stick, non tenerlo premuto indietro!). se fate tutto correttamente, e avete un po' di fortuna dovreste riuscire ad evitare almeno uno dei due missili salvando cosi la pellaccia.
    ci sono molte variabili nel gioco che influenzano l'esito di queste manovre, quindi questi consigli non sono infallibili, in linea di massima pero' queste manovre dovrebbero aiutarvi ad uscire da brutte situazioni come hanno aiutato me!

ultimo consiglio, usate il turbo meno possibile e per brevi tratti. usatelo solo per schivare i missili!
  14. hjogi

hjogi Guest

15. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Devi ringraziare HJOGI, e' lui che lo ha trovato e messo a disposizione di tutti.
  16. Mauirock

Mauirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena scoperto che nei server ufficiali esiste un limite nel numero dei suicidi superato il quale a fine partita vieni bannato...... :eek:

Se vi state chiedendo come ho fatto a raggiungere il limite ecco la risposta: mi stavo divertendo come uno scemo :p a mettere le mine su un aereo e ad andare contro gli altri per ucciderli.......tipo kamikaze....divertimento garantito :D :D :D
  18. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Utile questo topic! e tra le altre cose ho appena scopeto solo adesso. comunque... porgo un mio quesito che mi frulla in mente da quando ho cominciato a giocare a Warhawk:
    "E' possibile distruggere le torrette e i carriarmati con lo sniper?
  19. indii

indii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Pazzoooooo.....Mo ci provo anchio HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!

Utilisimo questo topic e grazie per i consigli sul Dogfight.....
  20. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il modo migliore (o almeno il più veloce) per distruggere torrette e carri armati a piedi è il lanciafiamme, ma sinceramente non so se è possibile farlo con lo sniper XD
    Mi sa di no eheh ^^