1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale EA FIFA10 PS3] Ottavi di finale - Blade99 - Dalton86

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Jobba87, 23 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Vi ricordo che dovrete giocare A/R assolutamente nella stessa giornata e postare quì i risultati entro 24h dalla data in cui avete effettuato la sfida.
    Le partite dovranno essere disputate entro il 02/03/2010 alle ore 22:00 e non oltre.
    La data di scadenza può subire modifiche a discrezione dello staff.
  2. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao amico , il mio nik psn è daltonc aggiungimi appena puoi sn spesso presento sul psn a parte dalle 17.00 alle 20.00
  3. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao stasera ti aggiungo.il mio nick e sector00 e da lun a ven ci sono di sera dalle 20 alle 23:30 tranne se ce una partita in tv(stasera inter..)che allora appaio dopo le partite.sab e dom sempre,escluso orari partite serie a
  4. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giokiamo dopo la champions se t va ok?? mi konnetto nel sekondo orario allora

    dalton86 ha aggiunto 184 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    io c sn gia da una mezz'oretta aspetto n'altro poketto poi vado
  5. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,scusa per ieri sera ma alzandomi presto mi sono addormentato sul divano dopo il 1 tempo dell'inter..stasera cerco di esserci pero se nn sbaglio ce la juventus in tv.ciao
  6. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti hai ragioneti alzi molto presto la mattina, dai stasera vedo di fare una skappata nel sekondo orario se ci sei bene sennò vedo di bekkarti alla prox . ciao

    dalton86 ha aggiunto 468 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    io c sn te??????????
  7. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci sono pero sto guardando la juve,se aspetti poi giochiamo
  8. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono e ti vedo presumo stia guardando il valencia , aspetto un tuo mess quando mi vedi in linea ok? sono daltonc.

    dalton86 ha aggiunto 60 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    vabbùò il mio avversario ahahahah dopo le partite sekondo me se vuttat proprio a divano ed a federa ahahahahahahaha fatti sentì ciao ahahahaah.
  9. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi scuso tanto ancora,stavo dormendo sul divano.ok,domani sera nn ci sono partite percio giochiamo perforza.facciamo dopo cena.grazie e scusami ancora.buonanotte
  10. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potevamo farlo stasera ti ho aspettato connesso apposta...vabè..domani però mi konnetto sul tardi intorno a mezzanotte ok??
  11. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai facciamo prima,dopo cena e perfetto per le 21.30.io mi connetto e ti attendo.ciao a stasera
  12. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    farò il possibile amigo.

    dalton86 ha aggiunto 744 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    io c sn te??
  13. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    verso ke ora t trovo??
  14. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso ci sono fino alle 15 circa connesso.poi ritorno stasera ma nn so l'orario perche sono fuori x diversi impegni.domani invece giornata casalinga percio tranne durante serie a e posticipo,per il resto sempre connesso
  15. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho giokato andata e ritorno l'andato ho hostato io d è finitia
    dalton86 milan 5 - 3 juve blade
    5 ronaldinho - 2 del piero 1 candreva

    la seconda partita dove ha hostato il mio avversario mentre vincevo 1 a 3 ed hostava lui sono stato akkusato di baro. poi vincevo 5-2 all 76" del sekondo tempo ed ha abbandonato...ora mi kiede di ripetere d'akkapo...io mi skoccio di avere a ke fare kn persone immature ...ditemi voi kosa fare. al massimo ho anke foto a testimonianza di ciò.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  16. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    replico senza offendere nessuno:per la prima volta mi rivolgo ai moderatori in quanto è da parecchio che succedono queste cose in fifa.il mio avversario presenta una squadra con il "gergo"doppia velocità e la dimostrazione piu lampante sta nel fattto che tutti i giocatori di fifa 10 sanno che ci sono degli attacani che hanno una velocità superiore al difensore una volta messi difronte alla porta,uno di questi è del piero della juventus(è scritto in tutte le recensioni di tutto il mondo o rooney se volete un secondo esempio):benissimo,peccato che la difesa del qui presente è paragonabile ad un centometrista delle olimpiadi.Cmq,i moderatori sanno che esistono dei"trucchi"per queste cose e siccome gioco la FIWC online da quando è stata istituita,ho visto tutti i tipi di baro.
  17. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Ne parleremo in staff.
  18. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pertanto chiedo la replica della seconda gara dall'inizio dopo una verifica fatta dai moderatori:provate voi a giocarci e poi date la sentenza perchè dovete vedere all'opera la sua squadra.poi qualsiasi sarà la vostra sentenza per me non cè alcun problema,sono nel forum da qualche anno e mi trovo benissimo perciò accetto con serenità
  19. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fiwc io l'ho giokata in live arrivando tra i primi 8...sono tra i piucorretti ...hostavi tu la partita quindi l'aria di sufficienza nn dico dove metterla perche sono un signore , non offendo perchè per me p una partita alla consolle , ho vinto 11-0 a 0 kontro un cristiano durante i girone 0 accuse , è brutto perdere blade lo so ma dare la colpa agli altri è antipatico , e poi parli di fiwc manco sai cos'è io l'ho giocata dal vivo e sono classificat tra i primi abbi il buon gusto di ammttee che ti ho distrutto entrambe le partite e mortificato haia abbandonato , quando si poerde è facile scaricare sugli altri. kmq ci sono dei moderatori e loro sarà il compito di valutare

    dalton86 ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    sikkome non si può giocare bene al massimo la prossima volta metto la partita in streaming...magari la smettomno di akkusarmi ingiustamente
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  20. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che a perdere ci sono abituato in quanto non ho nessuna mania di grandezza,mi diverto e basta,però sono stufo di chi bara,difatti quest'anno per fiwc andrò all'evento live dove nessuno puo fare furbate.mi spiace,ma ti ripeto che ormai i trucchi li ho visti tutti e lo sai bene anche tu perche di gente che mostra il 4-2-4 che negli schemi predefiniti non esiste ormai online è un'abitudine.Però se tutto è in regola,mettiti a giocare con un moderatore e vedrai che loro ti valuteranno senza problemi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.