1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qaunto tempo ci vuole per caricare la batteria del joypad???

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by anthony3192, Feb 24, 2010.

1. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    raga col kit play and charge è normale che ci vogliono 6 ore per caricarle??? O.O mammamia che seccatura caricarlo tutto sto tempo...sopratutto io che devo attaccare e staccare la spina perchè gioco col monitor -.-'' e poi vorrei sapere una cosa...il mio battery pack lo tengo da 3 mesi...ma non sò perchè e dico tutti i battery pack...se lo collego mentre gioco...e lo faccio fare 3/4 ore di carica...dopo se spengo la console e stracco il cavo la proxima volta che gioco e lo ricollego dopo 1 minuto mi dà la spia verde come mai??? mentre se fà una lunga carica ci mette intorno alle 6 ore...:rotfl:

ps: quanto dura più o meno una batteria originale microsoft??? e quanto costa solo la batteria senza il cavo nera??? mentre la bianca??
    Last edited: Feb 24, 2010
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Sì, mentre giochi è normale.
    Le batterie singole costeranno più o meno quanto il play & charge, anche se io per poco più di 20 euro ti consiglio il quick play & charge, ti danno un caricabatterie da rete con una batteria ricaricabile inclusa e per ricaricare 2 batterie scariche ci mette circa 4 ore, se ne carichi una la metà, 2 ore!
  3. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    misà che la prossima volta prendo proprio questo O.O se solo ci avessi pensato prima...Bhè ma in questo quick e charge e quello così???----> http://i.ebayimg.com/17/!BS6CPPQB2k~$%28KGrHgoOKjkEjlLm%28yt%28BKFl3TJdC!~~_35.JPG se si c'è nero??? e vi trovate bene??? perchè io uso quello col filo...
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    no nero non c'è. Cmq sia per me è uno degli accessori più veloci, io mi trovo benissimo, ho pure il play n charge ma mai usato.