1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: screenshot di comparazione Xbox360 - PS3 **UPDATE**

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Febbraio 2010.

1. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti te lo ripeto dipende dalla risoluzione asd nn da proprio l'essenza di profondità :rotfl:
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ... a me non sembra... bo avrò gli occhi andati di mio :D
  3. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Potrebbero essere state prese in due differenti momenti, anche solo pochi secondi.
    Basta vedere la barra che c'è in una foto che non c'è nell'altra!
    Magari quella luce è dovuta a qualche esplosione che in quel momento non è presente nella foto Xbox360, perchè si è gia spenta!
    Daltronde non mi sembra che su schermo ci sia una fonte di luce che giustifichi quei colori! Magari è un effetto come la morte di un nemico, che crea sempre qualche effetto luce in questa serie! Non si puo mai sapere, è come la storia dei cespugni mancanti nell'altro screen! Se mi fai una fotto vicino e una più lontana, è ovvio che una persona intelligente capisce che potrebbe essere solo pop-up (carica un oggetto solo ad una certa distanza) e nulla più!
    Non esultate per cose che non potete sapere!
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Stopa non mi riferivo certo a te ;) ogni giorno escono screen non meglio identificati. Qualche giorno fa per qualcuno sembrava una differenza stile ps1-ps3, ora sembra la solita differenza di altri multi. Poi sarà che con tutti questi screenshot (tarocchi e non) non ci sto capendo più niente io. E intanto le recensioni versione 360 non si sa dove siano, nelle altre il gioco scende sempre più come voti...Questa è l'unica certezza che ho :)
  5. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    A me sembrano prese nello stesso momento, comunque preferisco aspettare l'uscita.
    E poi tutte ste cosuccie sono indifferenti confronto hai veri problemi di gioco secondo me. come per la linearità ecc.
  6. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non conosciamo ankora la provenienza potrebbe anke esse un problema di risposta del monitor :D
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    le anteprime hanno parlato di alcuni difetti grafici della versione 360.
    questo è lo stato dell'arte. rimane cmq molto strano che nessuno abbia ancora testato a fondo la versone 360 e gli screen ufficiali escano con il contagoccie...
    la mia opinione è che ci troveremo di fronte a 2 giochi quasi identici salvo che nei filmati.

pio1977 ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

oltre un anno e mezzo di sembrano pochi per fare un porting?
  8. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Non so... è che qui escono fuori specifiche, luminosità, settaggi, fake e quant'altro.
    Vengono chiamati in causa diversi fattori e attenuanti che in altri confronti talvolta non venivano neanche menzionati al di là del più celebre filtro aliasing.

Ad ogni modo basta farsi qualche giro su YouTube è pieno di video che fanno paragoni e confronti messi in rete da diversi utenti: o la situazione mostrata dagli screen è quella reale, oppure c'è un enorme complotto da parte di Square-Enix a questo punto sul sabotare il proprio titolo divenuto per la prima volta multipiatta e al suo esordio su 360... quale delle due alternative ritenete più credibile?
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no no per carità, intendevo un'altra cosa.
    volevo dire che se la paragoniamo a questa
    http://www.console-tribe.com/showim...ck.us/img535/6633/imagefinalfantasyxiii11.jpg
    anche le immagini di questo 3d sembrano fake.
    nel senso che è impossibile vedere eventuali differenze.
  10. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    A te sembra tanto?
    A me sembra un miracolo che le differenze siano cosi minime, visto poi che la console di riferimento è la MOSTRUOSA ps3 che, a detta di sony, e dalle 10 alle 100 volte superiore alla XBOX360! Allora in questo caso: http://www.youtube.com/watch?v=HkHoDEh0FWc la prima XBOX cosa era 1.000.000 di volte superiore alla ps2? Ma dai, non attacatevi a delle cavolate!
    La XBOX360 ha gia dimostrato che può ottenere di più graficamente, sopratutto dagli effetti di luce e dalle texture! Basta guardarsi Mass effect 2 o assassin creed 2, per fare un esempio o anche fable 2 con i suoi meravigliosi tramonti!
  11. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Le console hanno dimostrato di essere allo stesso livello in molte occasioni..poi dipende da chi programma e quanta dedizione impiegano.
    Cmq ripeto..noi abbiamo preso il video PS3(quello dove tutti dicevano"Ohhh che graficaa che bellooo")e l'abbiamo comparato con uno 360..niente di più..quindi non capisco come possiate dire che le immagini siano fake..o non corrispondenti alla realtà..cmq ora tento di fare un videoconfronto e lo metto su youtube..cosi lo vedete in movimento..ma non prometto nulla :asd:
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma guarda che nessuno dice che la x è meno potente, mi sa che hai frainteso...
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è ke sono invertite ?? o comunque sbagliate...c'è la versione PS3 fa skifo in ste immagini...e nn doveva essere la versione X-BOX a 576p ?? mah....(sparatemi pure...:rotfl: )
  14. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    OK, si vede che ho capito male io. Sorry!
    Rimane il fatto che, se una versione ha ricevuto 3-4 anni di sviluppo esclusivo come gia detto, è un miracolo che con un porting fatto in fretta e furia siano stati capaci di fare ciò!
    E il gioco non sembra avere migliaia di oggetti su schermo, le vallate con 4/5 alberelli qua e la (modello final 10 su ps2) non sono paragonabili ai boschi di fable 2 o di alan wake! Pieni di alberi, fiori, cespugli ecc ecc! E' questo che voglio farvi capire! Da uno sviluppo quasi esclusivo, mi meraviglio che ps3 sia riuscita a tirar fuori cosi poco e di conseguenza lo ha fatto XBOX360 che è un porting!
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    anche tu hai frainteso, se la confronti con l'immagine di prima lo vedi chiaramente che è molto più dettagliata.
    non ho detto che avete taroccato le immagini, visto che sono simili a che pro l'avreste fatto? :D
  16. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine si preferisce sfruttare bene la ps3 per poi convertire agevolmente a 360 in poco tempo ,il contrario sappiamo tutti a che risultati porta (bayonetta).

Invece con giochi ad alto profilo grafico con motori dedicati Assassin creed 2 -Bioshock 2 alla fine il risultato migliore resta quello xbox360 vedi filtro aliasing fluidita texture più curate.

Poi che ps3 sfruttata con motori multi miliardari possa tirare fuori ottimi prodotti grafici come uncharted non si discute ,ma mi lascia il dubbio su cosa potrebbero fare con xbox360 con lo stesso impegno economico .
  17. style92z

style92z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi vedo ke nn siete buoni osservatori, se notate lightning nell aversione ps3 ha i capelli più dettagliati. il chocobo (nn mi ricordo cm si scrive xD) nella versione ps3 ha delle obre sul corpo mentre nella versione xbox nn ce l'ha, notare i dettagli sulle lame di quel mostro... nellaversione ps3 son più dettagliate,notare le pistole di sazh nella versione ps3 sono più dettagliate.....posso continuare all'infinito
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sembra che la square abbia fatto un ottimo lavoro su entrambe le console riguardo la grafica
  19. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Lascia stare..un Halo viene a costare molto di più di un Uncharted...
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin