1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY e RISPETTO per l'utenza.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MaxNG, 27 Settembre 2007.

1. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gia il wii con i 2 pad c'e' si chiama gamecube e di sicuro non ha venduto cosi tanto
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ho capito, anche se alla Ferrari togli il motore e gli metti un Diesel smontato da una panda và a 1/10 di quanto và adesso.
    Però una cosa è l'innovazione, un altra è il tamagochismo.
    Un innovazione è qualcosa che introduci ORA e che da ORA in poi (per SEMPRE) tutti vorranno usare, il tamagochismo è quella cosa che fa fancy per una stagione o due.
    Ora, magari mi sbaglio, ma non è che vedo tutti in fibrillazione per il simildildo di Nintendo, anzi... c'è molta gente che non lo gradisce affatto... invece un "innovazione" dovrebbe essere qualcosa di largamente riconosciuta come "un passo avanti".
    Personalmente la PS3 ha il motion sensing, ma se Sony mi mette un controller come quello del Wii gli boicotto la PS4...
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no non sono io.
  4. xsan

xsan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non lo so se questa "concezione" di gaming che ha portato il wii durerà una stagione o due, alla fine sony,nintendo e microsoft inseguono lo stesso risultato: Vendere più console possibile.
    Ora è inequivocabile che wii è in vetta alle classifiche quindi vuol dire che la loro strategia fino ad ora si è rilevata la migliore.
    Io personalmente avevo il wii, poi l'ho venduto ma ammetto che giocandoci con gli amici mi sono divertito veramente molto.
    Probabile che alla lunga Il vero duello si giocherà tra M$ e Sony, e l'esito dipenderà solo da come sony giocherà le sue carte.
    La vera differenza secondo me la faranno tutti quegli utenti che ancora non hanno preso una ps3 perchè poco convinti ma che allo stesso tempo non hanno preso nemmeno la 360.
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    xsan, perchè hai venduto una console così innovativa ?
  6. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Conte.....mi hai fatto morì :clap-clap:
  7. xsan

xsan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho venduta perchè non avevo abbastanza spazio per giocarci :/
    Cmq non capisco perchè ti ostini a dire che il wii non è stato innovativo però vabè ognuno ha le sue idee ;)
  8. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il pointer è innovativo ...
    ma il resto ????

è buono solo per il crt della mivar !!!
    (ottimi TV di vecchia generazione)

ho visto pointer senzafili per il PC atrettanto innovativi
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Peccato che il link è errato :D
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci ho messo mezz'ora a leggere il thread ragazzi...porcaccia l'avete tirato per le lunghe...io sono stato uno dei primi a criticare molte scelte di sony dall'alto della mia ignoranza ovviamente...quindi mi trovo a condividere il pensiero di maxng...io credo che anche se il forum si chiama ps3 tribe non x questo uno non possa lamentarsi del prodotto che ha acquistato,in particolare mi riferisco a chi invita gli utenti insoddisfatti ad andare a lemantarsi altrove...tanto per fare un esempio lo stesso thread di max è stato aperto nientepopodimeno che sul forum ufficiale sony con tanto di petizione contro sony e le sue politiche(credo che un covo di sonari più di quello non ci sia),quindi se uno è soddisfatto è giusto che lo dica,ma non x questo devono essere soddisfatti tutti,e non x questo se uno si lamenta dve vendere la console e comprarsene un altra...è mica la famiglia del mulino bianco la sony dove va tutto bene...poi è sbagliato tirare in mezzo le caxxate di ms,non c'entrano nulla in questo forum e sono cmq bene in mostra in tutti i forum dedicati,li non si censura niente...ecco guardando la cosa da esterno mi sembra che si è arrivati al punto che se uno dice:"da sonaro penso che sony sbagli in questo" l'unica replica è "ma anche ms fa questo"...ma che azz di risposta è??:rolleyes: i problemi ci sono ed effettivamente si può dire che la console è fuori da un pò ormai ma le acque sono un pò ferme a mio parere,poi ci sono sempre come nel tifo calcistico gli incontentabili e i super ottimisti,una via di mezzo non sarebbe male...
  11. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non fa una piega....

Purtroppo qui si fatica a portare avanti discussioni "concrete" la critica fa bene se costruttiva, pertinente ed educata.
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti quoto in pieno :clap-clap: