1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: screenshot di comparazione Xbox360 - PS3 **UPDATE**

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Febbraio 2010.

1. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meom ha detto che le ha prese da 2 video HD come vedi io ho ragione :lalala:
  2. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ecco quell'altro...:rotfl::rotfl::rotfl:, infatti mi chiedevo perché non fosse ancora comparso.
    Ma aspettare il 9 Marzo? Dai non manca tanto. Poi gongolate quanto vi pare (come se ve ne venisse qualcosa in tasca poi). Dai che poi se non è così ci fate figurette.
    Aspettiamo un bel video-confronto che piace tanto alla bmk-generation.
  3. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vabbè mica gongoliamo :rotfl: istruiamo le persone che vivono nell'ignoranza
  4. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Da quello che ho potuto vedere dagli screen in giro per la rete, ho notato che solo i personaggi (e solo in certe inquadrature ravvicinate dove si usano modelli più complessi, come in final 10 ad esempio) sono fatti molto bene, gli sfondi invece sembrano quelli di ps2 con qualche poligono in più e una risoluzione più levata delle texture, qualcosa di gia fatto con Infinity undiscovery per esempio.
    Sinceramnete da quello che ho visto fare dalla XBOX360 in questi anni, non mi sembra che sia qualcosa che non sia fattibile ad una risoluzione HD!
    Al massimo la colpa la si può dare agli sviluppatori che, avendo dedicato meno tempo alla versione XBBOX360 (il porting è iniziato solo quando la versione ps3 era gia a buon punto, lo dissero loro ed è gia un miracolo che le differenze siano queste. Merito della facilità di programmazione che ti permette di avere differenze minime in poco tempo!) e non certo alle specifiche della console!
  5. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si su questo ti do ragione :D il problema sono le persone che nn ammettono, io ho sempre valutato i primi multi migliori sua xbox per via del msaa, framerate ecc.. quindi nn mi do problemi a valutare la scelta migliore....
  6. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135

Ma infatti anche a me solo i personaggi sembrano dettagliati, le texture del treno e del pavimento non si possono vedere dai.
    Se sto gioco prendera più di Lost Odyssey sarà solo per il nome.
  7. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Tipo quelle che confondono "definizione" con "risoluzione"?
    O quelle che sono convinte che una risoluzione inferiore upscalata non presenti artifici di nessun genere come effetivamente il video in hd non presenta (forse non è upscalato? Chissà?).
    Dai basta.
    La versione Xbox non è ancora uscita quindi sono tutte pippe mentali.
  8. xploreredfusion

xploreredfusion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi...ho quasi finito il videoconfronto in tempo reale...sempre per voi e per il console tribe ;)
  9. Elassar

Elassar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XD sembra lo scontro curva nord del derby roma-lazio. Ragazzi calmatevi le console non sono un credo religioso.
  10. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono uscite per noi comuni mortali...ma molti del settore già hanno giocato a tutte e due le versioni ed è opinione comune che...quello che ho detto prima
  11. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Di' la verità! Ti stai divertendo a veder scannare le persone! :D
    Ora capisco perché gli alti piani di Ms e Sony se le dicono ogni tanto, per farsi delle grasse risate.

Ok postami un video-confronto come è successo per gli altri multi. Sono curioso. Non mi postare le caXXate scritte da testate sconosciute. Voglio vederlo con i miei occhi come è successo per ogni multi.
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Praticamente pare che l'enorme differenza di cui si parlava nell'altro topic non esiste, e pensare che qualcuno aveva già stappato lo champagne e iniziato a ballare la salsa. A questo punto spero risulti migliore la versione ps3 per evitare problemi alle coronarie di qualcuno :D Scherzi a parte, siamo alle solite differenze di poco conto. I miei dubbi rimangono sul gioco più che sulla risoluzione.
  13. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le testate famose credimi si tengono ben lontani dal fare uscire il confronto prima della uscita ufficiale del gioco...:asd:

solo per i giochi che conviene a loro lo fanno
  14. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mahh io noto un maggiore dettaglio nella versione 360, prendete come esempio le foto con il Chocobo e guardate le penne...
  15. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che >risoluzione=>definizione....
    certo però scusa della parola sei un IGNORANTE nelo senso che IGNORI, che tu credi che nn ci siano differenze tra 720p e 1024 x 600p upscalati?
    http://www.joystiq.com/photos/final-fantasy-xiii-xbox-360/full/#2724255
  16. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me è bastato vedere la seconda coppia di immagini (il primo piano di lei) per cpaire quale è migliore
  17. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Quelle foto lì non sono della versione xbox, è stato un errore della SE, se n'era già parlato. :lalala:
  18. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ed ecco come al solito i fanboy che si misurano chi ce l'ha più lungo ... che tristezza

Le immagini sono pressochè uguali, se cambia la tonalità dei colori o della luminosità non è nulla che non si possa compensare (in un verso o nell'altro) con i settaggi della TV.
  19. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi per farvi capire cosa sto dicendo aprite le due immagini di lightning e fate skip velocemente e i suoi capelli sono migliori su ps3 come il resto com è che non ve ne accorgete......fatelo e vedete la realtà dei fatti!!!
  20. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti invito a vedere il mio link sopra delle immagini della xbox prese da poco saranno tarocche? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: