1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale EA FIFA10 PS3] Ottavi di finale - mrsimpatia10 VS ita_andrea92

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Jobba87, 23 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Vi ricordo che dovrete giocare A/R assolutamente nella stessa giornata e postare quì i risultati entro 24h dalla data in cui avete effettuato la sfida.
    Le partite dovranno essere disputate entro il 02/03/2010 alle ore 22:00 e non oltre.
    La data di scadenza può subire modifiche a discrezione dello staff.
  2. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ciao mrsimpatia10 il mio tag psn è ITA_Andrea92
    io oggi sono disponibile poco dalle 18 alle 19
  3. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di esserci anchio per quell'ora ... dopo ti aggiungo e giochiamo

    mrsimpatia10 ha aggiunto 283 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    real madrid(io) - liverpool (lui) ... 1 - 5

    liverpool(lui) - real madrid (io) ... 1 - 4

    come ho gia detto a lui è davvero forte e nn ha bisogno di perdere tempo in difesa facendo girare palla (roba che mi ha fatto innervosire parecchio XD)

    finora è stato l'avversario piu forte (forse anche un bel po fortunato viste le 2 papere del portiere scandalose mai viste XD e soprattutto i rimpalli dove ne usciva vincitore sempre lui asd ) complimenti ancora ad andre

    PS: una domanda ai mod .. i sorteggi come avvengono?? cioe ho incontrato per 2 volte due giocatori forti che sono arrivati primi nel loro girone (ghefferry e andrea) e volevo capire se era solo sfortuna o magari avete un sistema .. per es. vincente di A vs B contro vincente di C vs D ecc.

    saluti e alla prossima
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  4. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    confermo! sei veramente forte!;) di solito non le faccio ste sose a porta palla! avevo una tensione enorme adosso quando mi hai fatto il 3 gol! e ancora peggio sul 4! mi scuso veramente che non sono stato molto sportivo! pero devo dire che non sono uno come quelli che si incontra online che fanno possesso di palla in difesa per un intero tempo! a me mi è capitato molte volte! io ho fatto anche le azioni! e ho cominciato dal 75 in poi della seconda partita! ho sbagliato!


    sono riuscito a ragiungere i quarti!!!

    ita_andrea92 ha aggiunto 15 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    ai trentaduesimi hanno fatto che i primi del girone andavano contro i 3° o i ripescati! poi ai 16 e agli ottavi non saprei! io ai 16 sono andato contro uno che era 2° del girone
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Complimenti ad entrambi,passa ita_andrea92.
    Chiudo,
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.