1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto Wii e giochi

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da dottoboni, 23 Febbraio 2010.

1. dottoboni

dottoboni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buona sera a tutti, sono nuovo del forum (complimenti per lo stesso, lo trovo molto completo), mi permetto di porvi 2/3 domande necessarie per l'acquisto di una wii, prima però vorrei premettere che sabato prox andrò ad acquistare una console wii black (che ne dite della scelta?, quindi:

- andarla ad acquistare da un gamestop, dando dentro una playstation vi sembra una buona idea?
    - vorrei acquistare anche super mario kart, di conseguenza anche il volantino, sapete consigliarmi un volante che possa attaccarlo ad un tavolo?
    - piacendomi in prevalenza giochi sparatutto, mi date un consiglio su quale gioco possa acquistare? (scusate l'ignoranza sui giochi)
    - sempre riguardo gli sparatutti, sapete consigliarmi un accessorio (pistola) adeguato?

vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte.................

buona serata
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Prima di tutto un consiglio
    il regolamento si legge
    ora posso rispondere alle tue domande
    1Dipende da che utilizzo fai della ps...(è la 1 la 2 o la 3?)
    2il volante di mariokart è wireless quindi lo puoi tenete in mano ed è leggerissimo
    3come fps ti consiglio the conduit
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    titolo editato
  4. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Come ha detto Mario dipende da quanto usi la playstation che tra l'altro non ci hai detto quale modello sia, comunque se è la 3 io non la ridarei indietro, comunque se acquisti anche Mario kart dentro la scatola ci sarà anche un volantino fatto di plastica dove dovrai infilarci il wii remote, mentre se proprio vuoi acquistare un volante per la wii non ce ne sono molti compatibili (e secondo me sono tutti di bassa qualità) quindi la scelta sarà facile, per il consiglio su un gioco sparatutto potrei consigliarti call of duty modern warfare reflex, cod world at war o the conduit.
  5. dottoboni

dottoboni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    the conduit può essere giocato con la wii zapper?
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    no,se vuoi puoi giocare con cod mw2, medal of honor house of the dead e molti altri
  7. dottoboni

dottoboni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi cosa dite, meglio Resident Evil 4 Wii Edition oppure Call of Duty: Modern Warfare: Reflex?
    entrambi si usano con la wii zapper vero?

grazie
  8. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    In Resident Evil 4 non puoi utilizzare la Wii Zapper.
    Per il resto, sono due giochi completamente diversi, entrambi molto carini.
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    meglio resident evil a mio parere,ma se vuoi divertirti online allora scegli mw
  10. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao voglio fare la tua stessa cosa da gamestop wii black dando indietro la ps2 con 10 giochi e memory. Io possiedo la ps2 slim con scatola e tutto messo bene, ho 10 giochi tra cui i sing star e il buzz con relativi microfoni e pulsantiere, prima di andare da gamestop sono andato in due piccoli negozi per una valutazione mi hanno offerto 90 euro 30 euro in piu' rispetto all'offerta di gamestop. Ti consiglio prima di farti valutare la ps in un paio di negozi prima di andare da game stop :)