1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    esatto, anche se secondo me qualche info in più filtrerà lo stesso...
    creare un po' di hype è fa sempre bene alle strategie commerciali! :D
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sisi è vero...jay freeman ha capito subito che cosa serviva davvero all'iphone^^

cmq ho sentito procio 1ghz (e dovrebbe essere vero,mi baso su iphone 3gs prochio 600mhz,ipod 3g procio 800mhz quindi il 4g avrà lo stesso del nexus) e schermo super amoled che è stato presentato mi pare ieri dalla samsung..è uno schermo che dovrebbe aumentare di molto la definizione...
    lo schermo nn so qnto possa essere vero xò nn so la apple come componentistica qnd è che comincia a magazzinare...il procio è già un pò che c'è quindi è molto probabile..il resto fino a fine giugno sara x tutti IMHO:asd:
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Addio alla possibilità di vedere il flash sui ns iPhone:

http://www.hwupgrade.it/news/apple/steve-jobs-flash-e-ingordo-di-cpu_31674.html
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Bah, è una manovra assurda, cmq Flash arriverà in primavera su Android, Apple secondo me si deve dare una mossa, non possono avere paura di perdere ricavi sull'App Store per colpa dei giochini flash.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    e io che speravo di giocare a farmville sull'iphone...hahahahah

cmq mi piacerebbe sapere su un procio da 800mhz un giochino in flash qnt ne sfrutta....
  6. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ma dai..........;)
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    E' una cazzata, secondo me quando dicono ste cose per fare prendere aria alla bocca...
  9. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Non ci voglio credere,e poi definire il flash morto mi sembra un pò esagerato......E poi x ridurre l'autonomia da 10 ore ad una e mezza che cavolo di versione avrebbero usato???
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io nn sono un tecnico della cosa e nn so qnto sia vero...xò che 5minuti di farmville eliminino 8 ore della batteria mi pare esageratino....cavolo un programmetto che su pc rasenta i 2mb quindi su cell sarà più piccolo sfonda così l'autonomia????
    una sola parola "Ercolino!!!"
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ho visto qualche concept del 4G niente male!
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    mi sn informato un pò......ho le mie strade^^

cmq questo è il pensiero che ho trovato che pone la fine x adesso ai discorsi sul flash su ipad/pod/phone:

"Many (if not most) current Flash games, menus, and even video players require a visible mouse pointer. They are coded to rely on the difference between hovering over something (mouseover) vs. actually clicking. This distinction is not rare. It’s pervasive, fundamental to interactive design, and vital to the basic use of Flash content. New Flash content designed just for touchscreens can be done, but people want existing Flash sites to work. All of them—not just some here and there—and in a usable manner. That’s impossible no matter what."

in pratica dice che la quasi totalità di ciò che esiste adesso in flash ha bisogno di un puntatore fisso,sono proprio fatti diversamente da ciò che serve x andare su un idevice...
    xò si dice che si può programmare in flash apposta x iphone os MA il 100% delle persone vorrebbero che tutti i siti/giochi ecc che vanno adesso,vadano anche su iphone ed è impossibile x' bisognerebbe riprogrammare TUTTO.
    + o meno credo che steve jobs sia così contrario ad implementare il flash x' nn credo esista una modifica all'os che trasformi il mouse-pointing col touch....tipo una applicazione che riprogramma il flash "on the fly"...
    via ragazzi è come lo scontro blueray/hddvd...se la apple trova una via d'uscita bene sennò niente flash.....e cavolo se dicono che ciuccia così tanto e quindi rende l'utilizzo molto limitato nn lo possono implementare...sennò cade anche la balla che nn fanno mettere wallpapers nostri...sennò diventa lento...ma via...
  13. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ragazzi quanto dovrebbe costa il nuovo iphone ? e entro quanto raggiungera un prezzo accessibile ad uno studente ? :)
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Entro l'uscita del 7G ;) :asd:
  15. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    penso che uscirà a luglio.. i prezzi sarano come quelli attuali imho
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    L'unica via per risparmiare è il mercato dell'usato...è risaputo che Apple applichi pochi sconti sui suoi prodotti.
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Anche questa è una cavolata: non so se conosci i giochi degli anni 90, come ad esempio Monkey Island. Bene questi giochi sono punta e clicca con un puntatore su schermo con il quale si interagisce con il mondo, su iPhone si possono fare girare sti giochi senza alcun problema (oltre a ScummVM ce ne sono anche alcuni su AppStore) e il puntatore lo muovi scorrendo il dito sullo schermo, come fosse un touchpad. Quindi su Flash per iPhone basterebbe solo inserire un puntatore da mostrare quando si utilizza un'applicazione e problema risolto.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :asd:
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io nn ho mica detto che nn è possibile...ho solo detto che mi sono informato e su un forum di programmatori dicono questo....
    monkey island lo conosco eccome e anche broken sword e altri mille fatti così
    ho scritto di nn essere un tecnico della cosa ma ho guardato un pò in giro,se un programmatore scrive che il flash così com'è su iphone NON CI VA x' va riprogrammato x il touch,io gli credo.
    a me sinceramente frega poco e niente del flash,nel 2010 scannarsi x una tecnologia con grafica a cartoni animati nn mi sembra proprio il caso....
    smetterò di pregare Dio x' porti farmville sil mio poddino.....:asd::asd::asd:
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Non stavo dicendo nulla a te, ma a quelli che hanno scritto quella roba. E' una cavolata e tale resta. Apple ha rifiutato la proposta di Adobe di avere il codice sorgente gratuitamente di Flash per adattarlo al meglio all'iPhone. Il vero motivo è che Apple ha paura di perderci soldi, perchè alcune persone potrebbero usare i giochini in flash al posto di prenderli in AppStore.