1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 2 - Discussioni sugli incontri made in Tribe e classifiche prestigi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Ciccio8, 18 Febbraio 2010.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ehh qui la vedo dura....

Quando trovi la scusa giusta postala mi raccomando !!!
  2. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    nooooooooooooooooo
    mi son perso la super sfidona!!!!

fino a giovedì sera non ci sono uff!!
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :uau::uau::uau:

Si si, cmq Kekizen ci ha abbassato notevolamnete il ratio quindi almeno non hai perso punti ... ... per fortuna ogni tanto giocavamo in squadra assieme !!!!

P.S. per leso.... Avvicinati a me ancora una volta ocn lo scudo antissommossa e vengo li e ti prendo a randelllate....

Ti ho detto che vado in agitazione quando vedo uno che mi arriva..... (mappa Skidrow vicino alla scalinata posteriore per salire....) miii che nervi !!!!
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Come scusa potresti dirle che con l'auricolare non sentirebbe le bestemmie di tutti quegli incivili :asd: che giocano.
    ps.sugli incivili che bestemmiano ero ironico,sono un tifoso della bestemmia :asd:
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    complimenti a tutti per ieri sera :D
    penso che oggi ci sarò anche un po prima ;)
  6. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Lei è ancora sconvolta dal rutto di Scoppiato !!! :rotfl::rotfl:

Ma spetta con l'auricolare si disabilita o si può disabilitare l'audio della tv ? Pensavo che arrivassero solo i comandi vocali della tua squadra... no quelli di tutti !!!

Shape77 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

hai notato che sono riuscito a salire ancora un po' 22.70% :rotfl: ormai sono in fuga Gabbr01 !!

Shape77 ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Anche io questa sera faccio una cappatina presto (19.30-20.00 1 oretta), poi penso di ritornare in tarda serata...
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    con l'auricolare senti solo le voci degli altri giocatori mentre dalla tv senti gli spari e le esplosioni ;)
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Come ha detto anche berkelio nell'auricolare senti gli altri giocatori mentre con la tv senti i suoni di gioco,anche se ci sono alcuni particolari auricolari(un tantino costosi)
    che ti permettono di sentire tutto tramite le cuffie...quelli si che sarebbero utili per giocare di notte,anche se a quel punto nel silenzio della notte in casa si sentirebbero
    solo le mie bestemmie :asd:
  9. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Almeno se sono mimetizzate in qualche tango down, sto ricargando... e cagate varie potrebbero passare più inosservate !!!

Ohhh qui si scherza... ma o al GF o all'isola dei famosi Scoppiato è sparito.... che sia il caso di provare con chi l'ha visto ?
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Infatti,ma se urlate nel cuore della notte in un silenzio di tomba potrebbero dare una brutta impressione :asd::pret3n:
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Già... ti mandano l'esorcista a casa !!!
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Tesoro... ormai non riesci più a cazzeggiare sul forum senza di me!!! :tdontcare:
    Ieri sera dopo MDGF sono andato a dormire, la moglie mi reclamava.
    Forse è stato meglio così, perché ero veramente scoppiatissimo...

Ora mi bullerò: oggi giornata memorabile, che verrà ricordata (chiaramente solo da me) come quella della Strage del Terminal... record personale di 30-5 grazie a un mix di coltellino, smitragliate alle spalle, raid, bombardamenti, pave low... e c'erano anche gli angeli con le trombe e gli arcangeli con i tromboni!
    Ovviamente questi risultati li posso raggiungere solo se non ci siete in partita voi assatanati :asd:
    Ho trovato un paio di richieste per partecipare a partite che non avevo potuto accontentare... non vogliatemene... giuro sul canguro che non sono conigliate!

Ma ora giocate sempre al deathmatch a squadre??? A me prende un po' male... :(
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhu Bhu settete !!! Ciao cara... :tdontcare:

bhè certo il forum senza di te..... si smoscia...

bhè gli arcangeli e tutti i santi te li facciamo uscire noi quando giochi.... :rotfl::rotfl:

noo ieri sera eravamo tutti li e li siamo rimasti, ma se tu ci fossi sato invece di.... MDGF forse un tutti vs tutti ci stava tutto !!!

ehhh ci stai dicendo che è stata la volta buona ? :tkiss:

Abbiamo fatto tutti il tifo per te !!!

:uau: :uau:
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Spero stasera di riuscire a giocare... credo di sì!

Aiutatemi a trovare una buona classe per il deathmatch... vorrei partecipare con un minimo di soddisfazione! Quelle che ho per il tutticontrotutti secondo me non sono adatte...

Ad esempio penso che rinuncerei a ninja e sangue freddo, a favore di bonus più d'assalto come potere d'arresto e mira stabile... tenendo solo accessori.

Il mio scopo sarebbe quello di giocare insieme senza devastarmi troppo le stats...

:lalala: :lalala: :lalala:

:D
  15. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io uso accessori,potere d'arresto e commando sia in death match a square che tutti vs tutti per l'assalto, mira stabile con famas e m16 è inutile non smazzano tanto quando spari (ora Famas con oleografico e cardio).

Per il cecchino (intervention + cardio) gioco di prestigio,poter d'arresto o sangue freddo e mira stabile

Entrambe le classi con arma secondaria Spas12 con oleografico

Poi ho una classse per tirare giù elicotteri con il lanciamissili Sanguefreddo,sciacallo,e ninja ma la uso solo fino alla prima volta che mi seccano.

Tutto qui... il resto non conta... è tutta questione di culo e di non avere contro kekizen :rotfl::rotfl:
  16. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd:e per scoppiato hip hip urrà hip hip urrà.....:asd::asd:

ho comperato il tastierino.. e regalato alla moglie un auricolare bluetooth fighissimo così il suo scarso...lo collaudo con la ps 3 .... mi è sembrata una buona idea...alla fine ho comperato solo per lei....:lalala::lalala::lalala:

spero solo che il suo vecchio auricolare funzioni con la PS3 se no pacco...

Per scoppiato io uso con i fucili d'assalto:
    accessori EXTRA
    potere di arresto
    e o commando o ninja..

quando uso il BARRET al posto del 3 metto mira stabile...

almeno credo...ho un lapsus e non ricordo...

:asd::asd:

Cgizzo10 ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ovviamente le claymore e la granata accecante
  17. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :uau::uau::uau:

e questa che è ? un nuovo bouns !!!!:???::???:

Accessori EXTRA è quello che viene dopo accessori PRO ?

Woow un genio del male... ma come ti è venuta in mente questa...... sei un mito !!!
  18. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente non mi ricordavo il nome...hihihihihhihi faccio schifo.....:rotfl::rotfl:

non lo so ero li che giravo....mi dicevo.....guarda che bellini questi auricolari....poi ne ho visto uno rosa un pò trandy e mi sono illuminato di immenso...anche se il suo vecchio fa un pò tazza....

secondo voi è più facile il tutti contro tutti o a squadre..: ovviamente a parità di avversari perchè quelli di ieri mi avrebbero spaccato anche a tresette...:D:D

perchè secondo me a logica dovrebbe essere più facile a squadre...però anche io come scoppiato gioco meglio nel tutti contro tutti...
    meglio ovviamente per il mio parametro...da tristo un bel pò...:roll::roll:
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma la logica dice che a squadre dovrebbe essere più facile se non altro perchè ogni tanto qlc ti copre le chiappe, e il numero di avversari è minore....

ma la logica non logica aa volte...ed in effetti il tutti vs tutti è più faciel se non alttro perchè spari a qualsiasi cosa si muove, mentre a squadre sei distratto dai tuoi compagni...

questo secondo me.... ovviamente !!

Bhè saresti carina pure tu con l'auricolare Rosa :tdontcare:.. se non sbaglio anche Berki94 lo ha rosa !!!!
  20. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti.......il rosa mi dona...poi mi ci mancherebbero solo gli occhiali da sole a stella e forse potrei convincere la moglie a trasferirsi...
    no proviamo per lei...
    se le piace uso il suo...
    se non le piace.....piuttosto che cacciarlo...divento il gemello di Berkelio .....solo che lui è quello forte....hihihihihihi