1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ci ho mai comprato. So che però dopo 30 giorni si può annullare l'ordine (rimettendo i soldi sulla carta) o rispedire il gioco.

Se dobbiamo parlare di Shop Online, è meglio in questo Thread però..----->http://forum.console-tribe.com/disc...e-comprate-i-vostri-giochi-online-216273.html
  2. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    si si, hai ragione pure te..sorry! ;)
    e inoltre il quote volevo farlo multiplo, nel senso, stavo quotando la tua risposta ma volevo sapere da voorhes quanto tempo era passato (vistoc he aveva fatto questo tipo di domanda)
  3. voorhees

voorhees Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No veramente il gioco ancora non me l'hanno spedito, l'ho acquistato il 18/02 e la spedizione è prevista per il 1/03. Volevo solo sapere nel caso non arrivasse dopo quanto potevo reclamare la cosa. Quindi sono 30 giorni lavorativi?

voorhees ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

si si hai ragione...scusami :ave:
  4. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Brutte notizie per god of war 3. Tim Moss, uno degli autori di santa monica studio, ha annunciato su twitter che per l'europa ci saranno 2 versioni di gow3, una solo inglese e un'altra multi 9, con la possibilità di scegliere diverse combinazioni di audio e sub.
    Ormai la guerra all'import di sony è definitiva!!!:censored:

ecco il link

http://twitter.com/TDMoss/status/9485769827
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Male Max, non dovresti censurarti: qualche volta un bell'improperio ci sta bene!
    Quindi la Sony sta cercando di isolare gli UK dal resto d'Europa?

Allora Play.com, TheHut e compagnia bella, dovrebbero iniziare a ordinare i giochi versione Euro 2, per venderli all'estero :asd:
  6. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già!! altrimenti sono a rischio fallimento.
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ormai questo è l'andazzo..speriamo che i negozi UK lo facciano, ma non so quanto gli convenga..non escludo che le copie multi costino di più per la presenza delle altre lingue rispetto a quella "only UK" :???:
  8. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dubito costino di più.
    Ma io non capisco una cosa, oh calabindella, ma la Sony, che si compri all'estero o in Italia, non prende sempre i soldi uguale?
    Si lamentano che gli italiani sono pirati! Non è piuttosto che gli italiani in realtà comprano originale dall'estero? Mi sono sempre chiesto come un popolo come gli Inglesi, facciano dei volumi di vendita come quelli dichiarati dei giochi!
    Per forza se tutti gli altri europei comprano da loro!

Max, tu che hai contatti, ma la Sony non guadagna uguale per ogni gioco, sia che si venda qui, o che si venda all'estero?
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    infatti il problema non è Sony ma i distributori che ci lucrano su, che ovviamente si saranno lamentati con Sony e quella per non perdere i contratti, li ha dovuti accontentare..e tutti i bei discorsi sul mercato unico ecc.. vanno a farsi benedire
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2010
  10. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E noi protestiamo! Minacciamo di passare tutti alla 360! :asd:

PS Già fatto :lalala:
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    o semplicemente lasciamo il gioco sullo scaffale, aspettando l'usato o che cali di prezzo :lalala:
  12. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla sony infatti importa ben poco basta piazzare i giochi in europa, il problema come detto nel post precedente sta prorpio nei distributori nostrani, quindi sony per nn perdere i contratti è dovuta correre ai ripari.
    A questo punto si può sperare nelle versioni usa, o sperare che i negozi uk prendano anche le copie multilingua, altrimenti li vedo messi male.
  13. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se devo prendere il gioco in Italia, aspettando che cali il prezzo, o esce in formato classic/platinum, o lo pago comunque 60€, per la politica dei prezzi bloccati, indegna di un paese civile, che c'è qui!

Fortuna che la EA, la Ubisoft e altre non si pieghino a questa politica del sabotaggio del gioco import, a loro basta vendere.
  14. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma la Ea a parte fifa 10, le versioni uk sono tutte inglesi, vedi dead space e dante
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh questa politica si potrebbe contrastare se i consumatori la smettessero di farsi spennare come polli e lasciassero i giochi a prendere polvere sullo scaffale..
    vedi se con l'enorme invenduto i vari lucratori non cominciano a darsi una regolata..ma finchè ci saranno quelli con la smania di avere il gioco assolutamente al day one, se non 2 giorni prima magari pagandolo 70/75 euro come se fosse questione di vita o di morte, il mercato in italia sarà sempre così..

freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

quoto e non ne capisco la logica sinceramente..o fai tutti multilingua o niente..boh credo che in questo caso dipenda più dalla SH che dalla EA stessa..
  16. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn credo sai. sempre dal distributore dipendo queste cose.
  17. scorpio76

scorpio76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao scusate ma Battlefield 2 uk ha anche lingua italiana o solo UK??

grazie in anticipo....
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ormai più si và avanti e più noi acquirenti finali simiamo spinti con le spalle al muro.Nel mio piccolo cercherò di continuare a "lottare" ed eviterò di comprare giochi al d1 e buttandomi sul
    mercato dell'usato_Ormai le grandi aziende stanno adottando politiche sempre più insopportabili.
    ps.per non parlare poi anche dell'aspetto dlc ma questo è un altro discorso
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vero..ma fortunatamente noi consumatori abbiamo ancora un arma: IL DIRITTO DI SCELTA!a maggior ragione che non si parla di beni di prima necessità, penso che dovremmo un po' tutti smetterla di subìre queste disoneste speculazioni e agire per contrastarle perchè non siamo polli da spennare..
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Giusto,io nel mio piccolo continuo a seguire "la mia politica",poi alla lunga posso non aver ragione ma comunque non ho intenzione di piegarmi(a 90:asd:)
    di fronte a queste scelte di mercato che più che altro mi sembrano ingiustizie di mercato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.