1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2K8 piacevole sorpresa.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da game-fanboy, 28 Settembre 2007.

  1. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    Nella nottata di ieri , dopo avere atteso la demo di pes 08, è stato aggiornato lo store usa.
    E sono spuntate le demo di jericho (sembra un bel gioco) e di NBA 2K8.
    Proprio quest'ultimo gioco mi ha sorpreso in maniera positiva! Bellissimo graficamente , super fluido e una giocabilità da paura. E pensare che nemmeno lo volevo scaricare.
    Precedentemente avevo scaricato anche nba08 di ea, ma come sempre si è dimostrato non all'altezza.
    Invece questo titolo della 2k mi ha preso proprio.
    Voi l'avete provato?
    cosa ne pensate?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per me rimane "un po troppo" tecnico, ma è un titolo che gli appassionati di basket apprezzeranno sicuramente
  3. Scorpio85

    Scorpio85 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Monza
    non so neppure perchè la sony si ostini a creare un gioco di nba, sapendo che la serie nba 2k è la regina incontrastata del basket simulato...la EA sta provando da anni a superarla, ma invano...anche se quest'anno dei passi avanti li ha fatti...ma NBA 2k è qualcosa di unico...incommensurabile!
  4. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Per me E' il basket, noto che hanno migliorato la grafica del palazzetto ed il pubblico è piu' colorato, bel titolo da avere assolutamente per un appassionato di basket:perfetto:
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Mi fa piacere notare che sempre più persone riconscono le qualità di questa serie che diciamocelo fin dalla sua prima apparizione su Dreamcast (NBA 2K) ha settato gli standard del genere, c'è poco da fare!:perfetto:
  6. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ecco che i giapponesi sono migliori anche in basket dei nord-americani
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    molto bello
  8. wondy

    wondy Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il gameplay non so, ma nba 08 della sony con 1080p contro i 720p del 2k8 mi sembra superiore graficamente.
  9. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo gioco e poi a me la grafica non importa .............1080 p o 720 p è quasi la stessa roba :D ma mi è piaciuto il gameplay senza intaccature e molto scorrevole:perfetto:
  10. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    quoto
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma veramente anche nba 2k è un gioco americano :O
  12. _alexspooky_

    _alexspooky_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi pomeriggio ho provato entrambe le demo in Hd.


    Graficamente forse e' un pelino meglio il titolo EA,ma tecnicamente nba2k8 e' davvero due spanne sopra il suo rivale.Certo,ci vuole qualche partita a imparare i comandi,diversi giorni per padroneggiare al meglio il tuo quintetto,ma devo dire che una volta che ci prendi la mano e' davvero un piacere giocarci.


    In conclusione,sara' pure una banalita',ma sono convinto che come Pes sta al calcio,Nba2k sta al basket.Il resto e' solo fuffa.

    Unica cosa che mi spiace e' che in nba2k8 non ci sono le nazionali.Mi sarebbe piaciuto mazzolare il dream team con Belinelli e Basile :p
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, ma scherzi vero? :confused:
  14. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo gioco,avevo provato quello del EA e quello Sony,a questo c'ho preso gusto,e poi non so se avete notato, si muove tutto, giocatori in panchina,fotografi,spettatori(tutti poligonali)TUTTOOO!! bel gioco rega!!!
  15. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Ottimo gioco, però devo dire che la grafica mi ha un pò deluso:(
    Vabbè sempre meglio di nba 08:D
    Cmq mi è piaciuto, anche jerico, quel gioco è stupendo:perfetto: :clap-clap:
  16. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Da scassapalle allenatore di basket quale sono,devo dire che non riesco a smettere di giocare alla demo del 2k8 ... molesta e tortuosa voluttà si trasferisce dal sixaxis a tutto il mio corpo. :D :D

    Un paio di domande :
    1) Gli schemi di gioco ci saranno nella versione definitiva ,vero ? E saranno tanti, vero ?
    2) Qualche possessore del 2k7 sa stimare il livello di difficoltà settato per la demo ?

    Un'ultima osservazione, tuttavia , riguarda chi ha sempre detto che il titolo della EA presentava dei giocatori rachitici ... beh , quelli del 2k8 non son da meno. Detto questo la grafica e le animazioni nel complesso sono superiori. Del gameplay nemmeno faccio menzione ;)

    Lo voglioooooo !!! :D
  17. overbug

    overbug Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da non apassionato di basket,e avendoli provati tutti e tre disponibili,2k8 e veramente stratosferico,lo comprero sicuramente all'uscita,anche se il basket non mi piace,ma e troppo bello che ci posso fare:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  18. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    allora premetto che l'ultimo gioco di basket a cui ho giocato era quello della ea su megadrive...ad ogni modo ho provato tutti e tre i giochi a 1080p sul 46 e devo dire che come grafiche forse quella di ea è la migliore mentre come giocabilita mi piace molto quella della take2
  19. wondy

    wondy Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ti vorrei ricordare che solo NBA08 della sony è 1080p gli altri 2 nbalive di ea e nba2k sono a 720p. LA RISOLUZIONE DEL GIOCO DIPENDE DAL GIOCO NON DA COME SETTI LA XBM.
  20. Beetlebum

    Beetlebum Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scaricato NBA 2k8...
    anche a qualcun'altro compaiono delle fastidiose interferenze sotto forma di linee diagonali
    durante il gioco?