1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

35 GB per God of War 3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 21 Febbraio 2010.

1. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    non avevo mai sentito della gente che si gasava in base alla quantita' di giga di un gioco..ma dove siamo arrivati...che tristezza.
    comunque per chi ha la memoria corta,i giga non contano proprio nulla visto che tanti giochi multipiatta su ps3 occupavano circa 30 giga e su xbox 6 o 7 giga risultando uguali se non fatti meglio(gta4)
    speriamo solo sia un buon gioco....
    comunque sony ha proprio fatto il lavaggio del cervello ha un sacco di persone con sto blu ray,altrimenti non si spiega come mai la gente riesca ad esaltarsi all'annuncio di quanto pesa un gioco...pazzesco.
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Quello ormai è scontato, secondo me è diventata una frase quasi scaramantica da dire :)

topmoller ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Fino a quando ci sarà gente che ci crede fanno bene a insistere su questa politica. Penso, e spero, che chi lo acquisterà lo faccia a prescindere da questa news. Essendo esclusiva e avendo molto spazio a disposizione non hanno la necessità di ottimizzare lo spazio su disco. Avrebbero sicuramente potuto occupare di meno se fosse servito.
  3. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Se i 35Gb servono per poter ripetere parti eliminando o riducendo i caricamenti, vi sembra poco??!! Ben venga il BD, dalla serie c'è spazio mettiamoci comodi :D

Se incece servono solo a sparare numeri penso (Pur essendo un grande fan della serie) che è una ca@@ata
  4. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    sarà da paura allora!!!è grosso quasi quanto il mio vecchio hard disk:D
  5. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ma lo volete capire che il gioco di per se occuperà sui 7 Giga ed il resto saranno filmati lunghi in alta definizione e senza comprimerli audio in tutte le lingue extra e robe varie??Il BR per il gioco non serve a nulla,ma visto che ci sta lo spazio le case ne approfittano per metterci più roba possibile e senza dover comprimere nulla,basta vedere KILLZONE2 vedete quanti giga occupa e vi rendete conto che il 70% del supporto viene occupato da filmati ed audio in alta definizione.....dobbiamo smetterla con sta storia del "E ci sono 35 giga immagino che il gioco durerà 200 ore o cose del genere".
    Con questo GOW3 sarà di sicuro un gran bel gioco vedendo la demo dello scorso E3.
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    E' cmq notizia di pochi giorni fa, il fatto ke Capcom abbia tagliato la versione 360 di LP2 per mancanza di spazio ... (poi vedremo se sarà effettivamente così) ...
    Poi non disquisiamo sul fatto ke potevano fare 2 dvd ecc ... si vede ke volevano stare su un disco solo ...
  7. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Kratos per piacere davvero, non mi cadere in queste cavolate anche te.
    Volevano vendere i DLC e hanno trovato questa baggianata di scusa.
    Ci sono svariati giochi da più dvd e questo LP2 poteva benissimo essere uno di quelli.
    Fino a 4 ne abbiamo visti quindi non ci stupiremmo nemmeno fossero 3. ;)
    Tra parentesi la versione PS3 sarà identica. Forse ci saranno dei codici per sbloccare i contenuti già presenti nel BD e chi lo sa se a pagamento (qualcuno ha detto Versus di RE5?).
  8. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Si infatti ho scritto "non disquisiamo sul fatto ke potevano fare 2 dischi" proprio perché è ovvio ke la vera ragione probabilmente non è lo spazio ...
    Però dico anche che se LP2 uscirà in versione PS3 con più contenuti, ed allo stesso prezzo di quella 360 (non credo succederà, ma mai dire mai ...) allora poi ke diremo?
    Io non dico che il BD sia necessario ancora in questa gen, e non credo certo alle dichiarazioni del tipo "possibile solo grazie al BD" ...
    Dico ke però forse il BD a volte (e ultimamente stiamo sentendo sempre più dichiarazioni in tal senso, e non solo da first party sony) facilita la vita degli sviluppatori ke non hanno bisogno di farsi alcun problema di spazio ...
  9. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda concordo totalmente, stessa cosa che ho pensato io. Rido se accadrà proprio così :asd:
  10. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ecco un credulone sony! Sarà da paura perchè è di 35giga? e tu sei convinto che siano 35giga "puliti"?
  11. Fistan80

Fistan80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Però mi sorge un dubbio, magari mi sapete rispondere... Installazione su HD? o sono stati così bravi da ottimizzare i caricamenti di tutta quella roba ( penso siano texture non compresse ) che ci sono? Si sa qualcosa del setup?
  12. YE-KILLER

YE-KILLER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    dura solo 10 ore occupa cosi tanto come hanno fatto:???:
  13. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Chissà che roba !!!
  14. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no...però è meglio che siano così tanti invece che 10gb :asd:

o dobbiamo piangere?
  15. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    35 gbbbbbbbbbbbbb e una madonna chissà quanti sono per l'istallazione ,spero pochi alrimenti mi tocca cambiare hd
  16. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Normale, della seria gli stessi giochi su ps3 sono 3 volte più grandi dell'xbox, gli stessi ripeto...

...in una parola programmazione diversa e risultati uguali...
  17. fog

fog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancora con queste p*****e? Ancora a dire che non serve a nulla?

http://www.console-tribe.com/news/6-2-271872/takeuchi-lost-planet-2-ha-subito-numerosi-tagli.html
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    evito di leggere tutti i post(tanto si ripetono sempre le stesse cose quando si parla di BR e giochi) e dico la mia.
    tutti questi giga si usano per le ridondanze, per i filmati poco compressi e alcune volte(ma non mi sembra questo il caso) per le texture in streaming. nel primo caso si sopperisce ad una limitazione del lettore, nell'ultimo, credo, ad una limitazione della ram.
  19. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Bene , più è spettacolare e meglio è!
  20. Filo_89

Filo_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, nn capisco molto in fatto di spazio e di capacità, ma io ho una PS3 di 40GB!! la devo buttare???? entrerà mai il gioco nella mia play??? grazie a tutti per la pazienza!