1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prison Break: The Conspiracy

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Feb 21, 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prison Break: The Conspiracy​

(by Ciccio8)

Il videogioco Prison Break - The Conspiracy ci permetterà di seguire le vicende narrate nella prima stagione della popolare serie televisiva attraverso la prospettiva inedita dell’agente Tom Paxton,un nuovo personaggio creato per il gioco,inviato della Compagnia nel penitenziario di Fox River per indagare sulle ragioni che hanno spinto Michael Schofield (l'eroe della serie TV) ,un uomo senza alcun precedente penale,a mettere in atto una rapina in banca e per riferire notizie su di Lui...

In maniera del tutto simile al videogioco di "Lost: Via Domus",Avremo la possibilità di incontrare diversi personaggi della serie e vive numerosi eventi chiave dal punto di vista dell'inedito protagonista.Questa "nuova" prospettiva ci darà la possibilità di cambiare per sempre il nostro punto di vista nei confronti di Prison Break!

Caratteristiche:
    • Fasi narrative e interattive scritte in collaborazione con gli autori della serie
    • Doppiatori della serie originale
    • Tutta l'atmosfera di Prison Break
    • Sequenze filmate con un punto di vista inedito
    • Emozionanti fasi furtive con soluzioni multiple
    • Combattimenti corpo a corpo ricchi di azione con mosse speciali e finali
    • Obiettivi sbloccabili
    • Ambientazioni interattive per lo sviluppo del personaggio

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/935/prison-break-the-conspiracy.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Prison Break: The Consipiracy Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Prison Break: The Consipiracy Storico News

UK Debut Trailer
    Last edited by a moderator: Mar 26, 2010
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Precisazione: il doppiaggio è della serie originale... americana XD... da noi non ci saranno gli stessi doppiatori (come al solito... ci becchiamo le voci del c***o)
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Questo lo faccio prendere a mio papàa cui piace il telefilm, poi tanto lui non ha tempo per farlo e me lo faccio io:asd:
  4. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    saremo un infiltrato che dobbiamo scoprire i panni di scofield...spero che sia avvincente
  5. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    data di uscita ?
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    26/03/2010
  7. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che genere è ?
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è un action/thriller... sezioni platform, QTE... tanti pestaggi...

la cosa strana è che di sto gioco è uscito un solo trailer... eppure esce tra un mese...
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    è un action-adventure incentrato sulla serie televisiva Prison Break,il resto delle info le trovi nel primo post di questa pagina.
  10. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si lo stavo x chiedere io ... delle recensioni non si sa niente ?
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nessuna rece...
  12. jerax

jerax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tecnicamente non mi sembra ecceleso... anzi... ho visto 2/3 trailer e il gioco mi sembra abbastanza scarno e al di sotto della media...

Sono un Fan della serie tv che trovo splendida...ma dubito che le controparti ludiche riescano a essere al pari con le serie TV (Lost insegna :cry: )
  13. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Anche io sono un fan della serie, ma il gioco tecnicamente non sembra davvero tanto curato. Poi se come trama sarà avvincente almeno quanto il film, allora lo prenderò...
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bè si sa, i giochi su licenza (tranne rarissimi casi... Batman non lo citerei nemmeno però, visto che è una storia ex-novo...) vengono sempre fuori un po' alla cavolo...

Questo dal canto suo non mi sembra tra i peggiori, anzi... i trailer usciti giravano già da tempo in rete, e dagli screen più recenti si vede una buona grafica tutto sommato...

Il gameplay mi pare divertente, tra sezioni "platform", d'esplorazione... combattimenti... un po' (come Batman) un mix di generi...

Io sono fan del telefilm, e mi intriga seguire una storia scritta dagli stessi sceneggiatori (anche se sarà un po' un paradosso, visto che nel telefilm il tizio che impersoniamo non c'è... anche se immagino che per motivi di trama -del telefim- sia stata l'unica scelta logica)

Non credo lo comprerò al day one, con tutto quello che c'è in giro... però quando calerà di prezzo lo prenderò sicuro
  15. marco.samp

marco.samp Tribe Member

Trophy Points:
    25
    comprato oggi. fino a domani non lo posso provare.... ma che delusione!!!! audio in inglese e sottotitoli in ita.
    ma come si fa a fare un gioco senza audio ita tra l'altro di una serie abbastanza famosa( secondo me uno spettacolo) in Italia??
    a me piaceva sentire le voci originali ma italiane.
    stavo quasi per riportarlo indietro ma poi ho visto che cè solo questa versione... e di patch audio neanche l'ombra!

dimenticavo costa 49.90 ma io lho preso a 9.90 perchè ho dato indietro alcuni giochi pc che non usavo più, quindi ci può stare:))
    Last edited: Mar 25, 2010
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    facci sapere le tue impressioni, sono molto curioso:D
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    mannaggia... non me l'aspettavo questa notizia...:( Da fan accanito della serie televisiva (molto riuscita anche in Italia) pensavo ci fossero gli stessi doppiatori italiani del telefilm... Comunque se il gioco per il resto merita...ve bene lo stesso... A me però non tanto convince, da quello che ho letto, il fatto che nel gioco il protagonista è un detective e non invece Michael Scoffield...

Quindi anche io ti chiedo perfavore appena puoi di comunicarci le tue prime impressioni.... grazie;)
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Che fosse in inglese si sapeva già prima eh... e comunque è raro trovare un gioco doppiato con gli stessi doppiatori del telefilm (o più spesso del film) da cui trae spunto
  19. takerwarrior

takerwarrior Tribe Member

Trophy Points:
    57
    dai commenti che ho trovato in giro, purtroppo mi sa che è uscita una cagata
  20. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora andiamo dritti al punto.mio fratello l'ha preso oggi e devo dire ke sti 50 euro si possono risparmia,la grafica mi ricorda la ps2 e dura + o - 5 6 ore credo quindi nn lo consiglio(il telefilm xo è stupendo:D:D)