1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4: si aprano le danze!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 28 Settembre 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ottime notizie in arrivo per chi freme nell'attesa di Metal Gear Solid 4, ottime notizie per tutti quindi. Ryan Payton, direttamente dalla Kojima Productions, martedì ha comunicato che i lavori per una demo in inglese stanno per essere avviati:
    “As of tomorrow, we’re going to start working on the English demo… Anything I say beyond what I’m going to say is going to incriminate me and people are going to know what I’m hinting at.”
    In sintesi, oltre all'annuncio, Ryan ci tiene a rimanere abbottonato il più possibile sottolineando che qualsiasi parola avrebbe portato la gente a intuire dettagli piccanti. A dir poco criptico!
    Qualcosa di staordinariamente buono bolle in pentola ma per ora non ci è dato conoscere alcun ingrediente.
    Nessuna informazione è trapelata sulla data di rilascio della demo per cui come di consueto: Stay tuned!
  2. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Notizia di qualche giorno fa, se interessa qui trovate il podcast in inglese.
  3. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    quindi ci dovrebbe essere un'altra sorpresa oltre la demo di mgs4?giusto?:confused:
  4. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    annunci annunci e solo annunci ma mai niente di concreto.....speriamo in bene almeno in questo.
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Forse c'è qualcuno che non è aggiornato come te e che può trovare l'informazione utile, non credi? Non vi curate minimamente di dare il vostro contributo ma quando c'è da fare i sapientoni in news siete sempre in prima fila, complimenti, commento molto utile alla community.
  6. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che il mio non voleva assolutamente essere un commento sul ritardo della notizia, anche perchè hai scritto tu stesso che risale a martedì, ho semplicemente lasciato anche il link al podcast, nel caso qualcuno se lo volesse ascoltare tutto. ;)
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ottima notizia.

    Scusate l'ignoranza, ma in passato è mai stata rilasciata una demo delle precedenti versioni di Metal Gear? Perché sinceramente non lo trovo un gioco da demo.

    A parte che non mi piace... non mi piace perché genera dipendenza e una volta che lo inizi se non lo finisci non dormi e ti vengono le occhiaie.

    Probabilmente sarà una demo della componente più arcade, quella multiplayer.... tacciono, 'tacci loro! :D
  8. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si di MGS2 lo davano con Zone of Enders mi pare.;)

    EDIT: anche di MGS 1, durava fino all' entrata della base, quindi ti facevi solo la parte esterna, 15 minuti o giù di lì.
  9. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow finalmente quanto tempo..........questa si che è una k.a.!!!!:rolleyes:
  10. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente alcune notizie positive non possono che fare piacere non ci resta che incrociare le dita e che si inizi a fare sul serio .:clap-clap:
  11. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti do pienamente ragione, però (non per criticare) diversi giorni fa provai a postare una news inerente ai filmati di soul calibur 4 e non mi fu possibile creare il topic.

    Andai quindi in quello esistente, ci piazzai dentro i link, ma sembra sian passati inosservati.

    Uno prova a collaborare, però boh...
  12. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    QUOTO!
  13. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    io cerco di darlo il mio contributo:D :D ;)
    l'ho scritto ieri allo staff ma non ha avuto luce:( ;) :D
    Comunque restiamo sintonizzati e vediamo se succede qualcosa..
    Magari arriva Babbo Natale con la demo:D :D
  14. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non te la prendere ma se non volevo dare un contributo l' indirizzo del podcast me lo tenevo per me. Sulla news c'è scritto alla seconda riga
    la mia risposta non mi pare un' assurdità e nemmeno un modo per criticare il ritardo con cui è arrivata qui, solo una constatazione di quello che tutti possono leggere, se Oogabada ha frainteso le mie parole non è colpa mia. Il tuo post ot invece che contributo ha dato? Per me il discorso si chiude qui, meglio commentare il gioco e sperare che almeno la demo esca presto.
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e anche con la rivista ufficiale, quella di MGS2 era buona(almeno, per l'anno in cui la giocai...), quella di MGS1 era clamorosamente corta -.-"
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    forse perchè sei un semplice utente e non hai accesso alla sez news?? :rolleyes:

    per voi utenti c'è apposta la press agency...
  17. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    no ma è un discorso generale..sai quanti utenti in questi casi aprono la bocca per dire "eh ma io lo sapevo da tot giorni" e allora cavolo se lo sai da tanto comunicalo allo staff nella sezione apposita e dai anche tu il tuo contributo invece di fare il maestrino..
    è questo il discorso..;)
  18. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Oh, ma possiamo tornare in ot per cortesia.
    La cosa e' interessante perche' una bella demo di MGS4 farebbe davvero piacere ma la cosa ancora piu' importante e' che senbra che non ci sia solo quella.
    Chissa' cosa si inventera Kojima questa volta, magari insieme alla demo scarichi anche una bella serie di foto 'hard' con le quali snake si riprende dopo aver rotolato nei barili per smettere di vomitare e le possiamo mettere come sfondo dash. :D :D :D
  19. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Caso mai si dice "torniamo IT" o "torniamo in topic": "torniamo in OT" vuol dire "torniamo in off topic" ovvero parliamo di altro! :mad: